Blacksite, Facciamo fuori qualche alieno...?

« Older   Newer »
  Share  
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 29/11/2007, 18:22




E' uscito ieri questo gioco, e se parla bene a quanto ho letto. Qualcuno l'ha già preso?
 
Top
Pasquale G
CAT_IMG Posted on 29/11/2007, 19:14




ancora no ma sembra carino :P
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 29/11/2007, 19:51




Infatti... Dopotutto, nel famoso "Periodo d'Oro" che stiamo vivendo, mi ero quasi dimenticato di Blacksite!!
 
Top
master chief spartan 117
CAT_IMG Posted on 29/11/2007, 21:51




Sono incuriosito da questo Blacksite...anche se le prenderò quando scenderà a image(un'altra faccina lollosa)
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 30/11/2007, 12:37




non lo so...la seconda demo proposta non mi ha colpito in modo troppo positivo... :unsure:

lo prenderò quando lo troverò usato
 
Top
Master LoL
CAT_IMG Posted on 30/11/2007, 17:45




idem
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 30/11/2007, 17:59




per la serie siamo generosi...IGN elargisce un 6 a Blacksite :P

uff sinceramente non so...la prima demo mi aveva attirato parecchio....ma la seconda mi ha fatto un po cascare le braccia!

Bellissima la parte in cui spari dall'elicottero...ma il livello normale a piedi..boh i nemici eran staticissimi così come i membri del gruppo -_-

gamespot gli da 6.5....e anche la videorecensione di gamestrailers non è molto generosa...

http://www.gametrailers.com/player/28444.html

guardate alla fine quanto sembra essere buggato il game :bah.gif: pare che l'abbiano voluto buttar fuori troppo presto...per me è colpa della play3 :emoticons_dent1005.gif:

Edited by Tristan_Wolfchrane - 30/11/2007, 18:14
 
Top
Ninjimbo
CAT_IMG Posted on 1/12/2007, 10:26




GhGh Cmq l'ho preso! Posterò piu tardi la recensione!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 1/12/2007, 11:12




Harvey Smith di Midway non le manda certo a dire...


Il gioco, in versione Xbox 360 e PC, è arrivato oggi nei negozi europei, con la versione PlayStation 3 prevista per il 25 gennaio. Ma di BlackSite, di già, non se ne sente parlar bene. E risulterà sorprendente ai più il fatto che delle parole al vetriolo escano dalla bocca di Harvey Smith, creative director di Midway Austin, sviluppatore del gioco.

Ai microfoni di Wired, infatti, a proposito del progetto Smith ha usato la colorita ma chiarissima espressione "fucked up" (traduciamo con un "è andato a farsi friggere"...); i problemi sono dovuti al fatto che BlackSite ha subito diversi ritardi a causa di parecchi problemi tecnici, ma è passato direttamente dalla fase alpha a quella gold, senza le necessarie ottimizzazioni. :bah.gif: :pattld8.gif:

Risultato? Recensioni poco lusinghiere da parte della stampa americana. In secondo luogo, hanno contribuito le tematiche del gioco, con la sua visione satirica della guerra in Iraq: contenuti di certo non "facili" da far accettare al pubblico, appunto, americano.


http://gamesradar.futuregamer.it/news/defa...7816&pagetype=2

si decisamente io lo lascio negli scaffali :adolf8kx.gif: del problema "satira" sulla guerra in iraq poco mi importa...ma se il direttore creativo accusa il team di aver buttato fuori il gioco senza averlo completato, ed infatti nella video recensione di gametrailers elencano e mostrano numerosi e fastidiosi bug del game, beh mi spiace ma non lo prendo :none.gif:

magari usato..e magari quando butteranno fuori una bella patch... :animazione58ov5cz.gif: ma non ora
 
Top
Ninjimbo
CAT_IMG Posted on 1/12/2007, 13:34




Guarda Bro, Io L'ho provato e hoi finito il primo livello (durato quasi 2 ore). Devo dire che è un gran bel gioco! :sisi.gif:

La Grafica è carina e il gameplay, dopo un po, si impara molto bene. All'inizio Sembra un po legnoso, solamente perchè come gioco è "diverso" da un cod! :sisi.gif:
Piace piace! Ho incominciato il secondo livello, e devi guidare un'auto! Bellissima l'atmosfera Paura/Frenesia!
:emoticons_dent1005.gif:
I compagni di squadra, a parer mio, hanno una buona IA, infatti in una situazione difficile non stanno fermi in un posto ma corrono as usare torrette e si coprono tra di loro! Graficamente, come ho già detto, è buono.....infatti si parla di Unreal Engine 3!
Non è graficosissimo, ma se devo fare un confronto con TimeShift, Blacksite risulta modellato meglio, sia per quanto riguarda i peronaggi principali, sia per quanto riguarda i secondari (nemici, mostri ecc...) e anche le ambientazioni sono realizzate bene.
:250978_ahsisi.gif:
Da quello che ho potuto intuire, non ce sta un'ambientazione uguale all'altra, e questo è un punto a favore! Infatti Nel Primo Livello (In tutto ce ne sono 7 contando il finale) si visita una base sotterranea piena di mutanti, poi si passa ad un accampamento ed infine ci si trova in una città abbandonata! Non c'è la possibilità di salvare quando si vuole, ma ci sono parecchi checkpoint (Infatti un Livello è composto da 3/4 Sottolivelli).
:idolodellemasse6bf.gif:
Insomma La storia La Sappiamo già, quello che dico è che per me è un gioco che vale......certo che se sarebbe stato ancora rimandato, lo avrei lasciato sullo scaffale....ma visto che finalmente è arrivato, sono contento di possederlo!

P.S. Se vuoi un consiglio da me Bro, a te sicuramente piacerà! Magari prova a prenderlo da un gamestop, poi se non ti piace lo riporti il giorno dopo (cosi ti danno li stessi soldi) e ti compri Ace Combat 6. :spartaaaaa:
 
Top
Master LoL
CAT_IMG Posted on 1/12/2007, 16:30




mi hanno detto che è baggato al massimo e che l'IA fa veramente cagare...
 
Top
SOLUS
CAT_IMG Posted on 1/12/2007, 16:56




Le demo erano terribbbbbili e io mi sono stufato di ammazzare alieni sempre uguali...
ora vado a provarlo in un negozio e vedo se la versione definitiva mi piace...
SPOILER (click to view)
tanto me lo comprerò prima o poi per tener fede alla mia promessa "comprerò tutti gli fps per 360" e non pensavo che fossero così tanti
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 1/12/2007, 18:26




boh sinceramente la grafica mi pare parecchio sottotono..ok si parla di unreal engine ma non mi puoi dire che Blacksite è meglio di Timeshift...dai in Timeshift si vede che i programmatori SANNO usare quel potente motore...i ragazzi della Midway è meglio che continuino con le saghe di Mortal Kobat...e con Conan 2 :P

p.s. perchè ti sei messo a scrivere come DevilDante bro? :azz.gif:

p.p.s. poi ho gia preso Ace Combat 6 ghgh :adoda9pp.gif: sta prendendo solo voti ottimi :P e spezza un pò dalla monotonia degli fps

Edited by Tristan_Wolfchrane - 1/12/2007, 19:58
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 1/12/2007, 21:15




Tri, sinceramente anche secondo me Blacksite ha una buonissima grafica eh..!
Cmq lo prenderò usato pure io...
 
Top
Master LoL
CAT_IMG Posted on 1/12/2007, 23:38




O.o è un bel paradosso xD
 
Top
33 replies since 29/11/2007, 18:22   281 views
  Share