Saints Row 2

« Older   Newer »
  Share  
Jim 360
icon10  CAT_IMG Posted on 17/10/2008, 11:53




Oggi è uscito questo splendido gioco!!!
Devo ancora provarlo, ma intanto posto le immagini della versione limited appena acquistata!!! :P







Beh, Come Collection è Ben Fatta!! All'interno troverete Una Chiavetta USB Da 1Gb A Forma Di Proiettile (C'è Anche Un'Adattatore), Il Gioco, Una Mappa Molto Dettagliata Della Città Ed Infine Un ArtBook! Merita!! :idolodellemasse6bf.gif:

Approposito QUI Trovate Una Bella Recensione Del Gioco! ;)

Edited by Jim 360 - 17/10/2008, 13:14
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 17/10/2008, 12:19




Grande Jim! Presa anch'io! Non vedo l'ora di giocarci! Come Limited è splendida, ho pagato molto volentieri la generosa somma che costa (anche se 79,98 non sono molti per come è fatta... davvero lodevole...).
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 17/10/2008, 12:33




CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 17/10/2008, 13:19)
Grande Jim! Presa anch'io! Non vedo l'ora di giocarci! Come Limited è splendida, ho pagato molto volentieri la generosa somma che costa (anche se 79,98 non sono molti per come è fatta... davvero lodevole...).

Per fortuna che in questo forum c'è qualcuno a cui piaccia Saints row!!! Se no credo che sarei veramente solo, dunque Grazie a te Jeckyl! :P
Cmq ti quoto in pieno, come collection è davvero ben fatta!! E poi mi serviva una chiavetta usb!! ^_^

Non vedo l'ora di crearmi il personaggio e vestirlo!!! Questo gioco merita l'acquisto anche solo per la creazione del personaggio, che in questo secondo episodio (vedendo i video e leggendo le recensioni) è davvero ben fatta!!!! :looksiapplausoend7gs.gif:

P.S. E poi c'è la modalità coop!!!! FANTASTICO!!!! :1192837618zd1.gif:
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 17/10/2008, 12:41




CITAZIONE (Jim 360 @ 17/10/2008, 13:33)
Per fortuna che in questo forum c'è qualcuno a cui piaccia Saints row!!! Se no credo che sarei veramente solo, dunque Grazie a te Jeckyl! :P
Cmq ti quoto in pieno, come collection è davvero ben fatta!! E poi mi serviva una chiavetta usb!! ^_^

Non vedo l'ora di crearmi il personaggio e vestirlo!!! Questo gioco merita l'acquisto anche solo per la creazione del personaggio, che in questo secondo episodio (vedendo i video e leggendo le recensioni) è davvero ben fatta!!!! :looksiapplausoend7gs.gif:

P.S. E poi c'è la modalità coop!!!! FANTASTICO!!!! :1192837618zd1.gif:

La chiavetta USB io la lascio attaccata alla scatola, non la tolgo...XD
Il personaggio ero già riuscito a farlo molto elaborato nel primo episodio, e se qui l'editor è ancora più preciso, beh, fantastico! (anche se mi sarebbe piaciuto poter importare il PG del primo, mi ci ero affezionato...XD)
OT: Jim, se sai che qualche Limited Edition prossima è una vostra esclusiva come questa, mi avvisi? Non vorrei rischiare di perdermene una...XD
 
Top
Debe!
CAT_IMG Posted on 17/10/2008, 12:51




mmm mi intriga la cosa... il primo (per quanto ci ho giocato, diciamo un'oretta) mi è sembrato carino e leggendo la recensione di gamepro mi piace che il centro dle gioco sia il gameplay(non come quella monnezza di gta 4 :) ).

Per il resto boh... ho molti giochi da comprare in questo periodo, ma darò un occhiata tra gli usati tra un po' di tempo cercando di scorgere la limited xD ( o anche l'edizione normale)
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 17/10/2008, 13:16




CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 17/10/2008, 13:41)
La chiavetta USB io la lascio attaccata alla scatola, non la tolgo...XD
Il personaggio ero già riuscito a farlo molto elaborato nel primo episodio, e se qui l'editor è ancora più preciso, beh, fantastico! (anche se mi sarebbe piaciuto poter importare il PG del primo, mi ci ero affezionato...XD)
OT: Jim, se sai che qualche Limited Edition prossima è una vostra esclusiva come questa, mi avvisi? Non vorrei rischiare di perdermene una...XD

E' Si Anche a me sarebbe piaciuto Importare il mio vecchio personaggio, ma visto che questo titolo ha una grafica piu "evoluta" rispetto al primo, credo che sarebbe stata una cosa quasi impossibile purtroppo!! Basti guardare queste immagini:

La Qualità è aumentata di molto!!! :claplookperp9to.gif:







