MODERN WARFARE 2 vs BAD COMPANY 2, Nuovo editoriale dai ragazzi di Spaziogames.it

« Older   Newer »
  Share  
Caronte 192
CAT_IMG Posted on 11/3/2010, 07:49 by: Caronte 192




A me non è dispiaciuta!

Per quanto non era loro intenzione dare un "vincitore" della sfida, a conti fatti mi sembra che ne esca meglio MW2, se non altro perchè più idoneo ad una larga e facile utenza nel multiplayer.

Perchè mai un gioco che premia le banalissime uccisioni e il gioco "individuale" in rete (come MW2) dovrebbe essere "STUDIATO MEGLIO" per questo, piuttosto che un gioco con un sistema di obiettivi più complesso che favorisce il gioco di squadra?
Che MW2 sia più adatto ad un gioco "leggero" son d'accordo (anche perchè quanti sarebbero disposti a farsi una partita in rete sapendo che un match potrà durare più di un'ora?), ma perchè lo si ritenga "studiato meglio" non saprei...

Inoltre la critica che viene fatta sulla frammentarietà dell'azione in BC2 è più propriamente un "difetto" comune a tutti i giochi "a mappa aperta", ampiamente compensato però dalla libertà d'azione che questi permettono (di cui non si parla).
MW2 è un prodotto che stimo molto, perchè confezionato così bene da rendersi credibile nonostante le numerose imprecisioni e il gameplay "banale", ma, come libertà d'azione, è poco più che un gioco a scorrimento...
 
Top
22 replies since 10/3/2010, 19:06   309 views
  Share