Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2

« Older   Newer »
  Share  
albert90
CAT_IMG Posted on 27/10/2010, 16:02




apro questo post per parlare di questo gioco visto che giustamente quello in sezione antepriume è stato chiuso

io sono molto tentato di prenderlo,i video sono favolosi a dir poco
le recensioni stanno sempre sul 8 o 8/5 circa che non è male,la campagna dovrebbe essere piuttosto lunga,questo dovrebbe dare un ottima longevità al titolo soprattotto contando che in media i picchiaduro la campagna non la hanno prorpio,tanti personaggi,ben 42 per cui dovrebbe esserci almeno un minimo di variabilità
qualcuno di voi lo ha preso?cose ne pensate?
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 27/10/2010, 17:10




Credo l'abbia preso Jim, anche se è da un pò che non lo vedo sul forum...
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 27/10/2010, 21:16




allora non mi resta che aspettare il suo ritorno
 
Top
gongarelli91
CAT_IMG Posted on 7/11/2010, 21:00




Per me che sono un fan del''anime e, soprattutto, del manga, questo gioco è una delizia in tutti i sensi. La trama è stata seguita, almeno fino a quando sono arrivato, molto bene, inoltre le missioni sencondarie, benchè semplici, conviene farle per racimolare soldi e storm points. Gli scontri, soprattutto le boss fight, sono veramente belli e le mosse sono realistiche e ben realizzate. Anche graficamente è molto buono: il cell shading usato è incredibile, sembra veramente di stare a guardare una puntata dell'anime. anche gli sfondi non sono male.

Insomma, questo gioco a mio parere è imperdibile per ogni fan della serie, ma ancheper gli amanti del genere :)

se non vi è chiaro qualcosa, chiedete :)
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 29/11/2010, 08:58




alla fine lo ho preso anche io,nonostante tanti dubbi avevo finito tutti gli altri giochi che avevo e volevo qualcosa di nuovo,lo ho preso e sono rimasto molto piacevolmente stupito,grafica e combattimenti molto buoni,ma anche la mappa è molto grande,ci sono un sacco di cose da fare,oggetti da comprare o trovare,quando leggevo che la fase esplorativa era in 2d ho storto il naso ma giocandoci rende veramente bene,non mi succedeva da tanto ma questo gioco mi ha convinto veramente moltissimo,ssono arrivato a 17 ore di gioco,ho finito la trama principale e ora me ne vado in giro a cercare altra roba,17 ore divertenti dal inizo alla fine,non mi sono annoiato nianche una volta
unica pecca a mio parere è un pò la trama,se uno non conosce il fumetto fa veramente fatica a capire bene la storia soprattutto visto che parte dallo shippuden per cui circa dal trentesimo numero del fumetto(più di metà)
 
Top
gongarelli91
CAT_IMG Posted on 29/11/2010, 10:32




forse si, è un gioco soprattutto per gli amanti della storia del ninja biondo della foglia. Se dovessi trovare un'altra pecca, ma proprio bisogna cercarla, sono i tanti caricamenti, ma non disturbano molto nell'economia del gioco :)
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 30/11/2010, 08:50




in effetti i caricamenti ci sono spesso,ma sono comunque caricamenti veloci per cui si sentono poco
domanda per te che lo hai finito,ho fatto tutti i capitoli,pure quello extra e mi mancano da fare varie missioni secondarie,ancora mi mancano diversi oggetti da fare,li trovo facendo le missioni o devo cercarli in posti particolari?è che volevo provare a completare veramente tutto
 
Top
gongarelli91
CAT_IMG Posted on 30/11/2010, 13:27




gli oggetti li fai tutti con le robe che trovi esplorando, a parte alcune cose che te le danno dopo aver visto l'evento amicizia di ogni personaggio. Poi, finisci proprio tutte le quest, anche quelle delle 10 prove del nonno gen. Fatto questo, alle porte del villaggio della foglia troverai il venditore di libri. comprali tutti e rispondi alle lettere che ti arrivano. Alla fine ti daranno gli ingredienti mancanti :)
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 30/11/2010, 15:50




ok grazie,ora vedrò di finirlo del tutto,sono arrivato quasi a 25 ore,mica male come tempo
 
Top
gongarelli91
CAT_IMG Posted on 30/11/2010, 17:08




gioca per 30 ore e fai l'achi :)
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 30/11/2010, 18:21




altre 5 ore credo ci vorranno sicuramente,anche solo per il fatto che quando vengono gli amici vogliono fare le fighissime boss fight
veramente geniale la possibilità di rifare tutte le battaglie affrontate nel gioco a piacimento,è una modifica che a loro costava veramente poco sforzo e che fa molto felici i giocatori,doverlo riniziare per fare qualche boss fight sarebbe stato veramene brutto
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/12/2010, 10:41
Avatar

BATTITERRA

Group:
Utente MASTER
Posts:
9,489
Location:
Padova

Status:
Anonymous


vabbè dai necroposto un pochino.

a me l han regalato al compleanno(eh si,bello che fai ventun'anni e i tuoi amici ti regalano la limited di un gioco 12+ XD).il gioco di per sè è divertente e immediato,combattimenti spettacolari,semplici e senza troppi dannati video com'era per the broken bond e quelli che han preceduto su 360,ma la storia l'ho trovata un agonia.

raccogliere funghi e rifare la stessa strada mille volte,con cambi di inquadratura,senza poter correre,e il tutto per raccogliere altri funghi,con troppi dialoghi e senza poter saltare un sacco di video inutili,secondo i miei criteri è veramente da insufficienza.
per carità,bellissima esteticamente,ma credo che una tortura peggiore non si potesse fare.

per il resto direi che il gioco si controbilancia e un bellissimo 8,5 se lo prende in allegria :)
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 21/12/2010, 11:10




era quello che dicevo infatti,se uno non conosce la storia già di suo non capisce molto,era veramente spiegata male per cui non prende per niente e il tutto si limita ad andare in giro sempre negli stessi posti
 
Top
ziosteve66
CAT_IMG Posted on 25/12/2010, 19:04




io ho preso naruto....te lo consiglio tantissimo!!!!se sei un fan anke meglio....ma anche se non lo sei è uguale perchè la storia viene spiegata benissimo!!!!
la sola campagna(senza missioni secondarie) dura 15 ore....poi c'è l'online con tantissimi livelli disponibili....per mè è stato tra i più bei giochi che io abbia mai giocato......
P.S. se lo prenderai ed hai bisogno di qualche consiglio o aiuto non esitare a chiedermelo(dato che ho sbloccato tt i personaggi ed ho anche un buon livello nel live)
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 25/12/2010, 21:12




se lo hai giocato e dici che ha una buona storia vuol dire che non hai idea di come sia il fumetto
 
Top
17 replies since 27/10/2010, 16:02   90 views
  Share