MotoGP 2006

« Older   Newer »
  Share  
catax85
CAT_IMG Posted on 16/4/2006, 15:14




il 15 maggio sara' disponibile la demo di moto gp 2006 sul marketplace
 
Top
and.90
CAT_IMG Posted on 17/4/2006, 10:34




graficamente è molto bello, ma i piloti e le moto sono quelle della stagione scorsa!!! :blink:
non potrebbero aggiornarli?????
sono un appassionato di motomondiale, ma che cosa lo compro a fare se non ci sono i piloti e le moto di quest anno????? :sad2.gif:
 
Top
hartia
CAT_IMG Posted on 17/4/2006, 18:44




In copertina valentino ha la moto con sponsor camel...
Nn è dell'anno scorso... :huh:
E cmq da ebgames lo danno in uscita per il 15/5 ma il gioco nn la demo...
E' già possibile prenotarlo da domani... :woot:
 
Top
and.90
CAT_IMG Posted on 17/4/2006, 19:37




allora mi sono sbagliato, in questo caso cambia tutto, moto gp rientra nelle mie grazie......
cmq io non prenoto mai i giochi, xkè dovrei spendere 5 euri di prenotazione, quando sono sicuro di trovarli lo stesso da eb games il giorno dopo l'uscita nei negozi????
 
Top
catax85
CAT_IMG Posted on 18/4/2006, 19:53




il gioco sara' aggiornato alla stagione attualmente in corso con possibilita' di scaricare materiale dal martketplace. ho letto ke la demo esce il 15 maggio e il gioco dovrebbe uscire verso giugno. speriamo ke esca il 15 maggio come dite voi xke' onestamente nn ce l'ha faccio + ad aspettare...voglio qsto gioco

Edited by catax85 - 18/4/2006, 20:53
 
Top
catax85
CAT_IMG Posted on 26/4/2006, 15:53




-Pura realtà o semplice finzione?-
Nel nuovo episodio del racer motociclistico sviluppato da Climax, spicca un notevole miglioramento grafico rispetto ai suoi predecessori grazie al potente hardware di Xbox 360: le visuali rischiano infatti di confondersi con la realtà vera e propria. I circuiti riprodotti in piena fedeltà grazie anche all'ausilio di foto via satellite vi permetteranno di ripetere le grandi gesta dei vostri campioni. L'ambiente è caratterizzato dall'aggiunta di nuovi elementi 3D quali pubblico, erba, alberi, edifici identici alla realtà che rendono il paesaggio molto più realistico e piacevole, e chi segue costantemente le gare del Moto GP non potrà fare a meno di riconoscere i molti luoghi riprodotti. Le moto non sono state certamente dimenticate, infatti grazie alla resa di luci ed ombre in tempo reale con self-shadowing (ad esempio lo scappamento che proietta un'ombra sulla ruota posteriore), la resa visiva sarà assolutamente fotorealistica.
Ma il bello deve ancora arrivare; la reale evoluzione che separa MotoGP 06 dal precedente episodio della serie sarà il particolare impiego degli effetti sonori. Climax ha voluto sottolineare che il sonoro durante le gare è di vitale importanza, ed ogni moto avrà così un particolare rombo che la caratterizza, che vi aiuterà durante il gioco; così potrete modificare il vostro stile di guida seguendo semplicemente gli effetti sonori, ed ancora più importante potrete avvertire eventuali avarie al motore. Per una migliore realisticità sonora, gli sviluppatori hanno registrato i rumori dei motori direttamente dalle moto, così, una Yamaha non emetterà gli stessi suoni di una Honda, una Honda non riprodurrà quelli di una Ducati, e così via. Il rumore emesso da una moto non dipenderà più dalla sua velocità, ma, più logicamente, dal suo regime di giri.

-Attenti a non cadere, potreste farvi male-
L’incredibile resa grafica sfoggiata da THQ non può di certo bastare; grazie all’ergonomia del pad di Xbox 360 e alle continue modifiche apportate al titolo, si è raggiunto un gameplay estremamente soddisfacente. Il gioco riprende perfettamente lo spirito del campionato MotoGP, con rapidità, fluidità, maneggevolezza, tutto a portata di mano. Ad esempio (così come accade anche in PGR 3) all’uscita da una galleria sarete abbagliati dalla luce per qualche istante per poi riprendere la gara normalmente, ed avrete inoltre la possibilità di utilizzare le tracce degli pneumatici lasciate dai vostri avversari per trarne vantaggio ed utilizzarle come indicazione sul tipo di approccio da usare in curva. I giocatori dovranno inoltre cimentarsi in un nuovo stile di guida. Infatti i due grilletti che prima rappresentavano il freno e l’accelleratore, rappresenteranno ora rispettivamente il freno posteriore e quello anteriore. State anche attenti a controbilanciare il peso del vostro corpo, potreste avere qualche problemino con il manto stradale.

