IL Padrino, arriva su 360 un'altro porting in HD......

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 31/7/2007, 12:21




io l'ho scoperto l'altro giorno, l'ho preso per poco usato....e devo dire che ha molte cose che nessun altro gioco "alla GTA" possiede..

Sarebbe un gioco normalissimo e buono, ma ha un sistema di combattimento che lo rendo incredibilmente immersivo e vivo...il fatto di dover utilizzare la levetta destra per picchiare ,modello fight night round 3 per capirci, al posto di utilizzare i tasti..beh č una figata!!!

Poi il sistema di mira modello Crackdown, che consente di mirare a specifiche parti del corpo dei nemici, č qui presente in modo decisamente migliore e realistico.

Poi le esecuzioni stile Jackie Estacado...la violenza che avvolge tutto...beh :wub:


Il Padrino un gran bel gioco! mi dispiace non averlo preso prima :looksiapplausoend7gs.gif:
 
Top
rabetta
CAT_IMG Posted on 31/7/2007, 16:11




ma esiste qualche trucchetto per fare soldi a palate subito??

conosco quello delle munizioni e quello del ripristino energia (e si possono usare solo una volta ogni salvataggio) ma questo non l'ho trovato.

 
Top
the keyblade master
CAT_IMG Posted on 31/7/2007, 16:54




io ne conosco 3 (solo ke sono per la play 2)
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 31/7/2007, 17:29




CITAZIONE (rabetta @ 31/7/2007, 17:11)
ma esiste qualche trucchetto per fare soldi a palate subito??

conosco quello delle munizioni e quello del ripristino energia (e si possono usare solo una volta ogni salvataggio) ma questo non l'ho trovato.

esiste :P tramite il marketplace si possono scaricare contenuti aggiuntivi quali armi potentisssssime, e acquistare soldi virtuali per Il Padrino pagando in microsoft poinst ghgh :siso.gif:
 
Top
power234
CAT_IMG Posted on 31/7/2007, 17:30




ma a quanto si trova?
 
Top
Donald_Love
CAT_IMG Posted on 19/8/2007, 18:31




A me piace tantissimo questo game...Grafica molto buona, giocabilitą e trama ottime, a mio avviso.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 19/8/2007, 19:23




si molto bello :siso.gif: peccato averlo scoperto solo recentemente!

beh la grafica si vede che č solo un porting e che non č ottimizzata per la X360, quindi č decisamente scarna rispetto ad altri giochi...ma come giocabilitą č splendido! il combattimento mediante la levetta destra, la violenza ecc ecc magnifico :D

Poi la trama..beh č il gioco ufficiale del film IL PADRINO gh mica poteva essere brutto in quanto a trama ^^
 
Top
magik44
CAT_IMG Posted on 21/8/2007, 10:17




ho messo sulla sezione "trucchi & soluzioni" un paio di........trucchi,appunto :P ,sul padrino ;)
 
Top
22 replies since 20/9/2006, 23:28   354 views
  Share