i Cavalieri Dello Zodiaco: Battaglia del Santuario (anteprima)

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 9/2/2012, 20:36




Dopo Ken's Rage ecco un altro beat em up DynaSty Warriors style dedicato ad un altro amatissimo anime!

Vi lascio alla esaustiva videoanteprima di SpazioGames

http://www.spaziogames.it/videorecensioni_...-santuario.aspx
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 9/2/2012, 20:45




io ho sempre odiato i cavalieri dello zodiaco,veramente insopportabili
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 10/2/2012, 07:43




? Ma come? No dai sono sempre stati epici...ed era graziato da un doppiaggio italico spaventoso!
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 10/2/2012, 13:57




i combattimenti erano peggio di dragonball,mi ricordo ancora il punto in cui dovevano uccidere 12 cavaieri d0oro,per seccare sti 12 scemi ci sono voluti 5 mesi,combattimenti in cui i 2 cavalieri si affrontavano a colpi di noia raccontandosi la stori della propria vita e altri event assolutamente insignificanti per poi lanciarsi alla fine un singolo colpo dopo 8 puntate che spesso non faceva un tubo seguito dlla genialata che non si poteva fare la stessa mossa 2 volte,no grazie
 
Top
vorser
CAT_IMG Posted on 15/2/2012, 17:14




pensavo che fosse un essclusiva playstation questo gioco...a me ,bello o brutto,mi ricorda troppo la mia infanzia e le videocassette che usai per fare tutta la serie..
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 15/2/2012, 18:10




CITAZIONE (albert90 @ 10/2/2012, 13:57) 
i combattimenti erano peggio di dragonball,mi ricordo ancora il punto in cui dovevano uccidere 12 cavaieri d0oro,per seccare sti 12 scemi ci sono voluti 5 mesi,combattimenti in cui i 2 cavalieri si affrontavano a colpi di noia raccontandosi la stori della propria vita e altri event assolutamente insignificanti per poi lanciarsi alla fine un singolo colpo dopo 8 puntate che spesso non faceva un tubo seguito dlla genialata che non si poteva fare la stessa mossa 2 volte,no grazie

beh chi ha sui 30 anni o più...di certe inezie se ne fotte :lol: Saint Seya è una di quelle opere fondamentali per chi è vissuto in un certo periodo.

CITAZIONE (vorser @ 15/2/2012, 17:14) 
pensavo che fosse un essclusiva playstation questo gioco...

mmmm mi stai mettendo un dubbio....vado a controllare

---------------

porca pupazza è vero, ha ragione Vorser...è davvero un'esclusiva play3....ops scusate!

p.a. anche il prossimo titolo analogo ispirato dal manga One Piece pare sia esclusiva Sony....
 
Top
vorser
CAT_IMG Posted on 19/2/2012, 20:06




meno male che ho entrambe le console :D
 
Top
Lo Sheva
CAT_IMG Posted on 25/2/2012, 12:41




CITAZIONE (albert90 @ 9/2/2012, 20:45) 
io ho sempre odiato i cavalieri dello zodiaco,veramente insopportabili

straquoto ^_^
 
Top
7 replies since 9/2/2012, 20:36   93 views
  Share