two worlds 2

« Older   Newer »
  Share  
Ralas
CAT_IMG Posted on 17/12/2010, 17:44




ciao a tutti!!
ho da poco iniziato a giocare a two worlds due... qualcun'altro di voi ci sta giocando? che ve ne pare?
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 17/12/2010, 19:16




da quanto ho visto in giro sta prendendo bei voti, contrariamente al primo Two Worlds che era una mezza schifezza.
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 17/12/2010, 20:20




Anche io mi sono imbattuto nelle varie recensioni positive. E' da un po' che mi son ripromesso di provarlo, ma al momento non è ciò di cui ho bisogno. Lo tengo comunque presente per il futuro.
 
Top
Ralas
CAT_IMG Posted on 19/12/2010, 17:24




secondo me non è male....
...l unica pecca e il sistema di combattimento xk con lt devi gestire corsa/parata/mod furtiva.....
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 20/12/2010, 18:35




mi incuriosisce molto,visto che sei l'unico che lo a preso dicci tu qualcosa,magari un breve riassutoel tutto
 
Top
Ralas
CAT_IMG Posted on 20/12/2010, 19:40




praticamente riparte dalla conclusione del primo capitolo.......

la gestione dei punti esperienza è la stessa: li puoi distribuire a tuo piacimento tra quelle generari, da guerriero, assassino, mago e generiche

per ogni arma devi rispettare dei requisiti di forza ( armi come spade e asce) e di precisione ( come gli archi)

lo stesso vale per i vestiti : per una tunica da negromante devi avere un livello di negromanzia specifico

tutto molto scorrevole, apparte quando si è in presenza di molti personaggi che allora li scatta un pò

la grafica e carina, belli i riflessi dell'acqua e la possibilità di 'pilotare' un imbarcazione

la ia non è proprio il massimo : i nemici ti seguono fino ad un certo punto e poi tornano indietro e ogni tanto si impastano sui muri cosi che non riesci a danneggiarli.....

paesaggio ben fatto, è un sistema di isole, per il momento ho esplorato solo la prima

pochi bug per il momento

buona personalizzazione di armi (puoi potenziarle e per le armature puoi anche cambiare colore)

 
Top
5 replies since 17/12/2010, 17:44   94 views
  Share