Gun

« Older   Newer »
  Share  
<Covenant>
icon1  CAT_IMG Posted on 27/5/2007, 18:36




Grazie ai commenti di tristan in tag,mi sono convinto a prenderlo.....
be',che dire, è veramente molto bello(per me ke ho strafinito red dead revolver su ps2......)!!!!!!!!!!L'ambientazione die primi livelli è fantastica,e la giocabilità nn è da meno(bellissimo lo spazio verde dove fai la gara a cavallo!! ^_^ ^_^ ^_^ )...
Sarò anche ai primi livelli(sono arrivato al livello in cui devo uccidere i cowboy prima che mandino a fuoco il bordello :lol: :lol: :lol: ),ma mi sta intrippando come pochi altri!!!!!!!!
i Love this game :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 27/5/2007, 19:25




mmm ho guardato ma effettivamente non abbiam mai aperto un topic su questo game...almeno io non riesco a trovarla andando a ritroso....strano :unsure:

Bene Covenant mi fa piacere, io l'ho finito l'altro ieri e si è davvero carino :unsisi.gif: e decisamente violeto ghgh :wub:

Dopo aver finito la trama principale mi dedico alle side quest :sisi.gif:
 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 27/5/2007, 19:59




gran gioco....io l ho finito e mi è piaciuto molto....belle anke le quest secondarie...
 
Top
and.90
CAT_IMG Posted on 27/5/2007, 20:27




io invece nn l'ho ancora comprato.... è da quando ho preso la 360 (quasi un anno e mezzo fa ormai! eeeh come passa il tempo!) ke lo voglio prendere ma nn l'ho ancora fatto! dovrò rimediare!!

Edited by and.90 - 27/5/2007, 22:34
 
Top
<Covenant>
CAT_IMG Posted on 27/5/2007, 20:46




prendilo,io lo ho preso usato a 24.90€ da gamestop...
 
Top
and.90
CAT_IMG Posted on 27/5/2007, 21:34




loprenderò...... certo ke 24 € sono una ladrata x un gioco uscito quasi un anno e mezzo fa!!
 
Top
°PiT°
CAT_IMG Posted on 28/5/2007, 11:12




io l'avevo preso questo gun, sono arrivato a casa e c'ho giocato subito. sono arrivato al pezzo in cui bisogna fare la gara a cavallo, ho chiuso tutto, ho tirato fuori il gioco e l'ho riportato in negozio per cambiarlo con un'altro :asdolf6um.gif: :idolodellemasse6bf.gif:
credo che abbia battuto tutti i record negativi di permanenza in casa mia: circa 25 minuti :claplookperp9to.gif:
 
Top
»-(¯`v´¯)-» HBK
CAT_IMG Posted on 28/5/2007, 11:20




:rock.gif: :rock.gif: 6 un grande Pit!!! :B):
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 28/5/2007, 11:31




CITAZIONE (°PiT° @ 28/5/2007, 12:12)
io l'avevo preso questo gun, sono arrivato a casa e c'ho giocato subito. sono arrivato al pezzo in cui bisogna fare la gara a cavallo, ho chiuso tutto, ho tirato fuori il gioco e l'ho riportato in negozio per cambiarlo con un'altro :asdolf6um.gif: :idolodellemasse6bf.gif:
credo che abbia battuto tutti i record negativi di permanenza in casa mia: circa 25 minuti :claplookperp9to.gif:

si l'inizio non pare il max...ma poi si impenna, sia come giocabilità sia come trama....poi almeno è un qualcosa di nuovo visto che giochi sul mitico selvaggio west non ce ne sono quasi più....in attesa di Call Of Juarez :B):

A me ha acchiappato subito :siso.gif:

Se avesse avuto un engine grafico migliore...sarebbe stato decisamente valutato meglio...spero in un Gun 2 prima o poi, perchè il personaggio principale merita :sisi.gif:
 
Top
Mardak
CAT_IMG Posted on 28/5/2007, 12:16




io lo avevo ma nn mi ha mai acchiappato più di tanto
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 28/5/2007, 12:21




Io non l'ho mai avuto, e non mi è mai venuto in mente di prenderlo..
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 20:22




Riesumo questo antico gioco per chiedere consiglio.

Sono deciso nel finirlo, ma mi trovo bloccato al boss Reed, ossia il prete di inizio gioco (che è a cavallo). Chi l'ha giocato ha utilizzato qualche tattica precisa?? Perchè riesco al massimo a levargli mezza vita, e poi muoio... Ho provato in svariati modi, ma nulla. In più a quel bastardo gli si ricarica anche la vita!

Grazie in anticipo!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 20:43




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 9/1/2008, 20:22)
Riesumo questo antico gioco per chiedere consiglio.

Sono deciso nel finirlo, ma mi trovo bloccato al boss Reed, ossia il prete di inizio gioco (che è a cavallo). Chi l'ha giocato ha utilizzato qualche tattica precisa?? Perchè riesco al massimo a levargli mezza vita, e poi muoio... Ho provato in svariati modi, ma nulla. In più a quel bastardo gli si ricarica anche la vita!

Grazie in anticipo!

uhm sinceramente non ho usato una tattica troppo elaborata....gli continuavo a sparare, nascondendomi poi per ricaricare e bere energia....tutto qui...
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 22:09




Mmmm ma a che livello di difficoltà Tri? Perchè io proprio non ci riesco.. Insomma già il fatto che ripristina la vita complica le cose! In più non ci sono tante bottiglie e/o munizioni lì in mezzo! Poi è a cavallo e quindi non facile da colpire! Aiuto!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 22:11




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 9/1/2008, 22:09)
Mmmm ma a che livello di difficoltà Tri? Perchè io proprio non ci riesco.. Insomma già il fatto che ripristina la vita complica le cose! In più non ci sono tante bottiglie e/o munizioni lì in mezzo! Poi è a cavallo e quindi non facile da colpire! Aiuto!

uhm difficoltà? beh l'ho giocato eoni fa sinceramente quindi no recuerdo...anyway ne iil facile ne il difficile...il normale senz'altro
 
Top
30 replies since 27/5/2007, 18:36   206 views
  Share