I GIOCHI PEGGIORI "SECONDO ME", Votate i giochi più brutti a 360°

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 11/6/2006, 20:22




ahah certo and.90 :rock.gif:
 
Top
and.90
CAT_IMG Posted on 11/6/2006, 20:25




certo ke sono il recensore di fiducia o certo ke sto impazzendo??????? :blink: :blink:


no xkè se intendevi la seconda allora inizio a preoccuparmi.... :azz.gif:
 
Top
samapa7
CAT_IMG Posted on 12/6/2006, 00:30




full auto me l'ha prestato un mio amico
ci ho giocato per ore e nn mi sembrava affatto male
gradevole, anche se la velocità ingame nn mi sembrava certo eccelsa
sarà perchè sono abituato a burnout :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 12/6/2006, 10:00




Ebbene signori sono io che ho classificato Far Cry come uno dei giochi più brutti.
Allora Housegroove come credo tu ben sappia, qui sono tutte opinioni personali e mi sembra stupido e infantile, infervorarsi tanto per quello che dicono gli altri utenti. Ti prego quindi, almeno per rispetto a tutti noi, di moderare il tono con cui accusi le persone che hanno scritto in questo topic il loro modesto parere.
In secondo luogo, ho "nominato" Far Cry gioco più brutto non certo per la grafica (e qui ci colleghiamo ad un altra questione già discussa e ridiscussa..), ma per il gameplay, l'assente I.A. dei nemici (gli scarichi un caricatore addosso e loro stanno lì belli fermi a morire! :emoticons_dent1005.gif: ) e tutta una serie di parametri secondari, però che nell'insieme contano. Graficamente è tutta un'altra storia, anche se personalmente me ne sbatto di come gira sul pc... Qui affrontiamo il discorso 360, i paragoni lasciamoli stare!
Infine quoto ciò che ha detto Tristan per quanto riguarda l'iportanza delle recensioni: qui stiamo parlando dei NOSTRI gusti e delle NOSTRE esperienze! A nessuno importa cosa ha detto Tizio su questo giornale o che scrive Caio in questo articolo.
 
Top
housegroove73
CAT_IMG Posted on 12/6/2006, 10:50




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 12/6/2006, 11:00)
Ebbene signori sono io che ho classificato Far Cry come uno dei giochi più brutti.
Allora Housegroove come credo tu ben sappia, qui sono tutte opinioni personali e mi sembra stupido e infantile, infervorarsi tanto per quello che dicono gli altri utenti. Ti prego quindi, almeno per rispetto a tutti noi, di moderare il tono con cui accusi le persone che hanno scritto in questo topic il loro modesto parere.
In secondo luogo, ho "nominato" Far Cry gioco più brutto non certo per la grafica (e qui ci colleghiamo ad un altra questione già discussa e ridiscussa..), ma per il gameplay, l'assente I.A. dei nemici (gli scarichi un caricatore addosso e loro stanno lì belli fermi a morire! :emoticons_dent1005.gif: ) e tutta una serie di parametri secondari, però che nell'insieme contano. Graficamente è tutta un'altra storia, anche se personalmente me ne sbatto di come gira sul pc... Qui affrontiamo il discorso 360, i paragoni lasciamoli stare!
Infine quoto ciò che ha detto Tristan per quanto riguarda l'iportanza delle recensioni: qui stiamo parlando dei NOSTRI gusti e delle NOSTRE esperienze! A nessuno importa cosa ha detto Tizio su questo giornale o che scrive Caio in questo articolo.

