Resident Evil 5, Il ritorno di Chris...

« Older   Newer »
  Share  
FashionDevil
CAT_IMG Posted on 11/3/2009, 19:52




E' ufficialmente uscito l'ultimo capolavoro Capcom!Il gioco è assolutamente spettacolare,adrenalinico,coinvolgente,e graficamente sbalorditivo!Il gameplay puo' piacere o meno,ma offre tantissime fasi di adrenalina, e soprattutto di paura,visto che bisogna continuamente guardarsi le spalle...!
La storia la scopriremo insieme un po' alla volta,ma come primo impatto appena inserito il dvd nella 360,beh... WOW, penso sia la parola giusta per esprimere il mio stato d'animo...!Ditemi anche voi cosa ne pensate...!Capcom stavolta si è davvero superata :D

image
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 11/3/2009, 19:56




Sinceramente Fashion io sto al quarto capitolo...e paura è l'unico sentimento che non ho mai provato giocando! Non è più il Resident Evil di una volta!

E sopratutto avere un partner (umano o controllato dall'AI) aiuta fin troppo ad allontanare anche la più lieve tensione.

RE5 è uno sparatutto dal sapore hollywoodiano...visto che la Capcom ha lavorato a stretto contato con un team americano, come si vede nel Making Of. Non è più il survival horror che abbiamo amato.

Anyway per il resto è davvero molto bello! Nulla da dire!

Poi le limited son troooooooooooooooppo cooooooooooool!!!
:1192837618zd1.gif: image :1192837618zd1.gif:

Edited by Tristan_Wolfchrane - 11/3/2009, 20:16
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 11/3/2009, 21:28




ma non doveva uscire venerdì?
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 11/3/2009, 21:30




CITAZIONE (umby1 @ 11/3/2009, 21:28)
ma non doveva uscire venerdì?

si il dayone è venerdì, ma molti negozi hanno gia iniziato a venderlo.
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 11/3/2009, 21:31




Io l'ho prenotato al GS quindi mi tocca aspettare..
visto che loro sono abb ufficiosi
 
Top
FashionDevil
CAT_IMG Posted on 11/3/2009, 21:37




Sinceramente Fashion io sto al quarto capitolo...e paura è l'unico sentimento che non ho mai provato giocando! Non è più il Resident Evil di una volta!

Hai ragione,non è piu' il RE di una volta,ora è molto meglio...!Tranne i primi due sinceramente non ho visto un re (vecchia scuola) davvero pauroso...!La sensazione di esser continuamente in pericolo che ce in RE5 non esisteva proprio nei primi RE...dove avevi a che fare con zombi davvero lentissimi e che anche in superiorita' numerica erano facilmente evitabili,tanto che io ci camminavo tranquillamente vicino...!Aver a che fare con nemici agili ed intelligenti,vuol dire anche maggior adrenalina,attenzione, e anche paura nel giocatore!Se devo fronteggiare uno zombi lentissimo che si limita a camminare a 2km/h non ho lo stesso brivido che posso avere nel fronteggiare un contadinotto mostruoso ed assetato del mio sangue che mi segue ovunque, e dico ovunque io vada.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 11/3/2009, 21:58




Scusa ma mi parli di nemici intelligenti? dove in RE5? ahah ma andiamo...son solo carne da maccello che avanza facendosi falciare.

Se non fossero così numerosi, e se non ci fossero i mini boss in circolazione, non sarebbero neppure un problema.

RE5 mi da certo delle emozioni forti...ma come me le ha date Gears Of War o altri sparatutto analoghi...la paura e la tensione non le provo proprio in questo gioco.

l'unico senso di tensione è quando maledico lo scomodissimo control system che è una cosa oscena quando Chris e socia son circondati dagli infetti...
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 11/3/2009, 22:55




Urca è già uscito?

Trishtezza... Uff a saperlo lo prendevo già oggi :( !!

Proverò domani :P !
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 12:52




gh sto continuando a fare un pezzo del quarto capitolo :P

Prendo soldi e munizione poco dopo il save point. Esco, ricarico la posizione e la roba da prendere fa un bel respawn :emoticons_dent1005.gif: e via all'infinito!

Altro che survival :1192837618zd1.gif:
 
Top
FashionDevil
CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 12:56




Sempre piu' bello....!Piu' si va avanti piu' si scopre la maestosita' di questo gioco...!Graficamente poi,per quanto riguarda i volti,le espressioni,ed i difetti della pelle, supera anche Gears of war 2.Si vedono addirittura gli sfoghi che han i personaggi sulla pelle,una cura del dettaglio maniacale...!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 13:06




Video comparativo tra X360 e Play3

http://www.everyeye.it/video/xbox360/resid..._ingame-23_2580

la X360 pare uscire ancora una volta vincente!

p.s. l'avevo gia postato in anteprime, ma meglio ribadire certe cose :D

p.p.s. Ho ordinato anche la Collectors americana :emoticons_dent1005.gif: :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
thebigjoe360
CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 13:32




ragazzi volevo chiedere se il gioco è parlato pure in italiano o se come tutti i R.E. è subbato?
 
Top
FashionDevil
CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 13:33




CITAZIONE (thebigjoe360 @ 12/3/2009, 13:32)
ragazzi volevo chiedere se il gioco è parlato pure in italiano o se come tutti i R.E. è subbato?

Sottotitolato...! ^_^
 
Top
thebigjoe360
CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 19:14




grazie devil
umm allora aspettero un po a prenderlo
 
Top
FashionDevil
CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 19:55




CITAZIONE (thebigjoe360 @ 12/3/2009, 19:14)
grazie devil
umm allora aspettero un po a prenderlo

Perche'?Cosa ti cambia leggere cio che dicono??Un gioco del genere bisogna prenderlo al volo ^_^

Anche le armi sono spettacolari!!!!!!Superano anche quelle del quarto capitolo come versatilita',e scelta...!

SPOILER (click to view)
Favoloso il manganello elettrico da poliziotto


Edited by FashionDevil - 12/3/2009, 20:56
 
Top
189 replies since 11/3/2009, 19:52   2095 views
  Share