Singularity [discussione ufficiale], a spasso nel tempo

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 10:35




Ho preso ieri questo nuovo fps dei ragazzi Raven andando sulla fiducia :P

La prima cosa che salta all'occhio è che l'influenza di un certo Bioshock è evidente al 100%, le vicende si svolgono su di un'isola segreta russa, Katorga-12, e saremo parte di un commando armato delle forze speciali americane chiamate a chiarire alcuni fatti che stanno accadendo in questo luogo.

Filmati, diari, e registrazioni che si possono trovare sparsi su quest'isola abbandonata da 50 anni hanno un richiamo fortissimo con il titolo citato prima....ma è più una sorta di omaggio che non di plagio...e ci sta tutto.

Per ora ci ho giocato un paio d'orette e mi sta piacendo, sopratutto perchè volevo un fps da giocare ora.

Il congegno,per invecchiare o ringiovanire, collegato alla mano del protagonista per modificare gli oggetti e persone è fico...ma ovviamente potremo interagire solo su determinate parti dello scenario. Certo l'ho usato pochissimo e da quello che dicono le recensioni ci saranno tanti altri potenziamenti e modifiche sia per questo guanto, sia per le armi, sia per il protagonista...hey l'avevo detto che il gioco era Bioshock style :asdsisi9ru.gif:

Speriamo in bene, per ora :sirulez.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 10:56


Group:
Utente MASTER
Posts:
1,092

Status:
OFFline


mamma miaaaa che figataaaaa grazie al tuo post sono andato a vedere il link di questo gioco di cui non conoscevo neanche l'esistenza ed è una gran figataaaa :Q______ ** ci faccio immediatamente un pensierino ihih :P quanti sacchi costa tris?? ^^

TRAILER ecco per chi interessasse il video
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 11:15




Cazzo, ma è già uscito??

Io non ne sapevo nulla, devo correre a comprarlo!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 11:27


Group:
Utente MASTER
Posts:
1,092

Status:
OFFline


CITAZIONE (RUpERtOnE @ 27/6/2010, 12:15)
Cazzo, ma è già uscito??

Io non ne sapevo nulla, devo correre a comprarlo!!

heheh avevo visto una certa tua smania di averlo nel topic dell'anteprima del gioco ihihih :P corri corri rup!!! :D
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 29/6/2010, 11:37




bella videorecensione

http://www.everyeye.it/video/xbox360/singu...recensione_4950

certo non è un capolavoro, purtroppo, comunque è decisamente un fps molto godibile.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/6/2010, 12:50


Group:
Utente MASTER
Posts:
1,092

Status:
OFFline


c'è la demo su marketplace? ^^
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 12:08




Più va avanti più mi piace
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 13:36




Io lo sto giocando a Difficile. Ed è incredibilmente DIFFICILE ._. !!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 17:47




Finito! Dai mi é piaciuto. Non ho voglia di rifarlo per vedere l altro finale e non resterà nella mia ludoteca, anyway mi ha divertito
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 15:56




Sì anche a me è piaciuto molto sinceramente. FPS senza troppe pretese, ma godibilissimo!!

;) Ma lo venderò anche io, magari per prendere Lost Planet 2 che sono curioso!
 
Top
9 replies since 27/6/2010, 10:35   123 views
  Share