Ancora Dead Rising

« Older   Newer »
  Share  
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 12/10/2006, 11:37




Ciao raga, io ho risolto tutti i casi nel gioco, ed ora sono al "Gran finale". Ho letto che il finale "giusto" è quello di parlare con Isabela alle 10 del mattino dell'ultimo giorno, e tornare all'eliporto per mezzogiorno..
1- ...è così?
2- Ma l'eliporto è ovviamente quello sopra la sala sicurezza?
3- Ci saranno complicazioni in questo finale? Sarà dura? (visto che ci sono decine di soldati che mi aspettano..)
4- Le due modalità extra, si sbloccano anche se fai un finale differente?
Grazie a tutti, e scusate se è l'ennesimo topic su sto gioco..
 
Top
aloshi
CAT_IMG Posted on 13/10/2006, 14:28




si, l'eliporto è quello sopra la sala di sicurezza. per quanto rigurda il finale "giusto" non saprei, so sole che ci sono 2 finali differenti. penso cmq che si blocchino in qualsiasi caso le 2 modalità extra, oppure una per un finale e una per l'altro!!!! non so se mi sono spiegato bene :P
 
Top
Master-Chief
CAT_IMG Posted on 13/10/2006, 14:32




prima delle 10.00 di mattina devi parlare con Isabela nel nascondiglio, dopodichè devi essere all'eliporto, quello sopra la sala sicurezza prima delle 12.00. nn ci sn complicazioni, poichè i soldati se ne vanno alle 10.00. quando torni all'eliporto, ti si sblocca la modalità extra....
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 13/10/2006, 14:35




Perfetto, grazie mille Master-Chief, sei un grande!
Già che ci sono, chiedo ancora due cosine:
La modalità che si sblocca, in cosa consiste? Mi danno altre missioni come nel gioco principale? Ci saranno ancora soldati a rompere le scatole? E un ultima cosa: finendo anche questa modalità, si sblocca la modalità infinito. In questa spariranno i soldati (scusate se mi ripeto, ma li odio a morte!) e potrò fare ciò che voglio per tutto il tempo che voglio?
Grazie di nuovo raga!
 
Top
Master-Chief
CAT_IMG Posted on 13/10/2006, 17:59




la modalità extra consiste nel trovare alcuni oggetti in 24 ore, per curarti dalla malattia, dopo questo dovrete scappare, tu e Isabela, dal centro commerciale....

Finendo questa modalità si dovrebbe sbloccare la modalità infinito. Sembra ke in quest'ultima ci siano solamente zombie dove potrai girare ed ucciderli; nn voglio dire una cacata, credo....
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 14/10/2006, 09:04




Mmmhh.. la modalità extra non mi ispira molto dopo quello che mi hai detto.. che noia.. vabbeh, appena ho il tempo lo faccio, ma solo perchè voglio sbloccare l'infinito..
Ah, ti sei dimenticato di rispondere ad una domanda, poi non ti rompo più: i soldati ci sono o no nella mod. extra?
 
Top
°PiT°
CAT_IMG Posted on 14/10/2006, 11:10




CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 14/10/2006, 10:04)
Mmmhh.. la modalità extra non mi ispira molto dopo quello che mi hai detto.. che noia.. vabbeh, appena ho il tempo lo faccio, ma solo perchè voglio sbloccare l'infinito..
Ah, ti sei dimenticato di rispondere ad una domanda, poi non ti rompo più: i soldati ci sono o no nella mod. extra?

certo che ci sono!
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 14/10/2006, 12:53




Oh no, ancora loro a rompere le scatole..
Qualcuno di voi ha completato questa modalità? Se si, è difficile? Lo chiedo perchè non ho ne il tempo ne la voglia di affrontare ancora quei maledetti militari, ma per sbloccare l'infinito farò questo e altro..
Ma poi se si muore in questa modalità, e si mette salva status e esci (se si può) poi si deve rifare tutto anche la mod principale??
 
Top
Master-Chief
CAT_IMG Posted on 17/10/2006, 14:16




la modalità extra, sotto un mio parere, è abbastanza difficile. nn sn mai riuscito a prendere nemmeno un oggetto di quelli richiesti.
se muori, la modalità extra di resta sbloccata quindi puoi ricominciarla quando vuoi....
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 22/10/2006, 10:02




Nemmeno un oggetto?? Cavoli..
In questi giorni sto lavorando davvero troppo, e non ho un filo di tempo per giocare.. spero di riuscire a fare anch'io un giorno quella modalità! Senti invece, forse non avevi capito bene cosa intendevo: in questa mod, è possibile salvare lo status del personaggio quando muore e ricominciare senza perdere appunto la mod?
 
Top
Master-Chief
CAT_IMG Posted on 24/10/2006, 17:12




certamente, è possibile.
 
Top
kratosisthebest
CAT_IMG Posted on 11/9/2008, 18:05




la modalita extra nn e cosi difficile, ti indica dove sono gli oggetti, lo finita con 10 ore di anticipo.... nella infinity, attento, perke la tua vita cala continuamente, 6 solo e tutti ti vogliono amazzare, ci sono pure a creparti i sopravissuti( appena esci dalle grondaie ce Otis con una mazza), e gli psico, anke se gia li avevi uccisi.
A gia, nn puoi salvare!!!
 
Top
11 replies since 12/10/2006, 11:37   336 views
  Share