MAFIA 2 (Discussione Ufficiale), pizza, spaghetti, mandolino e TommyGun

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 27/8/2010, 12:59




uscito e preso :D

Ho optato per la versione pc, la versione demo X360 e Pc dava quest'ultima assolutamente vincente, ma comunque lo giocherò tramite il pad della X360 per l'ovvia comodità.

Non vedo l'ora di provarlo!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 27/8/2010, 15:24




Che dire? i bei voti che sta prendendo ovunque son giustificatissimi!

Davvero un ottimo action/sparatutto con una spruzzata di free roaming.

Ottimo il comando del limitatore di velocità dei veicoli, così da poter sempre andare ad una velocità omogenea assieme al normale traffico cittadino..visto che i poliziotti inizieranno a romperci le palle se guideremo troppo forte o se causeremo anche solo un piccolo incidente.

Tocco di classe poi sono i pneumatici delle auto. Molto realistici nella loro gommosità :P se saliremo su marciapiedi e similari vedremo i pneumatici schiacciarsi nella parte che entrerà a contatto con i citati marciapiedi o un manto stradate dissestato.

La storia poi è decisamente intrigante.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 29/8/2010, 11:18




Finito ^^ bello bello!
 
Top
gongarelli91
CAT_IMG Posted on 29/8/2010, 14:24




M è il gioco che è corto e sei tu che sei nerd? XD te lo sei bevuto in 2 giorni ^_^
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 29/8/2010, 14:46




CITAZIONE (gongarelli91 @ 29/8/2010, 15:24)
M è il gioco che è corto e sei tu che sei nerd? XD te lo sei bevuto in 2 giorni ^_^

A quanto ho letto in varie recensioni ha una longevità paragonabile a qualsiasi altro f/tps/action. Cortino quindi.
 
Top
gongarelli91
CAT_IMG Posted on 29/8/2010, 15:18




dalle 8 alle 12 ore massimo quindi....non una cosa esagerata dunque
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 29/8/2010, 21:05




Beh si, come per Red Dead Redemption, devo dire di averlo praticamente divorato Mafia 2!

Ho letto anche io commenti di gente che l'ha finito in meno di 10 ore, 8 appunto, ma vuol proprio dire non godersi quel "poco" di free roaming che il gioco offre....vuol dire ingozzarsi senza gustarlo appieno. Vuol dire "buttare" 70 euro per me!

Anche io l'ho gia finito è vero...ma non perchè ci ho messo poco a finirlo, ma perchè ci ho nerdato davvero tanto :P l'ho finito in poco meno di 13 ore...e certe cose me le sono perse e non ho voluto di proposito cercare a fondo i vari collezionabili che il gioco offre: tipo i numeri d'epoca di Playboy ghgh ne ho solo 13 su 50 per esempio. Oppure cercare di collezionare quante più auto possibili, andando poi dal fido meccanico per modificarle a piacimento.

Il gioco arriva tranquillamente alle 15 ore se non di più.

Certo è un action/tps....ma corto proprio no.

Non vedo l'ora che arrivi il primo DLC! Una storia a parte legata ad un killer calvo hihi le cui missioni promettono di essere uber action, con tanto di combo fatte da uccisioni a catena e punti per acrobazie fatte con i mezzi stile Burnout Paradise.
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 15/9/2010, 10:00




Purtroppo ho optato per lo scaffale. Non appena arriveranno i primi usati (e arriveranno, visto che non c'è nulla che si possa fare dopo averlo completato), vedrò che prezzo avranno e valuterò l'acquisto :) .
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 15/9/2010, 11:37




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 15/9/2010, 11:00)
Purtroppo ho optato per lo scaffale. Non appena arriveranno i primi usati (e arriveranno, visto che non c'è nulla che si possa fare dopo averlo completato), vedrò che prezzo avranno e valuterò l'acquisto :) .

ehm...c'e' gia un primo DLC rupert :D la vendetta di Jimmy

Che da al gioco missioni più adrenaliniche e sessioni di guida con punti per guida spericolata modello Burnout Paradise :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 15/9/2010, 13:23




Sì, ma in quanti comprano i DLC?
Ti assicuro Tristan che qui, tempo un paio di settimane, e ci saranno molti Mafia II usati in circolazione.. Un pò com'è successo per RDR (e pensa che lì i DLC erano anche gratuiti :P) .
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 16/9/2010, 22:53




Gente ignorante! Altra notiziona, a fine anno nuovo DLC tutto dedicato a Jor Barbaro!! Nuove location ad Empire City e nuovi veicoli!
 
Top
10 replies since 27/8/2010, 12:59   156 views
  Share