quesito x gears of war

« Older   Newer »
  Share  
super gogeta
CAT_IMG Posted on 4/12/2006, 17:19




nel terzo livello quando mi trovo inseguito da un berseker e sono già uscito fuori in una specie di serra ,dovrei far spaccare tutte le colonne grazie al berseker in modo da attivare il martello dell'alba ke servirebbe distruggerlo no? e allora xke accidentaccio a quello stupidissimo berseker faccio spaccare tutte le santissime colonne e quando scade il tempo muoio xke la serra nn è ancora crollata e nn può attivarsi il martello dell'alba? cerco aiuto urgentissimo xke è da un ora ke sto provando nello stesso punto e più ke provare adesso sn alquanto provato!!!

Vi ringrazio in anticipo x l'aiuto
 
Top
Orom&
CAT_IMG Posted on 4/12/2006, 17:20




Non devi rompere tutte le colonne, appena ne ha rotta una usa il martello, vedrai che funziona
 
Top
super gogeta
CAT_IMG Posted on 4/12/2006, 17:25




nn hai capito. quando c'è il tempo e dalla radio dicono ke servono 5 minuti affinke il satellite si connetta. in questi 5 minuti nn devo fargli distruggere quella serra in modo ke il cielo sia sgombro e poi possa usare il martello dell'alba? xke appena scadono i 5 minuti muore automaticamente!!!
 
Top
Orom&
CAT_IMG Posted on 4/12/2006, 17:28




Guarda che il tempo sta ad indicare per quanto il martello rimarrà attivo, durante il countdown funziona perfettamente
non devi far crollare nessuna serra, tu aspetti davanti una colonna, lui ti carica, ti sposti, la colonna è rotta e lui imbambolato, lo punti ed usi il martello, continui a farlo finchè smette di muoversi
 
Top
super gogeta
CAT_IMG Posted on 4/12/2006, 17:30




grazie 1000 ora nn ho modo di provare a fare come dici ma lo farò domani

ancora grazie
 
Top
IRON_ALEX
CAT_IMG Posted on 4/12/2006, 18:24




ma nn devi attirare fuori pure quello?io ho fatto così
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 4/12/2006, 18:26




si certo che lo devi attirare fuori Iron...senno il martello dell'alba col piffero che lo usi...

Orom e Gogeta stavan appunto parlando della situazione "cortile della serra"
 
Top
IRON_ALEX
CAT_IMG Posted on 4/12/2006, 18:27




appunto, ma nn mi pare c siano delle colonne da disfare....
 
Top
Orom&
CAT_IMG Posted on 4/12/2006, 19:00




Io non l'ho attirato fuori, solo nella terza stanza, dove appunto ci sono colonne ai lati
non c'è un fuori devi solo attirarlo nell'ultimo stanzone della serra
 
Top
|DarkDante|
CAT_IMG Posted on 6/1/2007, 11:40




Io usavo le mine per attirarlo dalla parte opposta alla mia.
Ho capito ora che avevo scelto la soluzione più lunga :sisi.gif:
 
Top
P@!N |<!lL3r
CAT_IMG Posted on 7/10/2007, 22:35




lol, ma io non gli ho fatto abbattere nessuna colonna ragazzi, c'è un vetro spaccato nella serra, uno spazzietto piccolissimo, me ne sono accorto per puro colpo di culo XD

ma ha funzionato lol
 
Top
Fabianus Chief 360
CAT_IMG Posted on 1/1/2008, 14:30




Devi rompere solamente UNA colonna e dopo puoi immediatamente usare il martello dell'alba, il tempo non ti darà alcun fastidio...
 
Top
P@!N |<!lL3r
CAT_IMG Posted on 3/5/2008, 00:15




chissà come gli è andata xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/8/2010, 10:58


Group:
Utente MASTER
Posts:
1,092

Status:
OFFline


secondo me è ancora li bloccato dopo 4 anni ahahah :P no dai skerzo^^
 
Top
gongarelli91
CAT_IMG Posted on 11/8/2010, 12:16




non ha finito gears solo per questo XDXD
 
Top
14 replies since 4/12/2006, 17:19   393 views
  Share