Need For Speed Hot Pursuit, Scappa O Cattura? A Te La Scalta!

« Older   Newer »
  Share  
Jim 360
CAT_IMG Posted on 20/11/2010, 12:47




Il Gioco è Ormai uscito E Logicamente l'ho acquistato!

Sono Ancora All'inizio Ma Devo Dire Che Già Mi Prende Molto Bene! Puoi scegliere di giocare nei panni dei poliziotti o dei Racer!

Nel Primo caso devi catturare i tamarri che sfrecciano a 500km/h distruggendoli con ogni mezzo possibile (elicottero inside), mentre nel secondo caso devi scappare dalla polizia e vincere gare contro altri racer!

Il gameplay è molto arcade, dunque facile da usare! Questo non vuol dire che è facile vincere una gara però...perchè sia gli avversari che la polizia sono molto veloci ed intelligenti! xD

Sotto il profilo grafico nulla da dire! Il gioco si comporta benissimo con paesaggi ambi e ben realizzati e le auto......beh le auto sono bellissime!!

Vi Lascio AL Mio Video Dell'Unboxing:



Lasciate I Vostri Pareri! :tunz.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 20/11/2010, 12:49




a te la scalta? ghgh

Bella Bro ^^
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 20/11/2010, 12:58




Grassssie!!! xD

Cmq sia bro te non te lo sei ancora preso??? per motivi economici o perchè non te gusta? xD
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 20/11/2010, 13:03




CITAZIONE (Jim 360 @ 20/11/2010, 12:58) 
Grassssie!!! xD

Cmq sia bro te non te lo sei ancora preso??? per motivi economici o perchè non te gusta? xD

OT: Motivi economici? moi? XD Diciamo solo che mi son appena preso la "Egg Edition" in blu ray della saga di Alien...la Codex di Assassins Creed...che altro? ah si...assicurazione auto/bollo auto/gomme da neve per auto...devo continuare con le spese di questo mese? :emoticons_dent1005.gif:

Quindi si...diciamo anche per motivi economici :emoticons_dent1005.gif:

Anyway il motivo principale è che ho provato la demo e non mi ha soddisfatto...non amo tanto i giochi di macchinine...l'unico che mi è piaciuto davvero è stato Burnout Revenge (Paradise proprio 0 ) :P e ti ho detto tutto ghgh
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 20/11/2010, 13:11




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 20/11/2010, 13:03) 
OT: Motivi economici? moi? XD Diciamo solo che mi son appena preso la "Egg Edition" in blu ray della saga di Alien...la Codex di Assassins Creed...che altro? ah si...assicurazione auto/bollo auto/gomme da neve per auto...devo continuare con le spese di questo mese? :emoticons_dent1005.gif:

Quindi si...diciamo anche per motivi economici :emoticons_dent1005.gif:

Anyway il motivo principale è che ho provato la demo e non mi ha soddisfatto...non amo tanto i giochi di macchinine...l'unico che mi è piaciuto davvero è stato Burnout Revenge (Paradise proprio 0 ) :P e ti ho detto tutto ghgh

Allora proprio lascialo stare!! Ahahah Anche se sinceramente rispecchia molto i vecchi need for speed (hot pursuit 1/2 ecc...) dunque è molto simile al revenge...nel senso che fai gare/distruggi e basta! non puoi andare in giro dove vuoi te! ;)

Ti posso fare una domanda? Perchè non fai anche te video unboxing? Cioè te avresti tante di quelle limited (film/videogames) da far impallidire un negozio!

OT: Ah avevo visto già parecchio tempo fa la tua nuova auto! Cavolo bro complimentoni!!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 20/11/2010, 13:14




Si ho notato che è parecchio "distruggioso" come gioco...ma buh...magari lo prenderò quando costerà la metà.

ot: eh in effetti..ne avrei di materiale per unboxing..ma te sei il meglio! ;)
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 20/11/2010, 13:27




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 20/11/2010, 13:14) 
Si ho notato che è parecchio "distruggioso" come gioco...ma buh...magari lo prenderò quando costerà la metà.

ot: eh in effetti..ne avrei di materiale per unboxing..ma te sei il meglio! ;)

Fidati che non vuol dire nulla! Anche io sono partito con una telecamerina pacco del cellulare! xD poi mi sono evoluto con il tempo!!! xD Mi piacerebbe proprio vedere un tuo unboxing!! Ti prego bro promettimi che ci penserai! ;)

Ah una cosa interessante nel gioco è che ogni giocatore a fine gara puo mettere online il proprio tempo tracciato, e se te riesci a battere il tempo di un tuo amico nel tracciato ricevi piu esperienza e vieni inserito nella lista! Poi puoi scattare foto alle auto e condividerle con il mondo! Bella questa cosa!
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 24/11/2010, 09:37




Piccola Review (Se Cosi Si puo Chiamare) Fatta Da Me!

 
Top
.::And90::.
CAT_IMG Posted on 21/1/2011, 11:21




Io sto giocando attualmente Hot Porsuit e devo dire che era da Underground 2 che un NFS non mi coinvolgeva così tanto!!

Molto divertente, soprattutto se fai la polizia: nutro un sadico piacere a rovinare le gare altrui! Muahahahha!!!! image
 
Top
8 replies since 20/11/2010, 12:47   86 views
  Share