Dark Messiah Elements, .....

« Older   Newer »
  Share  
rabetta
CAT_IMG Posted on 14/2/2008, 11:38




mi sembra un tantino bistrattato.....ma qualcuno l'ha preso?
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 14/2/2008, 12:23




Avevo provato la demo e non mi attirava piu di tanto.....ma visto che mi piace spendere i soldi, quando lo troverò usato, sicuramente lo comprerò!!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 14/2/2008, 12:39




mah anche io lo prendero' usato...forse...anche se mi sa che forse non lo prendero' mai! :D

Stanno per arrivare troppi giochi belli e questo Elements non figura tra i miei acquisti :roflserio3yj.gif:
 
Top
master chief spartan 117
CAT_IMG Posted on 14/2/2008, 22:35




Carina la demo,anche se non il massimo.Meglio prenderselo per PC,che è migliore graficamente.
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 15/2/2008, 09:26




Ma è simil-Oblivion, vero?
 
Top
°PiT°
CAT_IMG Posted on 15/2/2008, 11:56




solo la visuale e l'ambientazione è simil-oblivion
in effetti se si guardano le immagini sembra lo stesso gioco, ma in realtà c'entra poco o niente
questo è più un action-FPS...
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 15/2/2008, 12:45




CITAZIONE (°PiT° @ 15/2/2008, 11:56)
solo la visuale e l'ambientazione è simil-oblivion
in effetti se si guardano le immagini sembra lo stesso gioco, ma in realtà c'entra poco o niente
questo è più un action-FPS...

si esatto, un un fps fantasy :animazione58ov5cz.gif: sul pc ha preso buonissimi voti..ma è uscito moooolti mesi or sono e la versione X360 non è migliorata...anzi mi pare peggio :P


Il motore grafico è quello di Half Life 2...quindi carino e funzionale ma ormai è superato...
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 15/2/2008, 14:36




Capito.. Thx for the explanation!
 
Top
Victor0
CAT_IMG Posted on 18/2/2008, 22:27




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 15/2/2008, 12:45)
CITAZIONE (°PiT° @ 15/2/2008, 11:56)
solo la visuale e l'ambientazione è simil-oblivion
in effetti se si guardano le immagini sembra lo stesso gioco, ma in realtà c'entra poco o niente
questo è più un action-FPS...

si esatto, un un fps fantasy :animazione58ov5cz.gif: sul pc ha preso buonissimi voti..ma è uscito moooolti mesi or sono e la versione X360 non è migliorata...anzi mi pare peggio :P


Il motore grafico è quello di Half Life 2...quindi carino e funzionale ma ormai è superato...

Cioè... non ho capito bene... ma questo gioco è una remake della versione che è uscita per pc o è il secondo capitolo del gioco?
 
Top
Victor0
CAT_IMG Posted on 19/2/2008, 13:33




Eilà? qlkuno mi risp?
 
Top
°PiT°
CAT_IMG Posted on 19/2/2008, 14:40




è quasi identico alla versione PC, le uniche differenze sono alcuni livelli aggiuntivi, che non sembrerebbero un granchè a giudicare dalle recensioni...
se hai già giocato alla versione PC puoi risparmiare tranquillamente i tuoi soldi
 
Top
Mardak
CAT_IMG Posted on 19/2/2008, 14:57




Non è un sequel, è lo stesso gioco uscito per pc (tranne per qualche aggiunta) sulla piattaforma 360
Comunque ha poco a che fare con Oblivion
 
Top
Victor0
CAT_IMG Posted on 20/2/2008, 14:02




Ah Ok! Ho già giocato alla versione pc; indi nn lo compro.

Grazie mille x l'info

P.S.: Il gioco l'ho trovato davvero divertente. Consigliato.
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 22/2/2008, 23:08




Preso!!! :P
Non riesco a non spender soldi!!! ^_^
Cmq è bello dai! Devo ancora finire il tutorial (che sarebbe il livello mostrato nella demo) per mancanza di tempo, dunque i giudizi definitivi li darò appena comincio la storia però piace piace! :emoticons_dent1005.gif:
GhGh Lo so che avevo detto che non mi piaceva, però quando ho in mano il gioco completo, tutto sembra essere piu bello! :250978_ahsisi.gif:
La storia sembra carina e la durata è di circa 12/13 ore di gioco. Graficamente è mediocre.........la fisica è buona e le texture hanno alti e bassi, però devo dire che è godibile!
Poi unisce gli elementi dei Gdr, e cioè esperienza per salire di livello, varie armi, magie ecc, con quelli di un fps!
All'inizio si possono scegliere 4 diversi tipi di personaggi. C'è il guerriero, il mago, l'arciere e l'assassino. Non c'è però nessun editor/creazione del personaggio purtroppo! :roflserio3yj.gif:
 
Top
pypks
CAT_IMG Posted on 22/2/2008, 23:35




CITAZIONE (Jim 360 @ 22/2/2008, 23:08)
Preso!!! :P
Non riesco a non spender soldi!!! ^_^
Cmq è bello dai! Devo ancora finire il tutorial (che sarebbe il livello mostrato nella demo) per mancanza di tempo, dunque i giudizi definitivi li darò appena comincio la storia però piace piace! :emoticons_dent1005.gif:
GhGh Lo so che avevo detto che non mi piaceva, però quando ho in mano il gioco completo, tutto sembra essere piu bello! :250978_ahsisi.gif:
La storia sembra carina e la durata è di circa 12/13 ore di gioco. Graficamente è mediocre.........la fisica è buona e le texture hanno alti e bassi, però devo dire che è godibile!
Poi unisce gli elementi dei Gdr, e cioè esperienza per salire di livello, varie armi, magie ecc, con quelli di un fps!
All'inizio si possono scegliere 4 diversi tipi di personaggi. C'è il guerriero, il mago, l'arciere e l'assassino. Non c'è però nessun editor/creazione del personaggio purtroppo! :roflserio3yj.gif:

IMPER-DO-NA-BI-LE autobbannati per questo :animazione58ov5cz.gif:
 
Top
23 replies since 14/2/2008, 11:38   238 views
  Share