Arma preferita in COD4

« Older   Newer »
  Share  
*Agente Smith*
CAT_IMG Posted on 8/2/2008, 19:55




Qual'è la vostra arma preferita???
Io ADORO il Barrett 50.,è stupendo!
 
Top
IRON_ALEX
CAT_IMG Posted on 8/2/2008, 19:59




m16!
 
Top
*Agente Smith*
CAT_IMG Posted on 8/2/2008, 20:04




Possibile che tutti usino quell'arma Online???A furia di vederla mi sono rotto anche se non l'ho mai usata...
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 8/2/2008, 20:56




M4 e Barrett, ma mi sono trovato bene anche con il G3
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 8/2/2008, 21:04




Il P90 è da lamer, lol
 
Top
pypks
CAT_IMG Posted on 8/2/2008, 21:04




fa conto ke io gioco con il coltello e BASTA!!!eheheheh
 
Top
*Agente Smith*
CAT_IMG Posted on 8/2/2008, 21:15




Il G3 è un po' schifoso...Un mitra a colpo singolo...Bleah!
Meglio il G36!
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 8/2/2008, 22:06




G36C e MP5. Anche l'M4 se proprio ne devo scegliere una terza.

CITAZIONE (pypks @ 8/2/2008, 21:04)
fa conto ke io gioco con il coltello e BASTA!!!eheheheh

Come fa ad essere la tua arma preferita il PD90 se usi solo il coltello :noseev5.gif: ? E poi scusami, ma che sfizio c'è a giocare ad un grandissimo gioco di guerra come CoD4 SOLO usando il coltello??


Misteri della vita... :emoticons_dent1005.gif: !
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 8/2/2008, 22:29




CITAZIONE (*Agente Smith* @ 8/2/2008, 21:15)
Il G3 è un po' schifoso...Un mitra a colpo singolo...Bleah!
Meglio il G36!

Il G36C è buono sul corto-medio raggio, il G3 va bene sul medio-lungo avendo una grande precisione.

Con neutralizza bonus attivato, 2-3 colpi e stendi il nemico e spesso risulta più affidabile di un fucile da cecchino che, non si per quale mistero della vita, spesso spara a vuoto...
 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 8/2/2008, 23:32




l'arma che preferisco è l RPD con calcio fisso....dopo ke ci prendi la mano ci fai le stragi.....spacca sia a corto raggio, sia a lunghe distanze.....nelle mappe kiuse le migliori sono fucile a pompa(sepre divertentissima da usare),p90 che ha anche un buon raggio e ak74u
 
Top
*Agente Smith*
CAT_IMG Posted on 9/2/2008, 13:09




E' vero,l'AK74u è forte nelle piccole mappe!Detesto l'RPD...Ha un rinculaccio terribile e poi...Proprio non fa per me!
Non offendete il cecchinaggio poi!Certo cecchinando non si fanno tanti punti come quelli che si farebbero usando un'arma automatica,però è di certo la cosa più divertente di COD4 a mio parere!Una volta in una partita ho fatto 18 uccisioni di fila cecchinando con l'R700!
 
Top
IRON_ALEX
CAT_IMG Posted on 9/2/2008, 13:11




CITAZIONE (Madman90 @ 8/2/2008, 23:32)
l'arma che preferisco è l RPD con calcio fisso....dopo ke ci prendi la mano ci fai le stragi.....spacca sia a corto raggio, sia a lunghe distanze.....nelle mappe kiuse le migliori sono fucile a pompa(sepre divertentissima da usare),p90 che ha anche un buon raggio e ak74u

l'rpd è quello con 20mila colpi? se è quello anche a me piace piace ma di quella categoria preferisco quello che finisce con swat o saw non ricordo...del cecchino non mi piace molto il fatto che dopo che spari un colpo ci metti 10 minuti per ristabilizzare l'arma...

p.s. Rupert, dimentichi che pypks è pro, noi non siamo come lui, non possiamo capire.... :asdolf6um.gif:

CITAZIONE (*Agente Smith* @ 9/2/2008, 13:09)
E' vero,l'AK74u è forte nelle piccole mappe!Detesto l'RPD...Ha un rinculaccio terribile e poi...Proprio non fa per me!
Non offendete il cecchinaggio poi!Certo cecchinando non si fanno tanti punti come quelli che si farebbero usando un'arma automatica,però è di certo la cosa più divertente di COD4 a mio parere!Una volta in una partita ho fatto 18 uccisioni di fila cecchinando con l'R700!

non è vero, io con il cecchino nella mappa dove ci sono gli hangar e i razzi faccio un botto di punti, solo in quella però :P
 
Top
*Agente Smith*
CAT_IMG Posted on 9/2/2008, 13:13




IRON,con RPD intende dire quel mitra grosso con tanti colpi col calcio di legno rosso...E' una sega secondo me quell'arma...
Poi per quanto riguarda il cecchinaggio,basta mettere gli opportuni potenziamenti per ovviare ai problemi che dici tu...
 
Top
IRON_ALEX
CAT_IMG Posted on 9/2/2008, 13:19




Si ho capito quale intende, dai è bella, avere tutti quei colpi è utilissimo, io giro gli angloli sempre a grilletto premuto ^_^
 
Top
81 replies since 8/2/2008, 19:55   471 views
  Share