Aliens Vs Predator [discussione ufficiale], Whoever wins... we lose!

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 19/2/2010, 12:33




Oggi è il gran giorno! a voi i commenti!

Io andro' oggi pomeriggio a prenderlo


---------------------------------

CITAZIONE
Aliens vs Predator: la Hunter Edition tarda nei negozi



CITAZIONE
mentre il gioco base è arrivato regolarmente nei negozi, Sega non è riuscita a distribuire per tempo l'edizione limitata che arriverà solo la settimana prossima, intorno a venerdì 26

www.mondoxbox.com/news/20589/aliens...nei-negozi.html

Che sfiga... :unsure: vabbè vai con l'edizione normale.
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 19/2/2010, 13:16




Allora ho fatto bene ad optare per la normal.

Intanto ho provato tutte le modalità multiplayer, a parte Predator Hunt.
Infestation è rapidissima, divertente, però sinceramente non è la migliore.
Quelle che mi sono piaciute di pù sono il deathmatch a squadre con razze omogenee, e dominio.
In quest'ultima, nonostante ne abbia fatto 2 come alien ed una come marine vincendole tutte e tre, gli aliens mi hanno dato l'impressione di avere un leggero vantaggio. Dovuto alla loro superiore mobilità.
Le mappe sono tutte molto belle ed ispirate, a parte Raffineria, quella della demo.
Dalla mia esperienza personale mi è parso che: Alien>Marine, Marine>Predator, Predator>Alien. Sono bilanciate bene, però la situazione mi è parsa quella. Anche se è probabilmente dovuto tutto alle mie abilità personali.
Comunque... per quanto mi riguarda è il miglior fps in circolazione. Esiste qualcosa che possa essere più esaltante di marines, aliens e predators in uno stesso gioco? Dopo averlo giocato, MW2, BC2 e compagnia bella... pfff, ma chi li cerca più? :P

La prima volta che capita di scorrazzare per la giungla con un velocissimo alien, è indimenticabile.
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 19/2/2010, 13:41




Uff, anche io ho chiamato in giro e nessuno ha l'edizione limited :( ... Peccato, ci tenevo a prenderla! Però il 26 è lontanuccio, calcolando che esce anche Heavy Rain :P !!

Vado di normal anche io dai! Dopo l'esame, vado in palestra e poi corro ad acquistarlo!!

PS: Orom bastaaaaaaaaa!!! Anche se ormai son poche ore, ti odio comunque :asdolf6um.gif: !
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 19/2/2010, 16:41




Allora, ce l'avete fatta a portarvi a casa 'sto cacchio di gioco? :emoticons_dent1005.gif:

Io intanto ho fatto il tutorial e la prima missione col Predator. Che dire, tutto realizzato alla perfezione. Graficamente, anche in multiplayer, con le textures very high è bellissimo. Massacrare gli alieni in corpo a corpo con le trophy kills è fantastico :P
 
Top
Caronte 192
CAT_IMG Posted on 19/2/2010, 17:33




Io aspetterò.

So che non concorderete... Ma è una questione di ANTIPATIA verso la nuova mania di mettere i giochi appena usciti a 69,90 €.
Non mi piace. Non ci sto.
Fino a qualche tempo fa si trovava tutte le nuove uscite a 54,90 €. Col 2010 tutto ha fatto improvvisamente uno sbalzo di 15€.

70€ li ammortizzo in fretta, ma mi ci devo abituare...

Per ora non compro: a farne le spese, al momento, c'è già stato Dante e questo titolo qui.
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 19/2/2010, 18:46




Vedi i vantaggi del pc :emoticons_dent1005.gif:

Comunque che io ricordi, i gochi a 54,90€ non li ho mai trovati. Son sempre stati sui 60-65€. E qui da me è venduto a 65€ per Xbox360.

 
Top
Caronte 192
CAT_IMG Posted on 19/2/2010, 19:29




CITAZIONE (OROM_ @ 19/2/2010, 18:46)
Vedi i vantaggi del pc :emoticons_dent1005.gif:

Comunque che io ricordi, i gochi a 54,90€ non li ho mai trovati. Son sempre stati sui 60-65€. E qui da me è venduto a 65€ per Xbox360.

Mi ci abituerò.

Intanto che mi ci abituo, comunque, passerà un mese, e lo troverò a prezzi più decenti...
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 19/2/2010, 20:26




Io ho trovato la collector's per PS3 ed ho preso quella!

Lo proverò più tardi però, adesso voglio solo mangiare.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 19/2/2010, 20:56




CITAZIONE (Caronte 192 @ 19/2/2010, 19:29)
CITAZIONE (OROM_ @ 19/2/2010, 18:46)
Vedi i vantaggi del pc :emoticons_dent1005.gif:

Comunque che io ricordi, i gochi a 54,90€ non li ho mai trovati. Son sempre stati sui 60-65€. E qui da me è venduto a 65€ per Xbox360.

Mi ci abituerò.

Intanto che mi ci abituo, comunque, passerà un mese, e lo troverò a prezzi più decenti...

Si beh basta aspettare anche qualche giorno Caronte...tanto gli usati da gamestop dei titoli appena usciti stanno quasi sempre sui 55 euros. Vedi tu.

Anyway ho appena fatto le prime due missioni del marine...chi è che ha detto che la campagna marine è brutta? :4m1v5us.gif: Atmosfera incredibile e adrenalina a fiumi...quando urlano la memorabile frase "ESCONO DALLE FOTTUTE PARETI!!" un fan si sente...a casa :P

Si alla fin fine è uno sparattutto del cavolo (parlando solo per quanto riguarda l'approccio del marine ovvio), e sinceramente non concordo con Orom...Bad Company 2 per me surclasserà tutto e tutti...ma non lo metteri sullo stesso piano di questo gioco in ogni caso.

