FORUM NUOVA GRAFICA 2012
Poll choicesVotesStatistics
CAMBIARE E' GIUSTO MA PRIMA E' SEMPRE IL CASO DI DISCUTERNE!4 [66.67%]
NON MI PIACE!2 [33.33%]
MI PIACE!0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

FORUM NUOVA GRAFICA 2012, VI PIACE O NON VI PIACE?

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 26/2/2012, 18:42




Semplice diretto ed indolore....esprimete la vostra opinione
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 27/2/2012, 02:34




Risponderò seriamente al topic, anche se a me suona tanto come una domanda retorica.

Risposta breve:

No.

Versione articolata:

Prima di tutto, concordo sul fatto che discuterne sarebbe stato carino. Magari anche educato.
Parlando della grafica:
- perchè l'azzurro cielo? No grazie.
- Che è 'sta novità delle prossime uscite? E perchè porta direttamente ad un forum esterno? Per cortesia.
- Dove sono finiti il link ad Everyeye ed il banner anti-pirateria? Per non parlare di quell'altro al website di wallpapers magnifici o a quella rivista online gratuita. Ripristinarli prima di subito please.
- Altro sfondo per favore. A parte il fatto che Mario non vedo che c'azzecchi, è troppo abbagliante. Ed è palesemente troppo, troppo piccolo. Copre sì e no il 75% dello sfondo reale. E viene pure duplicato. Fate voi.
- Le icone alla sinistra di ogni sezione (logo X-box 360) sono sformate. Chiaramente di grandezza inadatta.
- Levate quelle mini-stringhe-iconcine sotto il titolo di sezione. Son terribili. Se vogliamo delle icone almeno facciamole di una forma che sia il meno irritante possibile.
- Le opzioni in alto a destra di ogni post (cancella/modifica/citazione) vanno immediatamente distanziate e messe all'interno di riquadri. Come prima.
- Son le 2 e mezza di notte passate e domani sveglia alle 7. Vado a dormire. Per ora.


Edited by OROM_ - 27/2/2012, 12:27
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 27/2/2012, 10:00




su molte cose sono d'accordo con orom,i linl alla rivista e aeveryaye come ho già detto un paio di volte dovrebbero ritornare
lo sfondo con mario non mi dice niente
il resto può andare dopo qualche modifica
 
Top
Caronte 192
CAT_IMG Posted on 18/3/2012, 16:02




Nulla da dire sulla grafica.
Va bene, oppure basta farci l'abitudine
Ma, parlando di funzionalità, bisogna urgentemente riinserire i link con Everyeye e simili...
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 18/3/2012, 21:42




Beh basta farci l'abitudine perchè ho tolto i link e ho inserito uno sfondo più a tema.

Nei prox giorni risistemo anche la questione wallpapers/everyeye/banner anti pirateria
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/3/2012, 01:07
Avatar

Aspetta...ecco ci sono quasi...si è lui... PROOOOT!!!

Group:
Member
Posts:
13,612
Location:
Sono gloria,ho lasciato la patente sul tavolo, accanto alla frutta

Status:
Anonymous


Per un momento ho pesnato " Ma dove sono capitato :-P"

Credo basti farci un pò l'abitudine.

Anceh se le icone che indicano le varie sezioni non sono molto chiare, il celeste della scritta si confonde un pò con la barra soprastante e l'icona esplicativa non è molto chiara.
Freccia rossa e freccia blu mostrano come le icone e le scritte sono poste in maniera differente, scitta sopra banner sotto, e viceversa.

Magari "chiarire un pò questa parte, allargando un pò gli spazi

 
Top
5 replies since 26/2/2012, 18:42   174 views
  Share