Gothic 4 : Arcania

« Older   Newer »
  Share  
albert90
CAT_IMG Posted on 31/10/2010, 14:16




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 31/10/2010, 13:59) 
Il vero problema però, è che molte persone che hanno apprezzato i capitoli precedenti, non posseggono le tue stesse conoscenze e magari sfortunatamente per il brand, potrebbero abbandonarlo dopo aver giocato al mediocre Gothic IV...!

è esattamen quello che stà succedendo a un mio amico,aveva giocato hai vecchi capitoli e sta rimanendo un pò deluso
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 31/10/2010, 16:32




Quello è solamente buono e giusto. Anzi, abbandonare il brand "Gothic" ora come ora, dal punto di vista del consumatore, può far sol bene. Il vero problema è che non tutti si informano sulle softwarehouse, sulle loro vicende e sul loro lavoro. I veri fans di una saga dovrebbero affezionarsi più agli autori che all'opera.
Albert90 consiglia al tuo amico "Risen".
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 31/10/2010, 17:20




il problema era che ne io ne il mio amico sapevavo che non erano i soliti ad aver fatto il 4,quindi convinto che fosse il continuo di quel epica saga il mio amico ha detto,saranno di sicuro 70 euro ben spesi.....
risen?lo ho già sentito nominare,perchè me lo consigli?è degli autori del vecchio ghotic?
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 31/10/2010, 20:15




CITAZIONE (albert90 @ 31/10/2010, 17:20) 
il problema era che ne io ne il mio amico sapevavo che non erano i soliti ad aver fatto il 4,quindi convinto che fosse il continuo di quel epica saga il mio amico ha detto,saranno di sicuro 70 euro ben spesi.....
risen?lo ho già sentito nominare,perchè me lo consigli?è degli autori del vecchio ghotic?

Esattamente. E' il primo capitolo della nuova saga creata dagli sviluppatori di Gothic. E' ancora abbastanza abbozzato, semplice e senza tante pretese. Ma i vecchi fan di Gothic non potranno fare altro che amarlo e gioire per il ritrovato spirito della saga e per tutte quelle chicche e particolari made in Piranha.
 
Top
18 replies since 28/10/2010, 20:10   84 views
  Share