Viva Pinata, un gioco per piccoli giardinieri

« Older   Newer »
  Share  
°PiT°
CAT_IMG Posted on 25/11/2006, 13:15




è uscito, oggi l'ho preso :250978_ahsisi.gif:

dopo ore passate con quelle bestie rozze, sporche e cattive di gears of war(emmhh...no non parlo delle locuste ma di marcus fenix e compagni :azz.gif: ) ci voleva una piccola pausa con un giochino rilassante come questo, sembra davvero molto carino, ho giocato poco ma potrebbe essere una delle rivelazioni dell'anno
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 25/11/2006, 13:22




uh è uscito? anche io lo attendevo!!!

ufff sono combatutto...vorrei ciaparlo!!

Pit dicci un po' in breve cosa devi fare (se è una sorta di tamagotchi next gen o altro) thx
 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 25/11/2006, 13:35




o ma mi spiegate cosa bisogna fare in sto gioco che nn l ho mai capito?
 
Top
°PiT°
CAT_IMG Posted on 25/11/2006, 13:49




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 25/11/2006, 13:22)
uh è uscito? anche io lo attendevo!!!

ufff sono combatutto...vorrei ciaparlo!!

Pit dicci un po' in breve cosa devi fare (se è una sorta di tamagotchi next gen o altro) thx

ho giocato poco, finora è stato un semplice addestramento quindi non ho avuto modo di approfondire
lo stile grafico lo avete visto tutti dai video e dalle immagini...si può amare o si può odiare, io lo apprezzo molto :animazione58ov5cz.gif:
comunque l'impressione che mi son fatto è che viva pinata è un gestionale puro e semplice quindi dovete essere amanti del genere, io lo sono quindi non potevo farmelo sfuggire

altre considerazioni più avanti, anche se sono ancora impegnato con Gears e non so quanto riuscirò a dedicarmi alle pignate :climb2.gif:

p.s. la confezione è fantastica :idolodellemasse6bf.gif: :claplookperp9to.gif:

CITAZIONE (Madman90 @ 25/11/2006, 13:35)
o ma mi spiegate cosa bisogna fare in sto gioco che nn l ho mai capito?

ti dico quello che ho fatto finora:

ti viene presentato il tuo giardino, fai pratica con i comdandi seguendo il tutorial(pianta l'erba, usa la pala per rimuovere le pietre, batti il terreno per renderlo più duro ecc ecc), iniziano ad arrivare i primi animaletti(un verme :banned.gif: ), gli costruisci una casa e....basta sono andato a mangiare.

lo so detto cosi sembrerebbe una schifezza, ma sicuramente il tutto diventa più profondo col tempo e più difficile da gestire, da quel che ho capito ci sono un sacco di cose da tenere in considerazione....
 
Top
Mardak
CAT_IMG Posted on 25/11/2006, 16:15




mmmmmmm non mi acchiappa molto
 
Top
Rappy
CAT_IMG Posted on 25/11/2006, 16:23




ma è un gioco di giardinaggio? quoto con mardak, da quanto hai descritto non sembra un gioco da 360 ma da nintendo ds. Ma almeno si gioca in live in una sfida tra giardinieri e vince chi coltiva la zucchina più grossa?
 
Top
IRON_ALEX
CAT_IMG Posted on 25/11/2006, 16:25




a me i gestionali piacciono solo a pc (sul web) xkè dopo 2 sett massimo mi rompo...cmq posta impressioni il prima possibile ke sto game mi interessa

CITAZIONE (Rappy @ 25/11/2006, 16:23)
Ma almeno si gioca in live in una sfida tra giardinieri e vince chi coltiva la zucchina più grossa?

hehe spendida idea... ^_^
 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 25/11/2006, 16:37




che figata!! fa molto heverest moon detto cosi :D quel gioco era stupendo
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 25/11/2006, 16:47




A me piace solo The Sims °-° ...

E neanche chissà quanto!
 
Top
Rappy
CAT_IMG Posted on 25/11/2006, 17:07




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 25/11/2006, 16:47)
A me piace solo The Sims °-° ...

E neanche chissà quanto!

a me zoo tycoon e la serie di giochi tycoon della microsoft piace molto, anke the sims non è male, anke se è decisamente monotono, fargli fare fiki fiki non si prova + divertimento, anke loro saranno stufi di essere comandati, andare al cesso quando dico io, dormire quando dico io, si sono un pò scassati le palle diciamolo

se ti compri il coincime e tutti gli attrezzi e il tuo personal trainer di giardinaggio, mi sa che ti costa meno in confronto al gioco.
 
Top
°PiT°
CAT_IMG Posted on 25/11/2006, 19:15




ma guardate che non è un gioco di giardinaggio :shifty: il sottotitolo del topic è ironico

c'ho giocato ancora un pò e continuano ad arrivare nuovi animaletti nel giardino...
boh a me piace, mi diverto con sti giochi "stupidi" :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
Rappy
CAT_IMG Posted on 25/11/2006, 19:17




arrivano anche le locuste?
 
Top
°PiT°
CAT_IMG Posted on 25/11/2006, 19:22




CITAZIONE (Rappy @ 25/11/2006, 19:17)
arrivano anche le locuste?

per ora non le ho viste :bah.gif:

ci sono i vermi, i gufi, un serpente, una specie di topo, una sottospecie di tapiro, un qualcosa che somiglia ad una volpe e.....basta per ora :ph34r:
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 25/11/2006, 19:39




CITAZIONE (Rappy @ 25/11/2006, 19:17)
arrivano anche le locuste?

Ahauhauhauhauah!!

Se arrivano loro, per forza deve arrivare anche Marcus a scacciarle :P !!!
 
Top
Rappy
CAT_IMG Posted on 25/11/2006, 20:28




no, che c'entra tutti gli animali convivono in pace in viva pinta
 
Top
200 replies since 25/11/2006, 13:15   2823 views
  Share