Armored Core 4, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
KOD Dragon
CAT_IMG Posted on 24/8/2007, 22:08




Io l'ho finito ed è veramente bello...peccato x la difficoltà poco bilanciata
 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 29/8/2007, 10:39




CITAZIONE
le simulazioni sono difficili solo quando trovi quei next che ti bombardano di missili...
ac4 è bello, ma vi consiglio mechwarrior 4

mah secosdo me dipende dal mech ke ti fai, cioè premetto ke sono un ignorante in materia mech,però in sto gioco io inizialmente ci avevo rinunciato a finirlo....poi mi sono messo a fare un po di lavoretti nell officina e grazie a una botta di C....hem...di fortuna immensa ho messo insieme un mech ke guidavo benissimo, da li in poi nn ho avuto grosse difficoltà.....anke coi next, io ci scleravo,dopo li ho massacrati....
 
Top
Mardak
CAT_IMG Posted on 4/8/2008, 13:27




Bellissimo l'ho acquistato due giorni fà ad un rpezzo davvero bassissimo...intorno ai 6 euro...
Che dire è fantastico ora lo sto giocando a difficile ma devo dire che con i NEXT primari trovo un pò di difficoltà...
Tutto stà nei soldi che si hanno da investire sulle armi e sulle armature ogni scontro richiede un settaggio a se
Lo consiglio a tutti
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 4/8/2008, 13:47




Un settagio a sè? C'è solo una missione che richiede un settaggio particolare, con i missili a ricerca di calore. Con 3-4 "robottoni" puoi fare tranquillamente tutte le altre missioni.

A livello difficile direi che le missioni più ostiche sono Firefly ed Ascension che richiedono una buona abilità nell'uso della doppia spada.

Comunque mi fa piacere che qualcun'altro apprezzi questo gioco :D
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 4/8/2008, 14:18




Si armored core è pregio! anche se l'ho trovato difficilotto!

Non vedo l'ora che esca il nuovo AC5 For Answer
 
Top
Mardak
CAT_IMG Posted on 4/8/2008, 14:31




Io per molte missioni devo sceglermi armature e ami in modo da essere pronto a combattere alcuni tipi di nemici
 
Top
140 replies since 14/6/2006, 13:58   1098 views
  Share