IL Padrino, arriva su 360 un'altro porting in HD......

« Older   Newer »
  Share  
housegroove73
CAT_IMG Posted on 20/9/2006, 23:28




anche questo comprato oggi......ma non ancora testato......esprimete le vostre opinioni....!!
 
Top
housegroove73
CAT_IMG Posted on 21/9/2006, 12:35




nient'altro che la versione in alta definizione del gioco già visto su xbox.....da segnalare però che per la prima volta una conversione è stata realmente migliorata tecnicamente.......i controlli sono stati sistemati e sono + reattivi..forse anche merito del Pad di 360 decisamente migliore di quello xbox...ma sopratutto è stato molto migliorato il Frame Rate (spina nel fianco di molte conversioni) nelle parti guidate è fluidissimo.....gli effetti sono resi ottimamente e la pioggia adesso è perfetta......come la versione xbox anche questo porting è totalmente parlato in italiano...tra l'altro doppiato magistralmente...consiglio: se avete giocato la versione xbox lasciate perdere.....se invece (come me) non l'avete giocato allora questa è un'ottima occasione per farlo.......complessivamente il gioco come profondità non si attesta sui livelli di "Mafia" (grande capolavoro) ma è cmq godibile per chi è appassionato di Mafia Movies e affini.......se poi (come me) siete degli estimatori del Libro di Mario Puzo dal quale è tratta la splendida Trilogia cinematografica e successivamente questo gioco...allora....è un'acquisto obbligato!!!!!...

Edited by housegroove73 - 21/9/2006, 14:13
 
Top
anguslaiho
CAT_IMG Posted on 21/9/2006, 12:38




MARIO PUZZO.......
 
Top
housegroove73
CAT_IMG Posted on 21/9/2006, 12:47




CITAZIONE (anguslaiho @ 21/9/2006, 13:38)
MARIO PUZZO.......

no :lol: ...."puzo"..con una Z ^_^ ...vai tranquillo......
 
Top
SOLUS
CAT_IMG Posted on 21/9/2006, 16:29




:emoticons_dent1005.gif: :emoticons_dent1005.gif: MARIO PUZZO :rock.gif:
come ti viene in mente angus???
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
 
Top
and.90
CAT_IMG Posted on 22/9/2006, 13:43




il videogioco del padrino ero tentqato di prenderl oqualche mese fa, ma ora stanno uscendo molti giochi ke hanno la priorità.... Il Padrino deve aspettare.
 
Top
SOLUS
CAT_IMG Posted on 22/9/2006, 15:46




a me disgusta ergo non lo compro....
 
Top
leandro23
CAT_IMG Posted on 23/9/2006, 15:39




vorrei sapere una cosa....si potrebbe fare il paragone con Mafia? xkè io mafia l'ho giocato sia sulla xbox che sul computer....mi potreste dire se vale la pena di prenderlo??
 
Top
jex89
CAT_IMG Posted on 24/9/2006, 08:28




anch'io ho giocato a mafia..e mi sono divertito!!
 
Top
housegroove73
CAT_IMG Posted on 24/9/2006, 09:20




CITAZIONE (leandro23 @ 23/9/2006, 16:39)
vorrei sapere una cosa....si potrebbe fare il paragone con Mafia? xkè io mafia l'ho giocato sia sulla xbox che sul computer....mi potreste dire se vale la pena di prenderlo??

vedo che avete il vizio di non leggere i post!!!...sopra avevo scritto: "complessivamente il gioco come profondità non si attesta sui livelli di "Mafia" (grande capolavoro) ma è cmq godibile per chi è appassionato di Mafia Movies e affini"

quindi si....si può paragonare....ma sinceramente ritengo che Mafia sia più profondo....Mafia resta un capolavoro indiscusso....cmq...se vi è piaciuto potete tranquillamente giocare anche il Padrino!
 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 24/9/2006, 19:57




bellissimo il padrino, peccato che ce l ho già x xbox
 
Top
IRON_ALEX
CAT_IMG Posted on 24/9/2006, 20:07




mafia è bello....xò frank doveva morire.....
SPOILER (click to view)
consigliere bastardo traditore!!!! :ranting2.gif:
 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 24/9/2006, 23:20




grandissimo mafia, anke se dispiace x il finale....
 
Top
rabetta
CAT_IMG Posted on 31/7/2007, 11:04




Nella penuria di giochi che c'è in questo periodo ieri mi sono comprato questo gioco a 10 euro da un amico.
Che sorpresa, ho trovato un gioco divertentissimo e neanche male graficamente - come si diceva - !!
Secondo me (ci ho giocato tre/quattro ore) è molto meglio di Crackdown e anche di Saints Raw (in quanto sono i giochi che piu' lo ricordano), come mai è stato tanto bistrattato?
Il doppiaggio poi è da paura, da film.
 
Top
power234
CAT_IMG Posted on 31/7/2007, 11:47




io ho ri giocato mafia po0chi giorni fa su pc(DOVE C'E' LA MODALITA' A TUTTO GASSSSSSS)cmq siccome stanno uscendo giochi fantastici il padrino ora si sta in un angolino...
 
Top
22 replies since 20/9/2006, 23:28   354 views
  Share