Cmq sto vedendo parecchie recensioni in giro per internet......cavolo IGN gli ha dato un bel 8,2 e tutti gli altri siti cmq sia danno voti superiori all'8!!!! GameSurf gli ha dato 8,5!!!! Cavolo!!! :woot: Son Contento che un gioco cosi meritevole si fa notare!!! :idolodellemasse6bf.gif:

P.S. Cmq sia jeckyl ti avviserò quando avremo un'esclusiva. Te fammi sapere soltanto che gioco ti interessa! ;)
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 17/10/2008, 18:17




Bene, ci ho giocato circa 3 orette!
Dopo aver creato il mio PG (l'editor è pauroso..!) e dopo aver svolto le prime 3 missioncine però mi sono dedicato un po alle modalità per il guadagno del rispetto e a cazzeggiare un po per la città, così ho notato anche i moltissimi miglioramenti che ha subito il gioco!
Innanzitutto finalmente abbiamo una città viva (come dicevano per GTA), con passanti di ogni tipo, vecchietti che si portano dietro la bombola di ossigeno, ragazze in bikini, gente che legge giornali, mangia, parla al telefono, va sui pattini,... operai che lavorano ai cantieri, papponi, e molto altro! Anche l'intelligenza è ottima! Se qualcuno vi vede pestare un poveraccio, nel caso in cui sia in possesso di un cellulare, non esiterà a chiamare la polizia! E, la cosa più bella, potranno addirittura fotografarvi durante l'atto con la fotocamera integrata (quando vedo uno che mi fa una foto, gli do giù con la mazza...XD). Un'altra miglioria è quella di poter raccogliere per le strade moltissimi più oggetti da usare come arma rispetto al precedente capitolo. Dal punto di vista tecnico, graficamente c'è un bel salto in avanti, anche se comunque il titolo in generale non raggiunge livelli eccellenti (ma dopotutto, in un gioco così, non è indispensabile...). La giocabilità rimane arcade, il che rende il titolo molto più divertente quando si è alla guida dei mezzi più vari, dalle moto, ai trattori, alle auto elaborate, ecc...
Beh, per ora non dico altro, è troppo presto, ma posso ben dire che sono contentissimo dell'aquisto!
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 17/10/2008, 18:41




CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 17/10/2008, 19:17)
Bene, ci ho giocato circa 3 orette!
Dopo aver creato il mio PG (l'editor è pauroso..!) e dopo aver svolto le prime 3 missioncine però mi sono dedicato un po alle modalità per il guadagno del rispetto e a cazzeggiare un po per la città, così ho notato anche i moltissimi miglioramenti che ha subito il gioco!
Innanzitutto finalmente abbiamo una città viva (come dicevano per GTA), con passanti di ogni tipo, vecchietti che si portano dietro la bombola di ossigeno, ragazze in bikini, gente che legge giornali, mangia, parla al telefono, va sui pattini,... operai che lavorano ai cantieri, papponi, e molto altro! Anche l'intelligenza è ottima! Se qualcuno vi vede pestare un poveraccio, nel caso in cui sia in possesso di un cellulare, non esiterà a chiamare la polizia! E, la cosa più bella, potranno addirittura fotografarvi durante l'atto con la fotocamera integrata (quando vedo uno che mi fa una foto, gli do giù con la mazza...XD). Un'altra miglioria è quella di poter raccogliere per le strade moltissimi più oggetti da usare come arma rispetto al precedente capitolo. Dal punto di vista tecnico, graficamente c'è un bel salto in avanti, anche se comunque il titolo in generale non raggiunge livelli eccellenti (ma dopotutto, in un gioco così, non è indispensabile...). La giocabilità rimane arcade, il che rende il titolo molto più divertente quando si è alla guida dei mezzi più vari, dalle moto, ai trattori, alle auto elaborate, ecc...
Beh, per ora non dico altro, è troppo presto, ma posso ben dire che sono contentissimo dell'aquisto!

Cavolo Jeckyl Mi Hai Anticipato!!! E ora che diavolo dico io!!! :P
Ti quoto in tutti quello che hai detto!!! :1192837618zd1.gif:

Oggi, come te, ho fatto 4 missioni principali e molte missioni extra (piu che altro le missioni da pappone)!! Però oltre l'uccidere, c'è anche il divertimento........e cosi avrò speso 15.000 dollari in vestiti, tatuaggi, diamanti e chi ne ha piu ne metta!!! :looksiapplausoend7gs.gif:

Devo dire che è migliorato veramente in tutto! Oltre l'editor veramente pauroso (in senso positivo naturalmente), ogni aspetto del gioco è stato perfezionato!
Per esempio ero in moto e stavo andando ad acquistare una casa (APPROPOSITO, IN QUESTO NUOVO CAPITOLO, OLTRE I RIFUGI, SI POSSONO ACQUISTARE CASE), è incominciato a piovere a dirotto. Arrivato a destinazione scendo dalla moto e noto che i vestiti sono bagniati!!! FANTASTICO!!!

