Dead Space [Discussione Ufficiale] "nello spazio nessuno puč sentirvi urlare"

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 25/10/2008, 08:11 by: Tristan_Wolfchrane




stupendo!!

La grafica č davvero incredibile!!! stanotte mi son fatto 2 passi all'esterno della nave e in uno stanzone a gravitą 0...č un qualcosa di fantastico!!! gli effetti luce e il silenzio dello spazio cosmico..quando siamo all'esterno della nave non si ode nulla, solo un live rimbombare delle nostre armi e poco pił...questo č un giocone punto e stop!!!

La storia inizia a prendere forma, gh guarda caso il "cattivone" ha il medesimo doppiatore italiano di quello di Bioshock :sirulez.gif: , e Dario Argento, lo si sente su un Audiolog, ha un'espressivitą vocale degna solo della bravura di sua figlia come attrice..cioč :sick:

Ora mi sto facendo strada per arrivare all'obitorio della nave attraverso l'infermieria...atmosfera atmosfera atmosfera!!!! :looksiapplausoend7gs.gif:

Sinceramente non ho ancora provato vera paura, visto che come ha gia detto, qui si abusano dei classici clichč dell'horror (e quindi si č preparati diciamo)...ma quando di fianco a noi si rompe all'immprovviso una paratia o un condotto dell'aria e salta fuori un mostro...beh l'adrenalina sale :emoticons_dent1005.gif:

Ho provato ieri una delle tute scaricate (quella esclusiva per play3 nera con la maschera illuminata di viola) e meritano, il dettaglio č altissimo, cosģ come tutto quello che si trova nella Ishimura. Forse le texture che ricoprono i necrocosi non č il max...mi paiono molto meno dettagliati del resto...ma chissenefrega, č una gioia smembrarli :asdolf6um.gif:

In sintesi č davvero un giocone!

Non č un Bioshock...ma poco ci manca vista la cura che hanno messo nel ricreare questa enorme nave spaziale :1192837618zd1.gif:
 
Top
214 replies since 23/10/2008, 22:01   2237 views
  Share