F.E.A.R. 2: Project Origin

« Older   Newer »
  Share  
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 12/2/2009, 15:01




L'ho comprato stamattina, dopo aver dato l'esame :P !

Mi ci butto sopra tra pochi minuti e posto le mie opinioni!! Qualcun altro l'ha preso?
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 12/2/2009, 15:17




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 12/2/2009, 15:01)
L'ho comprato stamattina, dopo aver dato l'esame :P !

Mi ci butto sopra tra pochi minuti e posto le mie opinioni!! Qualcun altro l'ha preso?

Io :P

Però mi sa che non ci giocherò fino a venerdì sera
anche perchè l'attivazione del key code di F.E.A.R. 2 per PC è gestita tramite Steam, per cui non funziona prima della data di rilascio ufficiale :bah.gif: che pacco
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 12/2/2009, 17:28




Nuuu povero!!

Io c'ho giocato un'oretta oggi pomeriggio, ed è molto carino. Chi ha apprezzato la demo, apprezzerà sicuramente il gioco completo ;) !

Effetti visivi spettacolari, allucinazioni al cardiopalma e sicuramente un gameplay valido e con basi ben radicate! Per gli amanti dei FPS (ed anche per gli amanti dell'horror perchè no :P) è un acquisto obbligato a mio parere!

Il multiplayer mi ha lasciato un pò d'amaro in bocca.. Occasionalmente lagga e risulta un pò piatto e privo di mordente rispetto all'insormontabile gioco online di GoW2 e CoD! Ma qui si tratta di gusti.. Io ad esempio, continuo ad amare CoD4 e sto letteralmente consumando il blu ray del gioco da oltre un anno!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 12/2/2009, 18:15




bella videorecensione:

http://www.everyeye.it/video/ps3/fear-2_videorecensione_2373

Sarà un bellissimo gioco, sopratutto per chi ha amato il primo...ma sarà solo un antipastino in attesa di Killzone 2 :1192837618zd1.gif: :1192837618zd1.gif:
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 12/2/2009, 19:22




allora mi sa che salto il pasto principale, tanto non ho mai mangiato molto
il conto non è mica a prezzo fisso tipo menù speciale di Natale no? No perchè se è così mi incazzo
cazzo muoio dalla voglia di provarlo steam dimmerda me lo infilano ovunque adesso
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 12/2/2009, 21:11




In questo momento otto fortunati lo stanno provando in anteprima , affrontando allo stesso tempo le proprie paure....
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 12/2/2009, 22:36




CITAZIONE (umby1 @ 12/2/2009, 21:11)
In questo momento otto fortunati lo stanno provando in anteprima , affrontando allo stesso tempo le proprie paure....

Eh? :azz.gif:
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 13/2/2009, 21:22




Ancora nessun commento?
Ho giocato 1 ora e mezza oggi, adesso mi stacco altrimenti me lo divoro in un paio di giorni
cazzo ma quanto è bello T_T E' perfetto, lo adoro. Gameplay da sbavo, gli scontri a fuoco sono un qualcosa di stupendo, il feedback delle armi, le animazioni dei nemici (ma poi quanto son belli gli smembramenti), l'AI (eccezionale), la fisica dello scenario. Anche la grafica, tanto criticata, mi è sembrata ottima (almeno su pc con tutti i settings al massimo e 60fps)
L'atmosfera horror c'è, non fa proprio paura, almeno non sempre, ma la tensione ed il feeling generale sono superbi (cazzo nello scontro con gli abomini son quasi morto d'infarto quando uno mi scappa velocissimo dietro un angolo ed io che lo inseguo con lo shotgun, mi salta fuori da quello stesso angolo facendo improvvisamente dietrofront, son saltato sulla sedia)
Mi ha preso subito in maniera spaventosa, adesso il problema più grande è che me lo devo centellinare :P
unica cosa che mi ha lasciato con un po' di disappunto, nella versione pc, è che non si possono programmare più di tre keys sul mouse, quindi son costretto a ricaricare con quel merdoso tasto R
Gran gioco, è già un mio personale capolavoro
 
Top
46vale46
CAT_IMG Posted on 13/2/2009, 21:38




Anche io l'ho provato un oretta e mezza stamattina ma non ho postato perchè dovevo scappare a lavoro. Beh tu hai già detto tanto, io dalla mia dico che è uno di quei pochi giochi che riesce a tenermi incollato allo schermo per ore senza che mi pesi.
Molto intrigante e coinvolgente e poi giocato col dolby fa davvero una porca figura!!!!!!!
Le apparizioni di Alma mi sembrano più frequenti al momento (ho completato due missioni ancora) e la storia generale procede spedita, l'IA e davvero credibile e gli scontri si godono che è un piacere.......Beh gli darei un bel 9 al momento.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 14/2/2009, 01:07




ho amato il primo FEAR! Mi sta piacendo da matti questo sequel..ma paragonato a killzone2 il titolo monolith pare un fps qualsiasi. P.s. Monolith VOGLIO BLOOD 3!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 14/2/2009, 16:11




beh andando avanti migliora parecchio! i primi livelli son decisamente...noiosetti...anche per via della grafica che non è molto d'impatto.

Spettacolare la parte su mech :P e ora..via all'esplorazione della scuola elementare!
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 14/2/2009, 17:39




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 14/2/2009, 16:11)
beh andando avanti migliora parecchio! i primi livelli son decisamente...noiosetti...anche per via della grafica che non è molto d'impatto.

Spettacolare la parte su mech :P e ora..via all'esplorazione della scuola elementare!

mah io l'ho trovato subito spettacolare
anche il primo livello, ma anche quelli dopo. Mi ha preso in maniera spaventosa
ora non aspetto altro che farmi un giro sul primo mech che incontro
inoltre come ho detto la grafica mi ha soddisfatto http://img161.imageshack.us/img161/5259/fear001zh9.jpg
poi posterò altre immagini, anche se non frega a nessuno
mi piace e basta
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 14/2/2009, 18:12




Sì, anche per me la grafica si attesta su alti livelli, e la giocabilità è ottima, così come il sonoro e l'IA nemica! Sono molto felice, un antipasto più che soddisfacente in attesa di Killzone 2 :1192837618zd1.gif: !!
 
Top
PGS Denton
CAT_IMG Posted on 14/2/2009, 18:14




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 12/2/2009, 15:01)
L'ho comprato stamattina, dopo aver dato l'esame :P !

Mi ci butto sopra tra pochi minuti e posto le mie opinioni!! Qualcun altro l'ha preso?

Come è andato l'esame?
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 14/2/2009, 18:15




CITAZIONE (PGS Denton @ 14/2/2009, 18:14)
CITAZIONE (RUpERtOnE @ 12/2/2009, 15:01)
L'ho comprato stamattina, dopo aver dato l'esame :P !

Mi ci butto sopra tra pochi minuti e posto le mie opinioni!! Qualcun altro l'ha preso?

Come è andato l'esame?

OT: 25 ;) .
 
Top
48 replies since 12/2/2009, 15:01   463 views
  Share