Harvey Smith di Midway non le manda certo a dire...
Il gioco, in versione Xbox 360 e PC, è arrivato oggi nei negozi europei, con la versione PlayStation 3 prevista per il 25 gennaio. Ma di BlackSite, di già, non se ne sente parlar bene. E risulterà sorprendente ai più il fatto che delle parole al vetriolo escano dalla bocca di Harvey Smith, creative director di Midway Austin, sviluppatore del gioco.
Ai microfoni di Wired, infatti, a proposito del progetto Smith ha usato la colorita ma chiarissima espressione "fucked up" (traduciamo con un "è andato a farsi friggere"...); i problemi sono dovuti al fatto che BlackSite ha subito diversi ritardi a causa di parecchi problemi tecnici, ma
è passato direttamente dalla fase alpha a quella gold, senza le necessarie ottimizzazioni. Risultato? Recensioni poco lusinghiere da parte della stampa americana. In secondo luogo, hanno contribuito le tematiche del gioco, con la sua visione satirica della guerra in Iraq: contenuti di certo non "facili" da far accettare al pubblico, appunto, americano.
http://gamesradar.futuregamer.it/news/defa...7816&pagetype=2si decisamente io lo lascio negli scaffali
del problema "satira" sulla guerra in iraq poco mi importa...ma se il direttore creativo accusa il team di aver buttato fuori il gioco senza averlo completato, ed infatti nella video recensione di gametrailers elencano e mostrano numerosi e fastidiosi bug del game, beh mi spiace ma non lo prendo
magari usato..e magari quando butteranno fuori una bella patch...
ma non ora