Project gotham racing 4, Topic ufficiale!

« Older   Newer »
  Share  
_Chypherone_
CAT_IMG Posted on 12/10/2007, 18:15




ragazzi è uscito PGR4! è una figata pazzesca...ki di voi se lo è preso, magari facciamo qualke sfida tra 1 paio di giorni..... ditemi cosa ve ne pare del gioco..a me piace da impazzire che ci sono macchine e moto assieme.... lo trovo + originale... image
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 12/10/2007, 18:38




Io ho provato la demo, e non mi sembre troppo diverso dal 3... boh...
 
Top
.::And90::.
CAT_IMG Posted on 12/10/2007, 20:43




io nn me lo sono preso xkè il 3 mi aveva annoiato dopo nn molto... anke se devo dire ke l'introduzione delle moto e degli eventi atmosferici allettano parecchio :250978_ahsisi.gif:
 
Top
_Jimbo_
CAT_IMG Posted on 12/10/2007, 22:24




E' Una Gran Figata!!!! E' tutto diverso dal 3!
 
Top
FashionDevil
CAT_IMG Posted on 13/10/2007, 01:09




CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 12/10/2007, 19:38)
Io ho provato la demo, e non mi sembre troppo diverso dal 3... boh...

Vero, non è "troppo"ma completamente diverso dal 3....!!!Cambia tutto, anche le ambientazioni......piste innevate o con bufere di neve non ceran nel tre...le moto non ceran nel tre...per non parlare dell'ovvio comparto grafico di gran lunga superiore.....i paesaggi a tratti sono fotorealistici...anche il pubblico e animato alla perfezione...!!!Ottimo gioco per gli amanti del genere....
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 13/10/2007, 08:32




Eh, purtroppo la demo non mostra un granchè le piste... Dovrò provare il gioco intero...
 
Top
.::And90::.
CAT_IMG Posted on 13/10/2007, 08:49




CITAZIONE (FashionDevil @ 13/10/2007, 02:09)
CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 12/10/2007, 19:38)
Io ho provato la demo, e non mi sembre troppo diverso dal 3... boh...

Vero, non è "troppo"ma completamente diverso dal 3....!!!Cambia tutto, anche le ambientazioni......piste innevate o con bufere di neve non ceran nel tre...le moto non ceran nel tre...per non parlare dell'ovvio comparto grafico di gran lunga superiore.....i paesaggi a tratti sono fotorealistici...anche il pubblico e animato alla perfezione...!!!Ottimo gioco per gli amanti del genere....

cavolo fashion mi stai tentando davvero a prenderlo! devo resistere! :wallbash.gif:
 
Top
FashionDevil
CAT_IMG Posted on 13/10/2007, 13:24




CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 13/10/2007, 09:32)
Eh, purtroppo la demo non mostra un granchè le piste... Dovrò provare il gioco intero...

Guarda che anche io ho provato solo la demo come te....!!!E la pista innevata è diosponibile nei tracciati....!!Sia con bufera che con il sole....!!!

And a me ha fatto un ottima impressione....ti diro' che mi piace anche piu' di FM2....soprattutto per quanto riguarda le visuali dall'abitacolo.....!!!!Ora non posso prenderlo perche' ho da giocare Folklore...ma appena posso ci faccio un pensierino anche io....!!!La demo mi è piaciuta davvero tantissimo...
 
Top
_Chypherone_
CAT_IMG Posted on 13/10/2007, 23:56




puoi decidere in base al tracciato sino a 10-11 condizioni atmosferiche. pioggerella..acquazzone..nebbiolina..nebbia fitta..sereno..coperto... tempesta...neve..bagnato..ghiaccio...e nn mi ric


X JIMBO O KI HA IL GIOKO ORIGINALE
MI SAPRESTE DIRE IN OPZIONI AUDIO.. COSA SIGNIFICA IL LIVELLO/VOLUME LIFE???
 
