Metro 2033

« Older   Newer »
  Share  
OROM_
CAT_IMG Posted on 21/3/2010, 20:45 by: OROM_




Sì io parlo per pc, però non cambia molto. Certo su 360 non sarà mai all'altezza della controparte, ma è comunque visivamente stupenderrimo. Intendo roba che fa impallidire Killzone2, illuminazione in primis.

La componente shooter invece a me pare ottima. Molto lenta ed impegnativa. Sì, ci vogliono alcuni colpi per abbattere un nemico, ma se imparate a sparare alla testa... sono le basi degli fps ragazzi... tutti i nemici umani indossano protezioni, giubbotti, anche una sorta di armatura, per cui questo aspetto è pienamente giustificato. I mutanti vanno giù con pochissimi colpi. Un colpo di shotgun in bocca e via.
Ho come l'impressione che la gente che critica la componente shooter di Metro sia gente abituata ad fps tipo MW, BC e compagnia, che appena si trova davanti qualcosina di più impegnativo, riflessivo, particolare, rimane schifata. Leggo addirittura gente che ha smesso di giocarci per il grado di sfida troppo elevato. Sarà questione di punti di vista.
Ripeto, sono rimasto soddisfattissimo dall'acquisto. E' un classico gioco non convenzionale, di nicchia, che punta verso aspetti alternativi dalla massa di sparacchini sul mercato. E mi sento perfino orgoglioso di giocarlo ed apprezzarlo.
Mi pare di aver reso più o meno l'idea di cosa ci si debba aspettare da questo gioco.
 
Top
50 replies since 19/3/2010, 19:11   610 views
  Share