Ralas |
|
| praticamente riparte dalla conclusione del primo capitolo.......
la gestione dei punti esperienza è la stessa: li puoi distribuire a tuo piacimento tra quelle generari, da guerriero, assassino, mago e generiche
per ogni arma devi rispettare dei requisiti di forza ( armi come spade e asce) e di precisione ( come gli archi)
lo stesso vale per i vestiti : per una tunica da negromante devi avere un livello di negromanzia specifico
tutto molto scorrevole, apparte quando si è in presenza di molti personaggi che allora li scatta un pò
la grafica e carina, belli i riflessi dell'acqua e la possibilità di 'pilotare' un imbarcazione
la ia non è proprio il massimo : i nemici ti seguono fino ad un certo punto e poi tornano indietro e ogni tanto si impastano sui muri cosi che non riesci a danneggiarli.....
paesaggio ben fatto, è un sistema di isole, per il momento ho esplorato solo la prima
pochi bug per il momento
buona personalizzazione di armi (puoi potenziarle e per le armature puoi anche cambiare colore)
|
| |