anche tu vedo che ti scaldi cmq......niente da dire sono i NOSTRI gusti e le NOSTRE opinioni.........quindi non capisco perchè ve la state prendendo tanto...a me FUL AUTO fa cagare e ho solo sottolineato che non sono l'unico a pensarla così....come non sono l'unico a pensare che Kameo e Far Cry sono titoli più che buoni......ognuno in un forum fa valere il suo pensiero come meglio crede...se qualcuno si è sentito offeso che si rilegga bene i post......io non ho offeso nessuno....ho solo detto "che bisogna essere impazziti" per dire che Far Cry è un brutto gioco.......è un mio personale parere....supportato dal parere di molti recensori e giocatori che ne fecero uno dei giochoi + belli dell'anno in cui usci......il paragone tra la versione 360 e quella pc era fatta solo per dire che anche sotto il lato "conversion" vince la versione 360..........cercate di capire i post invece di incazzarvi solo perchè a qualcun altro non piace il vostro gioco preferito NBA o FULL AUTO che sia <_<


ecco i brutti secondo me.....dal più brutto (Full Auto) al meno brutto (NBA Live)

Full Auto
Tony Hawks American Westeland
Amped 3
Blazing Angel
NBA Live
 
Top
Defrag 25
CAT_IMG Posted on 12/6/2006, 11:53




io ho FarCry ed è divertente ma è fatto con i piedi (a parte l'acqua) come ha detto rupertone IA da macaco ubriaco e poi delle texture di bassa qualità poki poligoni...su 360 puoi farci girare 10 volte tanto risente troppo del porting
full auto è stato francamente deludente...potevano aspettare e ottimizzarlo meglio
cmq i gioki ke nn mi sono proprio piaciuti sono:
FF XI (bruttissimo in tutto)
TH: American Wasteland (risente troppo del porting)
FIFA 2006: RTWC (giocabilità di cacca)
FarCry: IP (risente troppo del porting)
Full Auto (uscito troppo in fretta)
 
Top
Mardak
CAT_IMG Posted on 12/6/2006, 12:23




house (ora devo dire la mia) a te full auto può nn piacere(come nn piace a me) ma se a tristan piace buon x lui !! se a lui piace nn gli puoi dare del coglione dicendo che è un cesso e lo dicono tutti!!!!!!!!!!!!!!

p.s. votiamo tristan come saggio del villaggio
p.p.s votiamo and come scemo del villaggio :lol: :D
 
Top
housegroove73
CAT_IMG Posted on 12/6/2006, 12:45




CITAZIONE (Mardak @ 12/6/2006, 13:23)
house (ora devo dire la mia) a te full auto può nn piacere(come nn piace a me) ma se a tristan piace buon x lui !! se a lui piace nn gli puoi dare del coglione dicendo che è un cesso e lo dicono tutti!!!!!!!!!!!!!!

p.s. votiamo tristan come saggio del villaggio
p.p.s votiamo and come scemo del villaggio :lol: :D

ma tu ti droghi???...io non ho dato del "COGLIONE" proprio a nessuno.....ho detto che a me non piace e a molti altri nemmeno.....all'unanimità FUL AUTO è uno dei giochi + deludenti su 360...per me sicuramente il peggiore........"coglione" non l'ho mai scritto e non mi permetterei mai con nessuno...figuriamoci con il moderatore......che FULL AUTO è un cesso e lo dicono tutti purtroppo è vero....e parla uno che l'ha preso sperando si potesse sorvolare sulla scarsità della realizzazione..ma per me non è stato così....se a Tristan piace buon per lui....come dice lui stesso "è una figata" per me invece "è una cagata" ognuno la vede come vuole....mica Tristan lavora per la SEGA no????
 
Top
Mardak
CAT_IMG Posted on 12/6/2006, 12:52




1° cosa
ti riporto un tuo pezzo
se poi però tu dici "Full Auto è una figata" allora sei tu che ti infiammi....Full Auto è un cesso.....anzi direi un cesso riconosciuto
(a casa mia è dare del coglione è come se gli dicessi sei un coglione xke tutti quanti dicono che quel gioco è brutto e te sei l'unico a cui piace)

2° cosa
stai calmino dopo che te lo ha detto tristan te lo ripeto: nn ti infiammare devi stare calmino!! oppure te lo dico io chi si droga oK?

