Pro Evolution Soccer 2011, ..il ritorno di Pes..

« Older   Newer »
  Share  
vorser
CAT_IMG Posted on 4/11/2010, 21:22




Premesso che ancora non ho provato Fifa11 che a detta di molti abbia surclassato il prodotto Konami, a me piace molto, ci ho giocato un po, ho fatto la Champions League è sembra davvero ben definito..
la pecca, ed è anche il motivo dell'apertura del topic, è che il calcio mercato si è fermato un mese prima, ad esempio alla juve c'è ancora Diego ma non Aquilani e Krasic, alla Roma non ci sono Burdisso e Borriello..non c'è una patch aggiornamento scaricabile?
grazieeee
 
Top
gongarelli91
CAT_IMG Posted on 4/11/2010, 21:42




ora non so se si possa fare, perchè non ci ho mai giocato, ma se puoi dirigere il mercato, nel senso di spostare i giocatori da una squadra all'altra, basta che tu metta tutto a posto a mano :)
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 5/11/2010, 08:08




si può fare sicuramente,in tutti i pro è sempre stato possibile,basta andare a modifica e poi ci dovrebbe essere qualosa come registra giocatore e da li fai tutte le modifiche che vuoi
 
Top
vorser
CAT_IMG Posted on 5/11/2010, 12:11




si questo lo sapevo,ma v'immaginate andare a fare tutto il mercato cosi?
e poi bisognerebbe modificare i valori del giocatore ,perche,ad esempio Hernanes,avrà dei parametri di valori piu bassi rispetto a quelli che avrebbe se giocasse in italia..
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 5/11/2010, 12:31




questa è l'unica soluzione,invece di modificare tutte le squadre modifica le migliori 4/5 di ogni campionato e qualch squadra che ti piace usare,il resto lascialo così
io sono andato avanti con pro 6 fino a 6 mesi fa modificando le squadre seguendo il mercato,e come gioco è uscito molto tempo fa
 
Top
vorser
CAT_IMG Posted on 5/11/2010, 12:58




albert,i miei sinceri complimenti la pazienza e la costanza..
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 5/11/2010, 13:15




franzamente aggiornandolo ogni sei mesi basta a dir tanto 30 minuti e si modifica tutto quel che serve
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 8/11/2010, 00:09




Ma comunque hanno rilasciato 2 aggiornamenti per le rose.. Dovrebbe essere tutto nella norma. Persino alla Juve ;) !
 
Top
vorser
CAT_IMG Posted on 10/11/2010, 19:08




come si reperisce tale aggiornamento?
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 10/11/2010, 19:34




Basta che vai in contenuti scaricabili dal menù e scarichi il pacchetto!

Ma è la prima volta che giochi a PES? Perchè hanno sempre fatto così alla Konami e chi gioca a PES dovrebbe avere una certa dimestichezza ;) !
 
Top
vorser
CAT_IMG Posted on 11/11/2010, 15:23




è che non so se posso farlo visto che ho la x
SPOILER (click to view)
bannata
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 11/11/2010, 17:59




Mmmm... Allora dovresti provare a vedere sul sito ufficiale di Konami se puoi scaricare l'aggiornamento per il gioco!
 
Top
vorser
CAT_IMG Posted on 12/11/2010, 15:57




grazie Rupert...a tal proposito,sai se c'è un modo per scaricare la nuova dashboard i nuovi aggiornamenti della x360 usciti recentemente mettendoli su cd o su una pendrive?
 
Top
12 replies since 4/11/2010, 21:22   94 views
  Share