Splinter Cell Convinction, Sam Fisher è tornato (alla Jason Bourne)

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patro1994
CAT_IMG Posted on 16/4/2010, 17:05 by: patro1994




E' uscito dopo tanti anni di gestazione Splinter Cell Conviction! L'ho comprato ieri insieme a un mio amico e sono, credo, a circa 3 ore di gioco. Devo dire che all'inizio non mi sono molto piaciuti i controlli, e il tanto letto sistema di copertura lo trovavo un po' macchinoso, ma con un po' di allenamento risulta davvero interessante e dinamico, e prendere copertura è più immediato che in Gears of War per esempio (è simile al sistema di The Saboteur, gli somiglia anche in alcuni movimenti del personaggio :o: ) La grafica mi piace molto, gli ambienti sono dettagliatissimi, e, seppur di diverse case produttrici, sembra quella di Modern Warfare 2, ma ancora più dettagliata e un po' più sfumata. Il sistema di shooting non mi fa impazzire, funziona con le pistole, ma con le altre armi il mirino è fin troppo sensibile alle raffiche di lunga durata (un po', ma molto meno, si intende, come quando in Mass Effect 1 si provava ad usare i fucili d'assalto senza essere soldati, per chi l'ha provato): sembra che il personaggio fluttui quando spara, nel senso che si muove di continuo :250978_ahsisi.gif: ma il risultato finale non è male. Il sistema degli interrogatori (fin'ora ne ho fatti 3) è pazzesco :tunz.gif: a seconda di dove si mira cambia l'effetto del pestaggio: uno l'ho preso, l'ho sbattuto sull'angolo di un piano e poi gli ho sfracellato la testa sui tasti, componendo una melodia molto interessante xD :idolodellemasse6bf.gif: Bello l'effetto bianco e nero quando si è nel buio, buona ma non ottima l'intelligenza artificiale dei nemici. Per adesso questo è quello che mi sento di dire, per ora il mio voto sarebbe 8, senza infamie e con qualche lode.
 
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