I GIOCHI PEGGIORI "SECONDO ME", Votate i giochi più brutti a 360°

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 10/6/2006, 09:44




CITAZIONE
ma la prima cosa che deve avere un gioco,per me,è la grafica...

...la prima cosa che deve avere un gioco è la grafia? ?_?_?_?????????

are u crazy?!?....o sono vecchio io...oppure io un gioco cerco immersione e coinvolgimento...chissenefrega se non ha una grafica incredibile con 1000000 poligoni, texture shader e compagnia bella...

Perchè seguendo il tuo ragionamento Jex89...allora Perfect Dark 0 sarebbe un bel gioco visto che a parte la giocabilità non ottima, ha una signora grafica.

Stesso discorso per Doom3/Quake 4...ottima grafica ma tasso di coinvolgimento semi assente....se il tuo primo parametro è la grafica....stai fresco... :wacko:

Ormai anche i giochi peggiori per la Next-Gen possono vantare una grande grafica...ma cio non li fa grandi giochi...serve ben altro per diventare pietre miliari!

meditate gente meditate
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 10/6/2006, 09:53




Sono opinioni prettamente personali.. La grafica personalmente la reputo un parametro importante! Siamo nella Next Gen. e far uscire un gioco (citato da Jex89) come Gun sul 360 è vergognoso in my opinion. Non dico che tutti i giochi devono essere visivamente appaganti come Condemned, G.R.A.W. o NBA Live, però la sufficienza grafica per "meritarsi" il podio della Next Gen. la devono avere!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 10/6/2006, 10:09




ehm ricordo solo che Gun così come Final Fantasy XI son titoli multipiattaforma e non porgettati esclusivamente per la potenza della X360...

E poi anche se non è un granchè, Gun è forse uno dei pochi giochi con un ambientazione davvero originale e non abusata (tipo sci/fi o l'inflazzzzzzzionatissimo mondo della second world war).
 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 10/6/2006, 10:39




che cosa vuol dire allora basta che un gioco ha una bella grafica ed è bello!!??

guarda gta:nn ha una grafica fantastica eppure è uno dei migliori giochi di tuttin i tempi!
certo,con una bella grafica il gioco è piu piacevole,ma senza una buona realizzazione in fatto di gameplay,un gioco fa cagare sempre!
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 11/6/2006, 09:23




CITAZIONE (Madman90 @ 10/6/2006, 11:39)
certo,con una bella grafica il gioco è piu piacevole,ma senza una buona realizzazione in fatto di gameplay,un gioco fa cagare sempre!

Esattamente quello che volevo dire io!

La grafica non è un fattore FONDAMENTALE, ma pur sempre un fattore importante che può portare un gioco ad essere (per usare le parole di Madman) più piacevole ed anche perchè no, più gratificante.
 
Top
and.90
CAT_IMG Posted on 11/6/2006, 10:33




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 10/6/2006, 10:44)
CITAZIONE
ma la prima cosa che deve avere un gioco,per me,è la grafica...

...la prima cosa che deve avere un gioco è la grafia? ?_?_?_?????????

are u crazy?!?....o sono vecchio io...oppure io un gioco cerco immersione e coinvolgimento...chissenefrega se non ha una grafica incredibile con 1000000 poligoni, texture shader e compagnia bella...

Perchè seguendo il tuo ragionamento Jex89...allora Perfect Dark 0 sarebbe un bel gioco visto che a parte la giocabilità non ottima, ha una signora grafica.

Stesso discorso per Doom3/Quake 4...ottima grafica ma tasso di coinvolgimento semi assente....se il tuo primo parametro è la grafica....stai fresco... :wacko:

Ormai anche i giochi peggiori per la Next-Gen possono vantare una grande grafica...ma cio non li fa grandi giochi...serve ben altro per diventare pietre miliari!

meditate gente meditate

STRAQUOTO tutto quello ke ha detto tristan!!!! :claplookperp9to.gif: :claplookperp9to.gif: :claplookperp9to.gif: :claplookperp9to.gif: :claplookperp9to.gif: :claplookperp9to.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 11/6/2006, 19:38




grazie and.90 :asdolf6um.gif:
 
Top
housegroove73
CAT_IMG Posted on 11/6/2006, 19:52




secondo me queste discussioni tendono solo a sollevare polemiche e a confondere il giocatore "medio" che legge nella speranza di capire dai pareri nostri com'è un gioco......in ogni caso..io dico la mia......per mè il peggiore in assoluto è sicuramente Full Auto.....primo perchè tecnicamente è fatto con i piedi....scatta e rallenata manco girasse su un Commodore Vic-20.....secondo perchè la giocabilità è ridicola....e terzo perchè ha una longevità pari a zero......davvero vergognoso...e per giunta infanga il nome della gloriosa SEGA......Kameo cmq non si tocca...non scrivete cazzate solo perchè non è il vostro genere.....è un grandissimo gioco....a me per esempio non piace Oblivion...non è il mio genere e non mi piace per nulla.....ma di certo non posso dire che è un gioco brutto.....e addirittura qualcuno ha scritto "brutto" riferendosi a Far Cry.....ma almeno l'avete visto girare su 360???....non c'è PC che tenga il confronto...come si può dire "brutto" di far Cry che all'unanimità è stato uno dei migliori FPS di sempre.......ma dico...siamo impazziti???.....
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 11/6/2006, 19:55




hey house calma...ti infiammi come se ti avessero ammazzato il cane :azz.gif: take it easy

p.s. full auto è una figata :rock.gif:

p.p.s. come al solito tutto è soggettivo, quindi ripeto non ti infiammare su che non fa bene alla pressione
 
