Aliens Vs Predator [discussione ufficiale], Whoever wins... we lose!

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 19/2/2010, 20:56 by: Tristan_Wolfchrane




CITAZIONE (Caronte 192 @ 19/2/2010, 19:29)
CITAZIONE (OROM_ @ 19/2/2010, 18:46)
Vedi i vantaggi del pc :emoticons_dent1005.gif:

Comunque che io ricordi, i gochi a 54,90€ non li ho mai trovati. Son sempre stati sui 60-65€. E qui da me è venduto a 65€ per Xbox360.

Mi ci abituerò.

Intanto che mi ci abituo, comunque, passerà un mese, e lo troverò a prezzi più decenti...

Si beh basta aspettare anche qualche giorno Caronte...tanto gli usati da gamestop dei titoli appena usciti stanno quasi sempre sui 55 euros. Vedi tu.

Anyway ho appena fatto le prime due missioni del marine...chi è che ha detto che la campagna marine è brutta? :4m1v5us.gif: Atmosfera incredibile e adrenalina a fiumi...quando urlano la memorabile frase "ESCONO DALLE FOTTUTE PARETI!!" un fan si sente...a casa :P

Si alla fin fine è uno sparattutto del cavolo (parlando solo per quanto riguarda l'approccio del marine ovvio), e sinceramente non concordo con Orom...Bad Company 2 per me surclasserà tutto e tutti...ma non lo metteri sullo stesso piano di questo gioco in ogni caso.

AvP è unico, ha un fascino irresistibile...e fa capire quanto schifo faccia la vita di un marine coloniale! Soprattutto se state portando avanti il gioco a livello Difficile...ho gia trovato un paio di sezioni da incubo :P

Arruolatevi arruolatevi!!! Girerete il cosmo...in barella!! :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
58 replies since 19/2/2010, 12:33   833 views
  Share