Ubisoft annuncia Combattimenti fra Giganti: Dinosaurs Strike per Wii

« Older   Newer »
  Share  
John Hammond*
CAT_IMG Posted on 24/8/2010, 14:04




Ubisoft annuncia Combattimenti fra Giganti: Dinosaurs Strike per Wii

Ubisoft annuncia Combattimenti fra Giganti: Dinosaurs Strike per Nintendo Wii, un nuovo episodio nella celebre serie di Combattimenti fra Giganti, che sarà disponibile da novembre 2010.

Sviluppato in esclusiva per Nintendo Wii dallo studio Ubisoft di Quebec City, autore dei precedenti titoli per Nintendo DS, Combattimenti fra Giganti Dinosaurs Strike continua il successo della serie Combattimenti fra Giganti, che ha venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo.

La serie di Combattimenti fra Giganti offre ai giovani giocatori il brivido di controllare una creatura gigantesca e farla combattere con altre creature per la propria sopravvivenza. Combattimenti fra Giganti Dinosaurs Strike immerge i giocatori in un incredibile mondo preistorico, dove potranno scegliere il loro dinosauro preferito tra 18 razze diverse: T-Rex, Stegosauro, Velociraptor, Ankylosauro e Barionice. Inoltre potranno anche personalizzare il loro dinosauro con 12 colori e striature diverse o migliorare le sue caratteristiche, con corna, piastre ossee, pinne e piume, per farlo diventare il più bello e forte.

Combattimenti fra Giganti Dinosaurs Strike offre anche la possibilità di sbloccare altri 6 dinosauri nella “modalità dominazione”, nella quale il giocatore dovrà affrontare 8 creature gigantesche secondo in un determinato ordine, prima di sfidare il boss finale. I dinosauri sbloccati dopo ogni round saranno poi disponibili nelle modalità versus multigiocatore.

Il cuore di Combattimenti fra Giganti Dinosaurs Strike è il suo rapido sistema di combattimento basato su scontri di tre round, durante i quali il giocatore deve sfruttare al meglio le abilità e i poteri specifici di ogni dinosauro. Questo sistema è interamente basato su azioni in tempo reale con le quali i giocatori devono difendersi e contrattaccare il più velocemente possibile, inoltre, visto l’ambiente ostile, dovranno stare molto attenti anche a terremoti, eruzioni vulcaniche e altre catastrofi naturali.

Combattimenti fra Giganti Dinosaurs Strike sfrutta tutte le potenzialità del Wii. Il telecomando Wii e il Nunchuk offrono comandi immediati e intuitivi, mentre un ottimo aspetto grafico ricrea ambientazioni emozionanti e diverse (foresta tropicale, deserto e montagna) per un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente. Il titolo offre anche spietati combattimenti multiplayer fino a un massimo di quattro giocatori alla volta e tre diverse modalità: versus, torneo e tag team.

image

image

image

image

image

image

image







ecco per ora è tutto :B):

Edited by John Hammond* - 24/8/2010, 20:47
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 24/8/2010, 14:36




wow...che orrore :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
John Hammond*
CAT_IMG Posted on 24/8/2010, 19:44




Non sai apprezzare un buon videogioco è bellissimo,"se ti piacciono i dinosauri!" io non vedo l'ora che esce lo comprerò subito.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 24/8/2010, 22:37




CITAZIONE (John Hammond* @ 24/8/2010, 20:44)
Non sai apprezzare un buon videogioco è bellissimo,"se ti piacciono i dinosauri!" io non vedo l'ora che esce lo comprerò subito.

Gghgh meno male che non so apprezzare i buoni giochi...se i buoni giochi son questi :emoticons_dent1005.gif:

Anyway magari sarà un capolavoro...ma da queste immagini mi pare solo ridicolo.
 