Top
and.90
CAT_IMG Posted on 11/6/2006, 20:01




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 11/6/2006, 20:55)
p.p.s. come al solito tutto è soggettivo, quindi ripeto non ti infiammare su che non fa bene alla pressione

RI-STRAQUOTO quanto detto da tristan.....


oggi tristan è molto attivo.... sta concedendo a tutti perle della sua saggezza, bravo! :claplookperp9to.gif: :claplookperp9to.gif: :claplookperp9to.gif: :claplookperp9to.gif: :claplookperp9to.gif: :claplookperp9to.gif: :claplookperp9to.gif: :claplookperp9to.gif: :claplookperp9to.gif: :claplookperp9to.gif: :claplookperp9to.gif: :claplookperp9to.gif: :claplookperp9to.gif: :claplookperp9to.gif: :claplookperp9to.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 11/6/2006, 20:02




eh son ancora ubriaco da ieri sera :rid.gif: la saggezza alcoooolica
 
Top
and.90
CAT_IMG Posted on 11/6/2006, 20:07




ah ecco..... :shifty:


mi sembrava strano ke fossi così saggio...... :pff.gif: :pff.gif: :emoticons_dent1005.gif: :emoticons_dent1005.gif: :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
housegroove73
CAT_IMG Posted on 11/6/2006, 20:09




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 11/6/2006, 20:55)
hey house calma...ti infiammi come se ti avessero ammazzato il cane :azz.gif: take it easy

p.s. full auto è una figata :rock.gif:

p.p.s. come al solito tutto è soggettivo, quindi ripeto non ti infiammare su che non fa bene alla pressione

non mi sono per nulla infiammato :D ........ho solo detto la mia...secondo me dire "Far Cry è brutto" è pura follia...e lo stesso vale per Kameo.....sono giochi tecnicamente perfetti..con un gameplay profondo e con una grafica favolosa....(Far Cry tra l'altro è stato STRAPREMIATO e OSANNATO da tutti (parlo del primo episodio...il secondo onestamente non è un granchè..ma visto che nella versione 360 ci sono entrambi....beh!!!!!)......se poi però tu dici "Full Auto è una figata" allora sei tu che ti infiammi....Full Auto è un cesso.....anzi direi un cesso riconosciuto...visto che il voto + alto che ha preso è 5 su 10....e tutti i recensori lo hanno stroncato....con commenti tipo "fluidità pari a zero" "un buco nell'acqua per SEGA" "pessimo gioco e carenza di idee in casa SEGA" e ancora "ad un un gioco così la microsoft dovrebbe opporsi...infanga la linea di lancio della 360"....."veramente vergognoso"......l'unica rivista folle che gli ha dato 6 diecendo anche che il punto di forza è la velocità di gioco (HAHAHHAHHAHHAHAH) è stata 360 MAGAZINE...capirai!!!!!!...basta leggere su google una recensione qualsiasi per capire che dico il vero....tutti dicono che è un cesso....un motivo ci sarà....no?....io l'ho giocato un pò........e l'ho venduto a tappo...veramente orribile.......poi ovviamente...a qualcuno può anche piacere...ma mamma mia!!..che gusti!!!!!!!!.....per esempio a RUPERTONE piace NBA.....che è un'altro gioco non eccelso...e anche questo non trattato bene in fase di recensione......ma cmq tecnicamente 10000 volte superiore a Full Auto:)........discorso a parte per GUN , NFS Most Wanted, e altri..che sono conversioni e non giochi nativi per 360......e cmq GUN fa la sua porka figura in fatto di gameplay......graficamente è xbox.......e non 360....mala grafica ha un'importanza relativa..(N.B. a me GUN non è piaciuto...ma non è per nulla un brutto game)
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 11/6/2006, 20:16




... :sweatdrop3.gif: ma Housegroove73 io non mi sono mai permesso di dire che far cry che piace tanto a te fa schifo (anche se in effetti l'unico Far Cry che riconosco è quello uscito su pc, davvero stupendo)...quindi tu non permetterti di dire che Full Auto, gioco che adoro e che trovo divertente è un cesso...

hey sei anche bello grandicello...quindi modera i termini delle tue uscite o ti modero io da MOD quale sono :pff.gif:

Cmq ripeto...tutto è soggettivo...e chissenefrega delle recensioni (tranne dei miei recensori di fiducia), io devo provare prima di dire bello o brutto.

fidarsi è bene, non firdarsi...
 
Top
and.90
CAT_IMG Posted on 11/6/2006, 20:20




..... è meglio.....

anke questa volta sono d'accordo con tristan!!! :blink: :blink: sto forse impazzendo?????? :emoticons_dent1005.gif: :emoticons_dent1005.gif:


p.s.: con recensori di fiducia intendevi me vero????????
 
Top
244 replies since 9/6/2006, 14:38   3087 views
  Share