Compatibilità con giochi xbox

« Older   Newer »
  Share  
mokaone
CAT_IMG Posted on 19/3/2006, 22:54




l ultima lista aggiornata è quella che contiene 213 titoli uscita a dicembre???? non sono usciti altri aggiornamenti???
 
Top
hartia
CAT_IMG Posted on 22/3/2006, 10:59




Ma possibile che nn ci sia ancora l'aggiornamento!?
Uffa io voglio gicoare a soul calibur!!!!
e anche a nba street...
 
Top
Ant_87
CAT_IMG Posted on 25/3/2006, 17:06




Raga si è saputo niente sul nuovo aggiornamento?????????? sad.gif
 
Top
mokaone
CAT_IMG Posted on 26/3/2006, 19:49




ho appen aguardato la lista ufficiale su sito microsoft e ancora niente di nuovo..... che palle.....
 
Top
Ant_87
icon7  CAT_IMG Posted on 26/3/2006, 20:35




Ancora niente!!!!!!!!!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 30/3/2006, 19:51




Notizie fresche!

è stata aggiornata la retrocompatibilità con 3 giochi xbox tra cui l'ultimo fanstastico FPS dei criterion :"BLACK"

Per ora questo vale solo per l'america...speriamo che arrivi anche da noi questo aggiornamentov
 
Top
°PiT°
CAT_IMG Posted on 31/3/2006, 09:37




non solo black...

Come promesso, Microsoft ha rilasciato per fine Marzo il nuovo aggiornamento alla retrocompatibilità e, senza grosse sorprese, Black finalmente può essere giocato sulla nostra Xbox 360.

A fronte di soli tre nuovi giochi supportati ci sono stati miglioramenti in diversi titoli già compatibili.

Ecco i due elenchi.

Nuovi giochi supportati:

Black
Star Wars Battlefront II
World Soccer Winning Eleven 9


si son sprecati...3 giochi
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 31/3/2006, 11:35




si Pit, infatti avevo detto 3 giochi, non solo Black (cmq il gioco di star wars e quello del calcio non li avevo citati per scarso interesse)

Ad ogni modo specifico che noi europei non siamo toccati da questo aggiornamento!!! vale (per ora) solo per l'america!

Quindi se vi pigliate black (e gli altri 2 giochi) e poi non vi funziona sulla console non date la colpa a noi

p.s. gia cmq si sono davvero sprecati ad aggiornare la recompatibilità per soli 3 games...ehhh penso alla console sony e alla sua retrocompatibilità assoluta....
 
Top
mokaone
CAT_IMG Posted on 4/4/2006, 20:50




bè si in effetti alla microsoft hanno un po' le braccia corte mi pare......

3 giochi e solo ntsc usa.........


ma andate a cag**e....................................
 
Top
one_sweet_day
CAT_IMG Posted on 5/4/2006, 15:07




Dopo aver aggiornato l'emulatore adesso Ninja Gaiden mi funziona senza audio, per il resto tutti gli altri vanno
 
Top
mokaone
CAT_IMG Posted on 7/4/2006, 20:41




CITAZIONE (one_sweet_day @ 5/4/2006, 16:07)
Dopo aver aggiornato l'emulatore adesso Ninja Gaiden mi funziona senza audio, per il resto tutti gli altri vanno

ah ottimo........... io ci volevo giocare....... bella roba.........

gran bell'aggiornamento bill !!!!!!!!!!

COMPLIMENTONI!!!
 
Top
Capitan-Zell
CAT_IMG Posted on 15/4/2006, 13:06




scusate, volevo sapere se il joystick per Xbox 360 è compatibile con i giochi per Xbox....grazie
 
Top
mokaone
CAT_IMG Posted on 16/4/2006, 21:03




qua sei completamente OFF TOPIC con la tua domanda ma ti dico di leggere questo topic dove già se ne parla:


link


:lol:
 
Top
Capitan-Zell
CAT_IMG Posted on 17/4/2006, 14:04




grazie mille
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 13/5/2006, 07:50




ho preso Black e devo dire che è davvero un fps cassone ed ignorante ghgh mi sento Shwartzy in Commando!!

Però mi si è presentato un problema (non so se casuale), mi spiego: nel secondo livello dopo aver superato il soldato con l'rpg ed essere entrato nel tunnel, durante il tragitto si sentiva una frase che ha iniziato in modo preoccupate a ripetersi (modello disco incantato che continua a ripetere una porzione di brano) e all'uscita del tunnel mi sparisce l'arma dallo schermo!!

Mi dico boh proviamo ad entrare nel menu e poi riavvio il gioco, ma all'ingresso del menu opzioni...il joypad non mi consentiva + di fare nulla..su, giu x y a b start ecc ecc non funzionavano :wacko: era tutto bloccato

Ho dovuto premere il pulsate guida per ritornare alla dashboard e poi non ho avuto + tempo di riprovare visto che dovevo uscire.

qualcuno di voi che lo sta giocando sull'emulatore della X360 sa se è un bug che si ripresenterà? o è stato un caso isolato? :perpor0qd.gif:

grazie


no ok risolto, quel problema non si è + ripresentato, era solo la x360 che era un pò ubriaca evidentemente

p.s. poi i filmati non c'e' modo di saltarli?ogni volta devo sorbirmeli anche premendo 10 tasti contemporaneamente

Edited by Tristan_Wolfchrane - 13/5/2006, 18:51
 
Top
89 replies since 25/2/2006, 15:07   2739 views
  Share