Aliens Vs Predator [discussione ufficiale], Whoever wins... we lose!

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 20/2/2010, 18:29 by: Tristan_Wolfchrane




Altra cosa degna di nota, che aumenta la gia difficile vita del marine, è che gli xenomorfi non si trovano sempre nello stesso punto...tranne ovviamente nelle sezioni scriptate per motivi di trama.

Rifacendo più volte certe porzioni di livello, si con il marine la morte è SEMPRE dietro l'angolo, non mi è mai capitato di ritrovare uno xeno nel punto da cui era sbucato la prima volta! Capita di vedertelo correre incontro su una parete...intravederlo sull'alto soffitto che si lascia cascare davanti o dietro di te...oppure vedere il rilevatore captare la sua presenza ma lo SXXXXXO non si fa vedere o si allontana.

Questo aumenta i battiti cardiaci a dismisura devo dire...ottima cosa davvero...ma i miei nervi NON ringraziano :omicida.gif:

p.s. non sono più un ragazzino impressionabile...ma vederti anche solo un alien camminare in un corridoio nel buio illuminato dalla nostra debole torcia elettrica mentre ti punta...per poi vederlo schizzare in accelerazione su una parete per venirti addosso....scusate ma a me fa ancora accapponare la pelle!
Sopratutto perchè distanze come una 20ina di metri li percorre in una frazione di secondo... image

p.p.s. più o meno un alien mi fa paura come loro... e non dico altro...
 
Top
58 replies since 19/2/2010, 12:33   833 views
  Share