BRUTAL LEGEND [discussione ufficiale], heavy metal breakdown

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
icon12  CAT_IMG Posted on 16/10/2009, 11:14




USCITO!!!

A voi i commenti :idolodellemasse6bf.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 17/10/2009, 15:42




beh che dire...è fantastico!

:idolodellemasse6bf.gif:

Molto bello anche il fatto di avere un mondo aperto da girare liberamente per decidere quali missioni fare. Unica pecca...il frame rate non sempre stabile.
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 17/10/2009, 17:01




Uff. Ho posticipato l'acquisto a lunedì. Comunque non comincierò a giocarci almeno per una settimana. Tra Demon's Souls e questo il mio rosicamento è al limite :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 17/10/2009, 17:24




gh comunque il gameplay è simpatico ma...beh diciamo solo che senza la trama, i personaggi e l'ambientazione...questo gioco non sarebbe poi così memorabile.

Anyway ho incontrato Ozzy e Lemmy :emoticons_dent1005.gif: :tunz.gif:
 
Top
Debe!
CAT_IMG Posted on 17/10/2009, 18:54




Io lo prenderò a fine novembre o addrittura a natale... rosico -.-''
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 18/10/2009, 16:01




l'unica smaronata di questo gioco è il frame rate davvero troppo ballerino...a volte ha degli scatti assurdi e muy fastidiosi...

Ottimizzare un po' il motore grafico, che per carità è bello...ma non è Uncharted 2, pareva difficile?

Spero in una patch prima o poi, perchè a me da parecchio fastidio.
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 4/11/2009, 18:00




Nooooooooo l'ho finito T_T. Carino il fatto di poter continuare a giocare anche dopo il finale, in stile gdr libero
Ma il finale è apertissimo, anzi, è proprio troncato a metà. Oddio, spero con tutto il cuore che abbiano in mente un seguito. NON POSSONO LASCIARLO COSì!

Sì be' alla fin fine avrei comunque preferito hack n' slash puro, levando le battaglie tra palchi in cui si improvvisa rts. Potevano tranquillamente farne a meno.
Una menzione particolare la devo fare al lore ed alla trama che hanno creato dietro al gioco. Semplici, ma ispiratissimi. Il mio cuore da metallaro è andato letteralmente in delirio T_T
Se non mi faranno un seguito veramente rimarrò delusissimo. Mh...be'...bah... non mi va di dire nient'altro, mi vado ad ascoltare un po' di heavy metal
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 4/11/2009, 19:36




eeeeh...io vedro' di prenderlo in mano un po'....ma quel maledetto Borderlands ha rapito la mia anima ludica....
 
Top
FashionDevil
CAT_IMG Posted on 12/11/2009, 17:07




Mah...a tratti non mi sembra nemmeno un gioco Next generation....!Graficamente siam su livelli bassi secondo me....!Il frame poi è osceno....!E dai tempi della ps2 che non vedevo cali del genere.... -_- A livello di gameplay mi piace molto invece....le combo sono divertenti e lo spirito del gioco in se e altrettanto stimolante...!Il protagonista e senza dubbio carismatico e per gli amanti del genere diventera' presto un idolo...!In generale il gioco è buono...ma si vede che è stato programmato un po troppo frettolosamente....!
 
Top
FashionDevil
CAT_IMG Posted on 23/11/2009, 18:45




Bizzarro pero'...ne parlavate tanto bene di sto gioco....eppoi...nessuno l'ha cagato....!!
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 23/11/2009, 19:00




Ma infatti. E' la stessa cosa che mi son chiesto anch'io. a parte il sottoscritto nessuno di questo forum ha dimostrato grande interesse verso l'ultimo lavoro di Tim S.
Io l'ho finito e gustato con immenso piacere, e sicuramente sarà uno dei 5 titoli di questa gen che non rivenderò. Anzi, ho già espresso la mia volontà verso un eventuale seguito
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 23/11/2009, 20:46




Mi spiace, io ne sono incuriosito parecchio, ma sono usciti davvero troppi titoli (per me) importantissimi e ho preferito spendere i mie soldi per quelli! Magari se lo rivedrò usato o a prezzo ribassato ci farò sicuramente un pensierino!
 
Top
Debe!
CAT_IMG Posted on 23/11/2009, 23:38




CITAZIONE (OROM_ @ 23/11/2009, 19:00)
Ma infatti. E' la stessa cosa che mi son chiesto anch'io. a parte il sottoscritto nessuno di questo forum ha dimostrato grande interesse verso l'ultimo lavoro di Tim S.
Io l'ho finito e gustato con immenso piacere, e sicuramente sarà uno dei 5 titoli di questa gen che non rivenderò. Anzi, ho già espresso la mia volontà verso un eventuale seguito

io ora, appena ho spolpato assassin's creed 2 , penso di prendermelo :lol:
 
Top
SparkingJin
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 12:07




Uno dei giochi migliori in assoluto, sicuramente non per grafica xD
ma comunque resta un gioco serio e divertente allo stesso tempo, e in pochi ci riescono.....
sarà per Jack Black, sarà per le musiche.....
ma è comunque uno dei miei giochi preferiti U_U
purtroppo non ci sarà nessun seguito, l'ho letto da molte parti, se poi ci sarà....... image image
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 13:01




io lo ho finito un mesetto fa,è stato bellissimo,mi ha divertito moltissimo,a però non si può fare un gioco di questo genere e farlo così corto,in titpo 10 ore o giù di li lo ho finito facendo pure tutte le missioni secondarie
comuqnue io lo ho preso a 19 euro e di certo li valeva
 
Top
15 replies since 16/10/2009, 11:14   185 views
  Share