Frontlines:Fuel of War

« Older   Newer »
  Share  
master chief spartan 117
CAT_IMG Posted on 3/3/2008, 16:44




Ecco una nuova mediocrità multiplayer...sconsigliato
Frontline:FOW si presenta un FPS basato principalmente nel multiplayer,visto la mediocrità del gioco in single.Incominciamo a parlare di una delle note dolenti:la grafica.Frontlines a prima vista si presenta con un buon dettagli delle armi e dei soldati,ma il resto...le textures son old-gen(e anche di più),gli sfondi sono una merda,ed è tutto spigoloso e povero di dettagli.Io non so con quale coraggio gli sviluppatori presentino una grafica simile,di sicuro la peggiore del 2008.Lo sopo del gioco multiplayer è sempre lo stesso,mai un po di originilità,a parte i veicoli discretamente realizzati.Attenzione:il lag è in agguato.Si potranno utilizzare degli equipaggamenti,davvero ben fatti.Si puo scegliere quale classe utilizzare a ogni morte che sono le calssiche:mitragliere cecchino,granatiere ecc.I giocatori saranno ben 50,quindi la carneficina è assicurata.
Concludendo,il gioco in questione non è orriblile ma decisamente sotto la media degli standar attuali.Se volete un buon gioco di guerra non sci-fi,lasciate perdere F:FOW,e compratevi COD 4
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 3/3/2008, 19:34




E dire che lo stavo per comprare solo perchè mi piaceva la Special Edition.. :rolleyes:
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 3/3/2008, 21:44




Per me si può anche chiudere questa conversazione... Non credo lo comprerà qualcuno. Almeno non quelli sani di mente :P !
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 3/3/2008, 22:24




sci-fi = appena muori cambi classe tipo battleflied?
 
Top
power234
CAT_IMG Posted on 3/3/2008, 23:00




peccato...sembrava bello e invece...
 
Top
master chief spartan 117
CAT_IMG Posted on 4/3/2008, 14:19




Bè,queste son le mie opinioni sul MULTIPLAYER.Forse la campagna varrà di più...
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 4/3/2008, 18:13




Ehm.. I giocatori in contemporanea online sono 32 comunque, non 50 :pattld8.gif: !!

Eheh!
 
Top
*Agente Smith*
CAT_IMG Posted on 4/3/2008, 18:19




Forse prima di parlare bisognerebbe provare il gioco...
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 4/3/2008, 18:54




Gia se avete voglia di aspettare....molto....mi sacrifico io xD
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 4/3/2008, 21:27




non capisco come prodotti scarsi come questo possano vantare una limited con artbook,colonna sonora e maglietta :bah.gif: :bah.gif: :bah.gif:

Un prodotto che sta prendendo solo brutti voti!!!!

mentre giochi come..chessò Devil May cry 4 escono da noi con una limited ridicola rispetto alle limited uscite negli altri paesi...oppure giochi molto più meritevoli,sempre di questo Frontlines, non escono neppure in limited o in special edition (parlo di fps in generale).... :bah.gif: :bah.gif:

bah...anyway provate la demo...e se sto gioco vi piace...siete malati :animazione58ov5cz.gif: in senso negativo :shifty:

p.s. ci sarà una ragione se la versione per Play3 è stata cancellata :D


p.p.s. basta sti giochi online tutti uguali!!! che divertimento ci trovate a spararvi addosso urlandovi in cuffia? :pattld8.gif:
 
Top
*Agente Smith*
CAT_IMG Posted on 4/3/2008, 21:38




Cacchio,ma come fai a dire che giocare online agli FPS non è divertente???COD4 per esempio,è nato a tale scopo!!!
Io non ti capirò mai Tri,come puoi dire che fraggarsi online non è divertente???E' la cosa più divertente e stimolante che un VG possa offrire...E quasi tutti la pensano così,non per niente il single player sta ormai diventando sempre più scarso in favore del MP,spesso è l'aspetto più considerato in un VG!

Bah...
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 4/3/2008, 21:41




forse perchè non ho più 16 anni :P


Anni fa fraggavo in rete con il pc quando tu ancora non sapevi cosa fosse un fps :D quindi ora come ora la cosa non mi dice più nulla, non ci trovo stimoli...

Preferisco belle esperienze single player....oppure se devo giocare online lo voglio fare come il grande Gears Of War ha insegnato...IN COOPERATIVA CON AMICI!!

Spararsi addosso in deathmatch senza senso :bah.gif: :roflserio3yj.gif: no thanks

p.s. ripeto se voglio sparare addosso agli altri preferisco farlo sul serio...andando a giocare a Soft-Air...altro che deathmatch a CoD4 :shifty:

p.p.s. se voi lo trovate divertente contenti voi...ma come ripeto ormai A ME il giocare online con amichetti virtuali non dice più nulla :roflserio3yj.gif: cose gia fatte e gia viste anni fa....ora voglio altre cose dai videogames!! c'e' la tecnologia e la barca di soldi per creare veri capolavori...e la gente continua a sviluppare fps online tutti uguali...wow sta next gen è così OLD GEN :sick:

Edited by Tristan_Wolfchrane - 4/3/2008, 21:44
 
Top
*Agente Smith*
CAT_IMG Posted on 4/3/2008, 21:43




Soft-Air???
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 4/3/2008, 21:46




CITAZIONE (*Agente Smith* @ 4/3/2008, 21:43)
Soft-Air???

non dirmi che non sai cosa è.... :rolleyes:


per capirci:

http://it.wikipedia.org/wiki/Softair

ecco qua...se lo provi vedrai che manderai al diavolo tutti gli fps online di sto mondo ghgh

ecco una foto dopo una sessione mattutina di parecchio tempo fa ^^ che cazzo di faccia che avevo aahahah ero distrutto

image

Edited by Tristan_Wolfchrane - 4/3/2008, 21:50
 
Top
master chief spartan 117
CAT_IMG Posted on 4/3/2008, 21:48




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 4/3/2008, 21:27)
:

bah...anyway provate la demo...e se sto gioco vi piace...siete malati :animazione58ov5cz.gif: in senso negativo :shifty:

E' vero!Solito gioco online noioso con la grafica mediocre!Sti cazzi,mi piace l'online ma il single in primis.
Rispondeno a Smith:
Praticamente il soft air è...UNA SPECIE DI COD 4 GIOCATO NELLA REALTA' CON ARMI FINTE!FIGATA PAZZESCA!
 
Top
36 replies since 3/3/2008, 16:44   364 views
  Share