Kane & Lynch 2: Dog Days (discussione ufficiale), l'unico sparatutto approvato da Tarantino

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 22/8/2010, 11:14




E' uscito questo week end il seguito di uno degli sparatutto in terza persona più brutti che la storia ricordi...ma con due personaggi e con un'atmosfera talmente hard boiled e tarantiniana che facevano passare il secondo piano la bruttezza del gameplay e della parte tecnica.

Salvo poi comunque essere etichettato come gioco di M dalla massa.

Il seguito pare decisamente migliorato...e quasi tutte le recensioni si mantengono su voti decisamente postivi. La demo appunto mostrava un seguito migliorato sotto tutti i punti di vista. Tecnicamente ben fatto e con un ottimo cover system clonato da GoW.

Postate qua i vostri pareri. Io penso che lo prendero' a breve.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 22/8/2010, 12:54




...sono spiazzato...Spaziogames gli da un altisonante 8...ma mette in luce un difettone enorme...la modalità single player dura circa 4 ore....

.................................................................................................................................................................... :wacko: :blink: :wacko: :blink: :wacko: :blink: :wacko: :blink: :wacko: :blink:

p.s. Everyeye allunga la durata dicendo che dura quasi 6 ore...comunque davvero poco non trovate? ok che c'e' anche il coop...ma 4/6 ore...son pochine pochine....

Certo meglio 6 ore buone che 10 cattive...ma allora non sparate il gioco a prezzo pieno sugli scaffali :ph34r: mi sa che gli IO Interactive stanno pensando al prossimo Hitman...

p.p.s. Ovviamente oltre al single e coop il gioco ha molte opzioni per il multi online che paion molto ben fatte...ma per chi come me gioca online 3 ore all'anno? :wacko:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 22/8/2010, 19:48




....ho abbandonato l'idea di comprarlo subito....sapere che dura così poco mi ha scoraggiato parecchio...

Vederlo a 70 carte...buh...aspetterò.

Oppure lo compro per pc a 20 euro in meno.
 
Top
gongarelli91
CAT_IMG Posted on 22/8/2010, 20:06




pro
Sembra di essere in un film

Oltre che trasportare i giocatori in un film, hanno anche importato la durata di un film XDXD per conto mio scaffale
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 25/8/2010, 14:02




Lo sto giocando su pc, scaricato via Steam, e devo dire che è molto molto bello! mi sta piacendo
 
Top
John Hammond*
CAT_IMG Posted on 25/8/2010, 15:38




sto gioco e una grande cavolata, lo provato subito quando l'hanno messo disponibile su live, a me non è piaciuto.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 26/8/2010, 01:36




Più va avanti più rende! lo hanno davvero migliorato rispetto al predecessore....e le situazioni in cui si ficcano i 2 sono davvero degne dei migliori film Quentin Tarantino style!!

Non vedo l'ora di provarlo in coop.

Una delle cose particolari del titolo è anche l'estrema cura, per quanto sia un profano, della gitata e della precisione delle tanti armi. Ognuna ha il suo preciso rateo di fuoco, rinculo ecc.

Gli scontri a fuoco sono entusiasmanti anche per via di questo fattore che ne aumenta la difficoltà da un lato..ma che lo rende estremamente appagante dall'altro.
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 13/9/2010, 22:40




Ti quoto in tutto e per tutto Tri, anche a me sta piacendo molto. Lo sto giocando esclusivamente in coop con un mio amico online, quindi fraziono moltissimo i tempi di gioco.

Pollici in sù per la nuova avventura di Kane e Lynch ;) !
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 25/9/2010, 15:15




Oddio, mi correggo.

MA CHE CAZ*O DI FINALE E' ??

:huh: :huh: :huh:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 27/9/2010, 19:55




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 25/9/2010, 16:15)
Oddio, mi correggo.

MA CHE CAZ*O DI FINALE E' ??

:huh: :huh: :huh:

ehmm...quoto :bah.gif:
 
Top
Boldherri
CAT_IMG Posted on 18/10/2010, 14:29




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 25/9/2010, 16:15)
Oddio, mi correggo.

MA CHE CAZ*O DI FINALE E' ??

:huh: :huh: :huh:

Io ci son rimasto da schifo,che cagata!!!
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 18/10/2010, 15:13




Credo che vogliano mettere il vero finale in un DLC, almeno immagino sia l'unica spiegazione possibile.
 
Top
Boldherri
CAT_IMG Posted on 23/10/2010, 13:58




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 18/10/2010, 16:13)
Credo che vogliano mettere il vero finale in un DLC, almeno immagino sia l'unica spiegazione possibile.

si ma se anche fosse chi si comprerebbe il DLC dopo che ha visto il gioco comè ?
era piu bello il primo,li ci si divertiva con le rapine in multi anche se la grafica non era buona!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 23/10/2010, 18:09




CITAZIONE (Boldherri @ 23/10/2010, 14:58)
CITAZIONE (RUpERtOnE @ 18/10/2010, 16:13)
Credo che vogliano mettere il vero finale in un DLC, almeno immagino sia l'unica spiegazione possibile.

si ma se anche fosse chi si comprerebbe il DLC dopo che ha visto il gioco comè ?
era piu bello il primo,li ci si divertiva con le rapine in multi anche se la grafica non era buona!

per carità...il primo era un'abominio ingiocabile...

Questo sequel non è esente da difetti, ma almeno è veloce e frenetico. Ovviamente parlo della parte single player. Per il multi non saprei, ma credo che grosso modo le modalità siano le stesse del primo.
 
Top
13 replies since 22/8/2010, 11:14   150 views
  Share