Aliens Vs Predator [discussione ufficiale], Whoever wins... we lose!

« Older   Newer »
  Share  
OROM_
CAT_IMG Posted on 20/2/2010, 19:56 by: OROM_




Ma infatti, l'atmosfera c'è tutta. Non fa più paura un par di balle. Saranno anche le solite situazioni di sempre, ma rendono ancora alla grande.
Ho finito le missioni dell'alien. Davvero cortina la campagna, divertente certo, però la meno riuscita sicuramente. Quella del predator mi sembra molto più intrigante.
Avete provato Survivor? L'ho fatta solo due volte ed è una rissa allucinante. In testa alla classifica, certi giocatori sono resistiti un'ora.

Certo che, giocando e rigiocando in multiplayer, vengono fuori tutti i problemi di bilanciamento. In qualche modo la cosa si fa meno divertente.
Come marine, sopravvivere ad un alien abile, è pressocchè impossibile. L'alien va di attacco di coda ed a seguire attacco veloce o Trophy Kill. Impossibile fare qualcosa per evitare la morte. La mappa Piramide è ben realizzata, ma per i marine è un'ecatombe sempre e comunque.
Il puntamento automatico dell'alien nel corpo a corpo andrebbe eliminato subito.

Le Stealth Kill a volte sono una barzelletta. Gli aliens puntano dritti dritti su di un giocatore, frontalmente, utilizzando lo scatto sono talmente veloci da essere in grado di aggirarlo e premere l'apposito tasto della SK, senza che il malcapitato riesca a reagire in modo efficace.
Così come sono ora le cose, un giocatore esperto di alien, può fare a pezzi potenzialmente chiunque.

I Predators sono bilanciati bene. Il problema è che poi trovano i dischetti infiniti e gratuiti in giro per la mappa, e quelle cazzo di armi a spalla. Da lì in poi possono camperare nei luoghi sopraelevati mietendo vittime con una facilità impressionante.

p.s. Volete provare un'esperienza davvero terrificante? Giocate un DM come marine...

Edited by OROM_ - 21/2/2010, 08:53
 
Top
58 replies since 19/2/2010, 12:33   833 views
  Share