Top
‡The Lelux‡
CAT_IMG Posted on 25/8/2010, 08:54




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 24/8/2010, 23:37)
Anyway magari sarà un capolavoro...ma da queste immagini mi pare solo ridicolo.

xD senza offesa John ma a me pare un po' demenziale..ma dai ti immagini a muovere il controller come un pazzo davanti la tv per far muovere un lucertolone che scodinzola addosso ad un altro?? non vedo l'ora venga fatta la recensione...voglio sapere se sono l'unico che la pensa cosi ihih
 
Top
John Hammond*
CAT_IMG Posted on 25/8/2010, 13:03




staremo a vedere a me i dinosauri piacciono, ci spero sempre su un nuovo gioco sui dinosauri, ma ne fanno 2 o 3 per console e poi non ne fanno più, ad esempio su wii al momento giochi con dinosauri ce ne sono solo due tra cui uno e rimasto esclusivamente in America! parlo di Jurassic The Hunted "una scopiazzatura di turok"

Comunque voi scrivete queste cose perchè sicuramente non vi piacciono i dinosauri, ognuno ha il suo genere di gioco preferito e a me piacciono questi giochi dove ti devi scontrare con altri dinosauri.

Ancora manco e uscito, quindi per queste sette immagini non si può dare un giudizio affrettato, i giochi si valutano a prodotto finito e provato.

Io comunque già sono convinto al 100% che lo prenderò magari non subito, ma lo prenderò.

Ps: io sono uno di quelli che prima compra qualche gioco per una console che non possiede, e poi compra la console xD lo faccio per non tirarmi indietro al momento dell'acquisto della console! e onestamente funziona alla grande :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 25/8/2010, 13:34




CITAZIONE (John Hammond* @ 25/8/2010, 14:03)
i giochi si valutano a prodotto finito e provato.

ahahh w l'ipocrisia...visto quanto hai detto di Shank nella tag nell'home page del forum :asdsisi9ru.gif: :asdsisi9ru.gif:
 
Top
John Hammond*
CAT_IMG Posted on 25/8/2010, 14:25




be per quel gioco Shank vedendo le immagini con quella grafica non si può considerare un grande gioco! i giochi arcade escono quasi sempre una schifezza....
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 25/8/2010, 15:23




CITAZIONE (John Hammond* @ 25/8/2010, 15:25)
be per quel gioco Shank vedendo le immagini con quella grafica non si può considerare un grande gioco! i giochi arcade escono quasi sempre una schifezza....

Encefalogramma piatto...dottore lo stiamo perdendo...BEEEEEPPP
 
Top
John Hammond*
CAT_IMG Posted on 25/8/2010, 15:31




Io la penso così, i giochi arcade non sono un granché, almeno alcuni...

comunque wii e xbox 360 sono due console completamente diverse non si possono paragonare ne console ne giochi offrono entrambe tante belle esclusive.

comunque chiudiamo qui siamo un tantino off topic, adesso preferirei ricevere pareri da parte di altri utenti per scontri fra dinosauri.
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 25/8/2010, 18:22




Mah, di giochi riguardanti i dinosauri l'unico che ho mai giocato è stato un vecchio Jurassic Park, nemmeno ricordo il sottotitolo, per PlayStation. E mi metteva discretamente ansia a quel tempo.
Be' poi ho giocato il Jurassic Park da sala giochi, con lo scatolozzo in cui sedere e le pistole. Non era male quello.

Il tema "dinosauri" potrebbe piacermi moltissimo, ma non così. A parte il fatto che i picchiaduro già non sono per nulla il mio genere, uno che propone combattimenti di arti marziali tra dinosauri non mi attira granchè.

Mi piacerebbe vedere qualcosa che ricalcasse lo stile "Alien", ma ambientato in una riserva con i dinosauri al posto degli alieni. E squadre di marines armate fino ai denti che si trovano a passarci in mezzo per una ragione o per l'altra. Ecco così andrebbe alla grande. Un fps/survival-horror su Jurassic Park. Lo comprerei al volo.

p.s. John Hammond dovresti seriamente rivedere le tue considerazioni in materia di Arcade. Ci sono capolavori che meritano molto più che giochi più importanti venduti a 70€. Tant'è che il gioco che più mi ha divertito in questa gen è stato senz'altro Castle Crashers.
 