Poi, oltre le moto, ci sono anche gli aerei!!! Dunque il divertimento è assicurato!!
I Passanti come le auto che popolano la città, sono aumentati e sono piu diversificati tra loro!!!
Avrei tante cose da dire ma dovrei stare qui fino a domani mattina!!! ;)
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 17/10/2008, 21:20




Bwahahahah, ma che figata il Fight Club...XD
Però li ho finiti tutti e non mi ha dato l'obiettivo... un bug o ci saranno altre arene?
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 18/10/2008, 08:16




CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 17/10/2008, 22:20)
Bwahahahah, ma che figata il Fight Club...XD
Però li ho finiti tutti e non mi ha dato l'obiettivo... un bug o ci saranno altre arene?

Se non ricordo male dovrebbero essere 2 le attività di fight club.
Ti Posto Un Link Ad Una Mappa Della Città Con Le Attività!!

http://www.msxbox-world.com/features/Saint...2/stilwater.php

Un'altra cosa che mi è capitata:

Volendo Provare l'emozione di guidare un'aereo, mi reco con la mia harley all'aereoporto. Nel Viaggio Scoppia Un Temporalone pazzesco. Appena Arrivo Sulla Pista, noto che sta atterrando un'aereo da caccia (quelli vecchi per intenderci). Dunque scendo dalla moto, mi metto a lato pista e guardo l'aereo atterrare. Questa Potrebbe essere una cosa normale....NO....perchè l'aereo per colpa della pioggia e del vento, incomincia a dondolare (Questo Per far capire come il meteo influenza il gioco in modo molto reale). Cmq Sia I Piloti atterrano lo stesso!! :looksiapplausoend7gs.gif:

E' stato bellissimo vedere il realismo dell'atterraggio, e come pian piano l'aereo rallentasse sulla pista bagnata!!!
Stando agli altri giochi di questo genere, l'IA dei personaggi non giocanti è poca, dunque uno penserebbe che appena l'aereo atterra, "loro" ripartano subito, perchè sono stati programmati per fare una cosa specifica....................E INVECE NO!!! :noseev5.gif:

In Questo Gioco, Appena L'aereo si è fermato sulla pista, hai visto i 2 tipi che lo guidavano, scendere e andare via!!! FENOMENALE!!! :woot:

Sono piccole cose che rendono grande un gioco!! :sirulez.gif:

Edited by Jim 360 - 18/10/2008, 09:33
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 18/10/2008, 09:46




CITAZIONE (Jim 360 @ 18/10/2008, 09:16)
Se non ricordo male dovrebbero essere 2 le attività di fight club.
Ti Posto Un Link Ad Una Mappa Della Città Con Le Attività!!

Eh già, effettivamente sono 2! Grazie Jim! Provvederò a terminare anche quell'arena allora (troppo belli i combattimenti...XD)!
Davvero troppo bello sto gioco, mi tiene incollato per ore, non come GTA che lo spegnevo ogni 20 minuti...
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 18/10/2008, 09:54




sinceramente sto gioco me lo prenderei solo per la limited e per la tamarrissima pen drive usb a forma di proiettile :P
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 18/10/2008, 10:04




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 18/10/2008, 10:54)
sinceramente sto gioco me lo prenderei solo per la limited e per la tamarrissima pen drive usb a forma di proiettile :P

Che cattiveria arretrata bro!!! :P
Siamo solo io e jeckyl ad averlo preso in questo forum???

P.S. Jeckyl postiamo le foto del nostro personaggio!!!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 18/10/2008, 10:11




CITAZIONE (Jim 360 @ 18/10/2008, 11:04)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 18/10/2008, 10:54)
sinceramente sto gioco me lo prenderei solo per la limited e per la tamarrissima pen drive usb a forma di proiettile :P

Che cattiveria arretrata bro!!! :P
Siamo solo io e jeckyl ad averlo preso in questo forum???

sinceramente visto quello che deve arrivare a fine ottobre, dead space fallou3 fable 2 far cry 2, un gioco del genere proprio non è nella mia lista della spesa...poi non ho neppure preso in considerazione il primo saint row proprio per la sua ambientazione yoyo alla san andreas.

Ripeto, seriamente lo prenderei solo per la bellissima limited, il contenitore è fantastico! il contenuto, il gioco, non mi interessa per nulla.
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 18/10/2008, 10:13




Ti capisco, ogniuno ha i suoi guasti!!
Cmq sia anche io ho ordinato praticamente tutti i giochi che escono questo mese! GhGh
 
Top
76 replies since 17/10/2008, 11:53   1576 views
  Share