AvP è unico, ha un fascino irresistibile...e fa capire quanto schifo faccia la vita di un marine coloniale! Soprattutto se state portando avanti il gioco a livello Difficile...ho gia trovato un paio di sezioni da incubo :P

Arruolatevi arruolatevi!!! Girerete il cosmo...in barella!! :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
Caronte 192
CAT_IMG Posted on 20/2/2010, 00:45




Sono triste e pensieroso... :unsure:

Sento che quando avrò 80 anni scopriranno una civiltà aliena e inventeranno i marines dello spazio... Ma io sarò troppo vecchio per arruolarmi! :(

MALEDIZIONE!! :omicida.gif: :omicida.gif: :omicida.gif:
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 20/2/2010, 08:54




CITAZIONE (Caronte 192 @ 20/2/2010, 00:45)
Sono triste e pensieroso... :unsure:

Sento che quando avrò 80 anni scopriranno una civiltà aliena e inventeranno i marines dello spazio... Ma io sarò troppo vecchio per arruolarmi! :(

MALEDIZIONE!! :omicida.gif: :omicida.gif: :omicida.gif:

Per quel tempo avranno forse inventato anche i supporti vitali artificiali. Pur di arruolarmi mi farò innestare il cervello su di un sintetico da combattimento! :tunz.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 20/2/2010, 10:12




io invece mi vedo più come grasso e deforme...svaccato sul divano. Ghgh ah ovviamente però seguirò le vostre battaglie in diretta tivvù! Anyway ieri per calmare un pò i nervi ho provato il Predator...babba bia che spettacolo!

p.s. L acido alien fa proprio male! Provate a sparare in testa ad uno xeno con il pompa a bruciapelo...lui schiatta..ma anche voi :P fantastico essere un marine gh
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 20/2/2010, 18:29




Altra cosa degna di nota, che aumenta la gia difficile vita del marine, è che gli xenomorfi non si trovano sempre nello stesso punto...tranne ovviamente nelle sezioni scriptate per motivi di trama.

Rifacendo più volte certe porzioni di livello, si con il marine la morte è SEMPRE dietro l'angolo, non mi è mai capitato di ritrovare uno xeno nel punto da cui era sbucato la prima volta! Capita di vedertelo correre incontro su una parete...intravederlo sull'alto soffitto che si lascia cascare davanti o dietro di te...oppure vedere il rilevatore captare la sua presenza ma lo SXXXXXO non si fa vedere o si allontana.

Questo aumenta i battiti cardiaci a dismisura devo dire...ottima cosa davvero...ma i miei nervi NON ringraziano :omicida.gif:

p.s. non sono più un ragazzino impressionabile...ma vederti anche solo un alien camminare in un corridoio nel buio illuminato dalla nostra debole torcia elettrica mentre ti punta...per poi vederlo schizzare in accelerazione su una parete per venirti addosso....scusate ma a me fa ancora accapponare la pelle!
Sopratutto perchè distanze come una 20ina di metri li percorre in una frazione di secondo... image

p.p.s. più o meno un alien mi fa paura come loro... e non dico altro...
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 20/2/2010, 19:56




Ma infatti, l'atmosfera c'è tutta. Non fa più paura un par di balle. Saranno anche le solite situazioni di sempre, ma rendono ancora alla grande.
Ho finito le missioni dell'alien. Davvero cortina la campagna, divertente certo, però la meno riuscita sicuramente. Quella del predator mi sembra molto più intrigante.
Avete provato Survivor? L'ho fatta solo due volte ed è una rissa allucinante. In testa alla classifica, certi giocatori sono resistiti un'ora.

Certo che, giocando e rigiocando in multiplayer, vengono fuori tutti i problemi di bilanciamento. In qualche modo la cosa si fa meno divertente.
Come marine, sopravvivere ad un alien abile, è pressocchè impossibile. L'alien va di attacco di coda ed a seguire attacco veloce o Trophy Kill. Impossibile fare qualcosa per evitare la morte. La mappa Piramide è ben realizzata, ma per i marine è un'ecatombe sempre e comunque.
Il puntamento automatico dell'alien nel corpo a corpo andrebbe eliminato subito.

Le Stealth Kill a volte sono una barzelletta. Gli aliens puntano dritti dritti su di un giocatore, frontalmente, utilizzando lo scatto sono talmente veloci da essere in grado di aggirarlo e premere l'apposito tasto della SK, senza che il malcapitato riesca a reagire in modo efficace.
Così come sono ora le cose, un giocatore esperto di alien, può fare a pezzi potenzialmente chiunque.

I Predators sono bilanciati bene. Il problema è che poi trovano i dischetti infiniti e gratuiti in giro per la mappa, e quelle cazzo di armi a spalla. Da lì in poi possono camperare nei luoghi sopraelevati mietendo vittime con una facilità impressionante.

p.s. Volete provare un'esperienza davvero terrificante? Giocate un DM come marine...

Edited by OROM_ - 21/2/2010, 08:53
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 21/2/2010, 12:10




uuff dubito che proverò mai la componente multi. Qualche sessione coop si..ma deathmatch o simili :none.gif:

p.s. Ho scoperto di aver sovrascritto il salvataggio del marine con quello della partita del predator.... :o: mi devo rifare il secondo capitolo "Raffineria" della campagna marine.... :cry: vabbè tanto ho gia messo in ordine un altro paio di Bypass...

p.p.s. rupert come è la hunter edition? merita?
 
Top
58 replies since 19/2/2010, 12:33   829 views
  Share