Top
DRAGOON©
CAT_IMG Posted on 14/10/2007, 01:06




Anche io ho il gioco originale però mi dispiace , ma non posso aiutarti perchè nemmeno io so che significa. :P :D
Effettivamente piace tantissimo anche a me,e come te trovo molto originale la cosa di poter guidare moto e auto assieme.
Anche la grafica (oltre al resto) è migliorata di molto rispetto al capitolo precedente,e finalmente hanno aggiunto anche auto come "l'audi RS4" o "BMW M5".
Gli interni ed esterni delle auto , le citta , le condizioni metereologiche sono dettagliatissime.
Da notare una piccola chicca:se mettete le condizioni metereologiche che comprendono anche la pioggia , in alcuni avvallamenti dei tracciati vi si possono formare piccole pozzanghere su cui la macchina (in fase di sterzata o frenata etc...) slitterà facendovi perdere il controllo.
Consiglio agli amanti dei giochi di guida di comprarlo al più presto, perchè è un gioco molto bello :sisi.gif: :sisi.gif: :sisi.gif:
 
Top
_Jimbo_
CAT_IMG Posted on 14/10/2007, 08:54




CITAZIONE (_Chypherone_ @ 14/10/2007, 00:56)
X JIMBO O KI HA IL GIOKO ORIGINALE
MI SAPRESTE DIRE IN OPZIONI AUDIO.. COSA SIGNIFICA IL LIVELLO/VOLUME LIFE???

Non credo che sia Volume Life Ma Volume Live!! Nel senso che puoi scegliere, mentre giochi in live (online) di attivare o no la musica ecc.....credo!

Cmq come gioco è una cosa fantastica.
La carriera è stata migliorata tantissimo, con eventi ad agenda (come virtua tennis ecc...).
Ci sono le gare Normale Per il campionato, Gli Eventi Major, che non guadagni soldi ma solamente molti punti carriera (Se un campionato ad esempio te ne da 20/25/30 i major te ne danno dai 50 in su, però ce ne uno ogni stagione e non sempre), ed infine gli eventi su invito.
L'ultimo che ho citato è un evento che si puo fare o no. Nel senso che non hai l'obbligo di partecipazione, ma partecipando ad esso, si possono vincere Auto, Moto & Piste.
Di Auto e Moto Nel gioco ce ne sono tantissime (circa 120) e rendono molto appettitoso questo game!

Anche Il negozio è stato migliorato, adesso invece che acquistare le vetture singolarmente, le si acquistano a "pachetti". La Stessa cosa vale per le piste aggiuntive (piccole piste nelle grandi città), piste multiplayer, effetti mod. foto e tantissime altre cose.

A me il 3 era piaciuto un sacco ma devo dire che hanno fatto un ottimissimo lavoro.
Del comparto Tecnico non si puo dire nulla......è straordinario!
Il dettaglio delle varie auto/moto è veramente straordinario, per non parlare della realizzazzione delle piste e degli effetti climatici!!!
Se voi magari, state correndo in una pista con effeti climatici messi su "Pioggia", vedrete la pista riempirsi d'acqua.
Nel senso che ogni giro che farete, per terra si formeranno pozzanghere, e sarà sempre piu faticoso guidare, specialmente in curva, visto che la macchina o moto che sia, sarà incontrollabile appena toccate le pozzanghere (come poi succede nella realtà che senti proprio la macchina che ti parte!). :250978_ahsisi.gif:

Per non parlare dell'effetto neve! Una cosa bellissima perchè vedrete la vostra auto coprirsi pian piano di uno strato ghiacciato!!!
Anche l'effetto brina è molto bello! Quando correrete in una pista ghiacciata (non innevata è), con effetti climatici messi su "sole/nuvoloso", vedrete, giro per giro, il terreno che si scioglie formando pozzanghere! :o:

Poi si possono personalizzare i veicoli (non come forza 2 è!) cambiando i colori (primari, secondari ecc..), aggiungendo decalcomanie ecc...

Che dire........Io preferisco questo PGR4 a Forza 2.......e non di poco!!! :tunz.gif: :spartaaaaa:
 
Top
_Chypherone_
CAT_IMG Posted on 14/10/2007, 09:21




no cmq è livello life... chiederò al forum dela community....
 
Top
.::And90::.
CAT_IMG Posted on 14/10/2007, 12:06




ditemi una cosa.... ci sono ancora tutte le lamborghini ke c'erano in PGR3?????? xkè se ci sono ancora tutte, allora lo compro davvero!
 
Top
_Chypherone_
CAT_IMG Posted on 14/10/2007, 18:37




tutte lamborghini..fe3rrari...porsche...ducati..yamaha..kawasaki..augusta...honda..suzuki... TVR....saleen...e altre!!!!!!!!!!!!
 
Top
»-(¯`v´¯)-» HBK
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 11:08




è presente qualche Aprilia nel gioco??
 
Top
18 replies since 12/10/2007, 18:15   221 views
  Share