3° cosa
stai sulla cattiva strada: a buon intenditore poche parole

 
Top
°PiT°
CAT_IMG Posted on 12/6/2006, 12:55




CITAZIONE (Mardak @ 12/6/2006, 13:23)
p.p.s votiamo and come scemo del villaggio :lol: :D

povero and :roflserio3yj.gif: :roflserio3yj.gif: :rid.gif:


P.S. visto che è un topic che tratta di gusti personali, che senso ha mettersi a discutere su quello che piace a uno piuttosto che a un'altro...i gusti son gusti, anche le vostre ragazze probabilmente son bruttissime ma a voi piacciono :rid.gif: :rid.gif: scherzo :24.gif:
 
Top
housegroove73
CAT_IMG Posted on 12/6/2006, 13:00




CITAZIONE (Mardak @ 12/6/2006, 13:52)
1° cosa
ti riporto un tuo pezzo
se poi però tu dici "Full Auto è una figata" allora sei tu che ti infiammi....Full Auto è un cesso.....anzi direi un cesso riconosciuto
(a casa mia è dare del coglione è come se gli dicessi sei un coglione xke tutti quanti dicono che quel gioco è brutto e te sei l'unico a cui piace)

2° cosa
stai calmino dopo che te lo ha detto tristan te lo ripeto: nn ti infiammare devi stare calmino!! oppure te lo dico io chi si droga oK?

3° cosa
stai sulla cattiva strada: a buon intenditore poche parole

PRIMA COSA

quella frase non da del coglione a nessuno!!!...se a casa tua si da del coglione per sottointeso sono esclusivamente cazzi tuoi.....non miei....

SECONDA COSA

io sono calmissimo.....sei tu che mi hai messo in bocca ( e continui a farlo) parole che non ho detto.......le opinioni sono soggettive...per me full auto è un CESSO!!!....CESSO!!!....CESSO!!!....e per molti ma molti altri....e dic erto non puoi sindacare una mia opinione su un forum....semmai puoi discuterla......cerca di cogliere un pò di ironia nelle cose......e rilassati!!!!

TERZA E ULTIMA COSA.....

"stai sulla cattiva strada: a buon intenditore poche parole".....non colgo bene....cos'è?? una minaccia??...guarda che io sto in questo forum per passare il tempo....se mi banni non è che me ne fotta granchè....anche perchè poi vorreic apire il motivo di una simile minaccia.....spero tu non faccia parte della categoria "IO SONO IL MODERATORE!!!...Buhhhhh....PAURA!!!"........vengo da esperienze come quelle di Drunken Donkey dove i moderatori si sentono 3 cazzi e mezzo......per favore....dimmi che non sei anche tu un INCUTITIMORE........siamo in democrazia......quindi vedi di non rompere con minacce.....
 
Top
Mardak
CAT_IMG Posted on 12/6/2006, 13:04




poi dice die ssere calmo :blink: :asdolf6um.gif: image image image image image image image image image image image image
 
Top
°PiT°
CAT_IMG Posted on 12/6/2006, 13:04




ma basta litigare :sweatdrop3.gif:
riuscite a litigare anche su un forum dove siamo tutti xboxari :sweatdrop3.gif:


p.s. e comunque qua dentro l'unico che ha il potere di bannare sono io :250978_ahsisi.gif: :250978_ahsisi.gif: :adoda9pp.gif: :idolodellemasse6bf.gif:
 
Top
Mardak
CAT_IMG Posted on 12/6/2006, 13:05




potere a pit!!!! cmq può bannare anke tristan o sbaglio??
 
Top
°PiT°
CAT_IMG Posted on 12/6/2006, 13:06




CITAZIONE (Mardak @ 12/6/2006, 14:05)
potere a pit!!!! cmq può bannare anke tristan o sbaglio??

no :250978_ahsisi.gif:
 
Top
244 replies since 9/6/2006, 14:38   3087 views
  Share