Top
John Hammond*
CAT_IMG Posted on 25/8/2010, 20:43




Ecco la boxart, mi scuso per la qualità ma l'immagine era piccolissima e lo ingrandita. :)

image
 
Top
‡The Lelux‡
CAT_IMG Posted on 25/8/2010, 21:00




CITAZIONE (OROM_ @ 25/8/2010, 19:22)
p.s. John Hammond dovresti seriamente rivedere le tue considerazioni in materia di Arcade. Ci sono capolavori che meritano molto più che giochi più importanti venduti a 70€. Tant'è che il gioco che più mi ha divertito in questa gen è stato senz'altro Castle Crashers.

Finalmente uno che capisce il mondo arcade :P
 
Top
John Hammond*
CAT_IMG Posted on 25/8/2010, 21:06




CITAZIONE (‡The Lelux‡ @ 25/8/2010, 22:00)
CITAZIONE (OROM_ @ 25/8/2010, 19:22)
p.s. John Hammond dovresti seriamente rivedere le tue considerazioni in materia di Arcade. Ci sono capolavori che meritano molto più che giochi più importanti venduti a 70€. Tant'è che il gioco che più mi ha divertito in questa gen è stato senz'altro Castle Crashers.

Finalmente uno che capisce il mondo arcade :P

fidati che anche io capisco il mondo arcade, e ho acquistato diversi giochi arcade, dico solo che non sono tutti dei capolavori...

io ho il disco "XBLA" xbox live arcade complilation che danno con l'xbox 360 arcade e contiene 5 giochi pac man, feeding frenzy, UNO, luxor 2 e boom boom rocket, poi dal marketplace ho scaricato arkadian warriors che e bellissimo, the maw anche questo e bellissimo, dash of destruction che un gioco gratuito, uno lo trovato sull'HD da 20 GB che ho comprato ed e Hexic HD, avevo in mente di prenderne altri ma per ora sono al verde, ho preso anche alcuni giochi della community avatar snowball, avatar racedrome, avatar run e altri...

quindi proprio a me non puoi dire che non capisco il mondo dei giochi live arcade.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 26/8/2010, 01:22




CITAZIONE (John Hammond* @ 25/8/2010, 22:06)
CITAZIONE (‡The Lelux‡ @ 25/8/2010, 22:00)
Finalmente uno che capisce il mondo arcade :P

fidati che anche io capisco il mondo arcade, e ho acquistato diversi giochi arcade, dico solo che non sono tutti dei capolavori...

io ho il disco "XBLA" xbox live arcade complilation che danno con l'xbox 360 arcade e contiene 5 giochi pac man, feeding frenzy, UNO, luxor 2 e boom boom rocket, poi dal marketplace ho scaricato arkadian warriors che e bellissimo, the maw anche questo e bellissimo, dash of destruction che un gioco gratuito, uno lo trovato sull'HD da 20 GB che ho comprato ed e Hexic HD, avevo in mente di prenderne altri ma per ora sono al verde, ho preso anche alcuni giochi della community avatar snowball, avatar racedrome, avatar run e altri...

quindi proprio a me non puoi dire che non capisco il mondo dei giochi live arcade.

ghgh scusa se insisto...ma se hai giocato a quei live arcade...capisco perchè non riesci a considerare il loro valore :emoticons_dent1005.gif: quelli sono giochini....

Quelli che hai citato, tranne The Maw che è molto bellino, sono robetta in confronto alla nuova ondata di Live Arcade. Come dice appunto il buon Orom molti dei titoli venduti sul Marketplace danno la M a molti titoloni da negozio. Castle Crashers è uno dei tanti ottimi titoli. Ricito Shank e il nuovo capitolo di Lara Croft...meravigliosi :sirulez.gif: Oppure Limbo, Deathspank, i 2 Monkey Island edizione speciale, Super Street fighter 2 turbo, Braid, The Dishwasher...e tanti tanti altri.

Anway basta insistere con gli OT, lascio volentieri questa discussione :asdsisi9ru.gif:

p.s. OMG!!! LA COVER E' STUPPEEEENDAAAAAAAAA!!!!! Corro a riprendermi la Wii dalla morosa per aspettare questo capolavoro!
SPOILER (click to view)
:sick:


p.p.s. Orom....non è che vuoi un nuovo Dino Crisis? :D
 
Top
17 replies since 24/8/2010, 14:04   1589 views
  Share