Conflict: Denied Ops

« Older   Newer »
  Share  
.Hornet.
CAT_IMG Posted on 19/2/2008, 20:47




Qualcuno di voi lo possiede...
è appena uscito...a primo impatto mi è sembrato abbastanza fatto bene...
che ne pensate?
 
Top
Mardak
CAT_IMG Posted on 19/2/2008, 21:11




mah il solito banale fps, ho provato la demo e non mi è piaciuto affatto
sarà che tra 15 giorni esce Army of Two
 
Top
master chief spartan 117
CAT_IMG Posted on 19/2/2008, 23:02




Bella la demo,la grafica era ottima,ma è sempre il solito FPS...
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 19/2/2008, 23:39




A me non ha impressionato un granchè.. Neanche graficamente a dire il vero!

Poi se vogliamo un gioco cooperativo con le palle, bisogna aspettare Army Of Two! E risparmiamo soldi :P !
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 20/2/2008, 12:34




io lo prendero' quando lo trovero' usato! la demo mi aveva piacevolmente colpito e sta prendendo buone recensioni ovunque!

:250978_ahsisi.gif:
 
Top
.Hornet.
CAT_IMG Posted on 20/2/2008, 14:23




io avevo un buono di 25€ spendibili entro oggi ho visto qst gioco e l'ho preso...cmq è carino cm gioco
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 20/2/2008, 17:39




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 20/2/2008, 12:34)
sta prendendo buone recensioni ovunque!

E' una battuta vero? :blink: No perchè su IGN ha preso 4!
Recensione IGN
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 20/2/2008, 17:52




CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 20/2/2008, 17:39)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 20/2/2008, 12:34)
sta prendendo buone recensioni ovunque!

E' una battuta vero? :blink: No perchè su IGN ha preso 4!
Recensione IGN

ah si? eh non avevo visto quella di IGN :asdolf6um.gif:

anyway quando lo trovero' a pochi euros lo prendero'! ora devono uscire troppi games belli per pensare a questo :animazione58ov5cz.gif:
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 20/2/2008, 18:02




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 20/2/2008, 17:52)
CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 20/2/2008, 17:39)
E' una battuta vero? :blink: No perchè su IGN ha preso 4!
Recensione IGN

ah si? eh non avevo visto quella di IGN :asdolf6um.gif:

anyway quando lo trovero' a pochi euros lo prendero'! ora devono uscire troppi games belli per pensare a questo :animazione58ov5cz.gif:

Se poi leggi la recensione che ho linkato ne parlano veramente malissimo!
Se contiamo poi il fatto che nuovo costa un botto (70\75 euro!!!) è assolutamente da lasciare sullo scaffale.. usato si, ma non più di 20 euro (se proprio non ce altro da prendere...).
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 20/2/2008, 18:05




CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 20/2/2008, 18:02)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 20/2/2008, 17:52)
ah si? eh non avevo visto quella di IGN :asdolf6um.gif:

anyway quando lo trovero' a pochi euros lo prendero'! ora devono uscire troppi games belli per pensare a questo :animazione58ov5cz.gif:

Se poi leggi la recensione che ho linkato ne parlano veramente malissimo!
Se contiamo poi il fatto che nuovo costa un botto (70\75 euro!!!) è assolutamente da lasciare sullo scaffale.. usato si, ma non più di 20 euro (se proprio non ce altro da prendere...).

gia, 75 euros ovunque costa, esaggggerato :animazione58ov5cz.gif:
 
Top
Mardak
CAT_IMG Posted on 20/2/2008, 20:03




Sinceramente poi sentivo parlare di sto gioco come una innovazione, io di innovativo nonv edo assolutamente niente, fà quello che Battelfield faceva già anni e anni addietro

Parlando del prezzo come è possibile che un gioco del genere costi 75 euro? Giusto GOW2 lo pagherei a tale prezzo
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 20/2/2008, 20:05




CITAZIONE (Mardak @ 20/2/2008, 20:03)
Sinceramente poi sentivo parlare di sto gioco come una innovazione, io di innovativo nonv edo assolutamente niente, fà quello che Battelfield faceva già anni e anni addietro

Parlando del prezzo come è possibile che un gioco del genere costi 75 euro? Giusto GOW2 lo pagherei a tale prezzo

ehm mardak mi sa che ti confondi con Frontlines: fuel of war se parli di Conflict:Denied Ops paragonandolo a Battlefield 2 ;)

Conflict, il gioco di cui parliamo qui, non c'entra affatto con Frontlines (e quindi con Battlefield)
 
Top
Mardak
CAT_IMG Posted on 20/2/2008, 20:11




Come non centra?
Facci caso è praticamente un remake di tutte le opzione gestibili nei vari battelfield dal primo capitolo fino al più recente, certo con qualche differenza, già ad esempio il cambio giocatore è identico e spiccicato al capitolo uscito al lancio per la 360;
Le classi sono praticamente bilanciate allo stesso modo (intendo nelle combinazioni di armi);
Stessa solfa per i veicoli.


Trovo molte somiglianze, veramente molte, non sò se è una mia impressione ma da accanito giocatore di Battelfield le ho notate subito

p.s. sono in grado di distinguere i titoli dei giochi :)
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 20/2/2008, 20:14




CITAZIONE (Mardak @ 20/2/2008, 20:11)
Come non centra?
Facci caso è praticamente un remake di tutte le opzione gestibili nei vari battelfield dal primo capitolo fino al più recente, certo con qualche differenza, già ad esempio il cambio giocatore è identico e spiccicato al capitolo uscito al lancio per la 360;
Le classi sono praticamente bilanciate allo stesso modo (intendo nelle combinazioni di armi);
Stessa solfa per i veicoli.


Trovo molte somiglianze, veramente molte, non sò se è una mia impressione ma da accanito giocatore di Battelfield le ho notate subito

p.s. sono in grado di distinguere i titoli dei giochi

-_- ed io ti ripeto....NON C'ENTRA NULLA STO CONFLICT CON BATTLEFIELD!!! il gioco che stai citanto TU è Frontlines: Fuel of war!!!!

in Conflict si gioca in 2... :bah.gif: non hai un intero esercito

CITAZIONE (Mardak @ 20/2/2008, 20:11)
p.s. sono in grado di distinguere i titoli dei giochi :)

se dici quello che hai detto...non mi pare proprio :noseev5.gif:
 
Top
Mardak
CAT_IMG Posted on 20/2/2008, 20:19




Ed io ti ripeto appunto, sono in grado di distinguere i titoli dei giochi che tu possa accettarlo o meno :bah.gif:

Forse non mi sono espresso nella lingua da te conosciuta, stesso bilanciamento delle classi, stessi veicoli, stessa metodologia per il cambio giocatore e molto altro per me vogliono dire INNOVAZIONE 0 in quanto hanno ripreso i vari capitoli di Battelfield e si sono ispirati a quelli, sia chi vi siano cento soldati nello schermo (modo battelfield) o vi sia solo una coppia di uomini.

Tu comprendi me? Che poi tu possa approvare o meno queste sominglianze non lo metto in dubbio, ma è inutile che continui a dirmi che parlo di Frontlines, o sono affetto da qualche grave malattia alla memoria e non me ne rendo conto?

Vediamo se al secondo tentativo ce la facciamo...

Edited by Mardak - 20/2/2008, 20:20
 
Top
21 replies since 19/2/2008, 20:47   243 views
  Share