-Xbox 360 e MotoGP, accoppiata perfetta-
Jason Avent, game director di Climax, ah dichiarato di essere impressionato dalla potenza che la macchina di casa Microsoft mette a disposizione. "Le tre unità di elaborazione", sostiene il direttore, "permettono di gestire contemporaneamente un carico di dati tre volte superiore agli episodi precendenti. I 512 Mb di Ram concedono al gioco una notevole fluidità". Tuttavia, pur mostrando questo nuovo episodio alcuni elementi interessanti, quali la compatibilità HD, miglioramenti grafici, sonori e contenuti super aggiornati, non potevano mancare i piccoli difetti che potrebbero compromettere le vendite del gioco. Si nota infatti un'intelligenza artificiale abbastanza rigida e la presenza di qualche bug che si spera vengano corretti prima del rilascio del gioco.

-Campionato del mondo, stiamo arrivando!-
Grazie alle molteplici funzionalità online del titolo, non mancheranno le occasioni per partecipare ai vari tornei organizzati dalla comunità di Xbox Live. Avrete dunque la possibilità di partecipare a sfide mozzafiato e vincere il tanto ambito podio: potranno partecipare contemporaneamente alle gare online fino a 16 giocatori, su più di 34 tracciati realizzati nei minimi particolari grazie anche all’ausilio di Shane Byrne, pilota professionista, che ha dato specifiche indicazioni sulle moto e su alcune difficoltà dei circuiti. Inoltre avrete la possibilità di scaricarvi le statistiche delle varie stagioni e ,perché no, provare a battere i record dei grandi campioni. Navigando in rete avrete sicuramente letto la notizia, non ancora ufficiale, secondo la quale nel caso in cui siate connessi ad Xbox Live le condizioni atmosferiche delle vostre gare verranno modificate in tempo reale, grazie ad un diretto collegamento con il servizio meteo: staremo a vedere se anche questa interessante funzionalità sarà aggiunta al titolo.

-Arrivo al traguardo-
Benchè si debbano ancora conoscere le molteplici funzionalità in single e in multiplayer di MotoGP 06, possiamo certamente affermare che il gioco, grazie alle sue caratteristiche, potrebbe guadagnarsi il primo posto fra i titoli del suo genere. Per averlo tra le vostre mani dovrete attendere prima metà maggio, quando è previsto il rilascio su Xbox Live della demo giocabile del titolo, e poi fine giugno per poter finalmente avere tra le vostre mani la versione completa. Rimanete sintonizzati per la nostra futura recensione.

Fonte Mondoxbox
 
Top
and.90
CAT_IMG Posted on 26/4/2006, 20:06




beh, sembra che sarà un gioco assolutamente stupendo.... lo devo avere!!

Edited by and.90 - 26/4/2006, 21:07
 
Top
hartia
CAT_IMG Posted on 27/4/2006, 17:50




si ma loe foto sul sito x-box sono di moto della scorsa stagione ed è anche specificato 2005/06 quindi nn è vero che sono aggiornate!!!!
 
Top
catax85
CAT_IMG Posted on 27/4/2006, 18:38




il gioco esce a giugno quindi le moto sono aggiornate, e cmq se nn fossero aggiornate le potrai aggiornare dal marketplace..i precedenti capitoli sono sempre stati aggiornati alla stagione in corso quindi lo sara' anke qsto
 
Top
catax85
CAT_IMG Posted on 27/4/2006, 19:39




ecco un'immagine ke conferma ke il gioco sara' aggiornato alla stagione in corso
image
 
Top
catax85
CAT_IMG Posted on 12/5/2006, 14:55




sul marketplace da ieri e' disponibile la demo di moto gp 06. potete scegliere nicky hayden e gareggiare sul circuito del mugello da soli o su xbox live oltre al circuito cittadino di tokyo. a primo impatto nn mi sembra next gen qsta,l'erba e' piatta c'e' qlke ciuffetto ma niente di ke,le cose migliorano nel circuito cittadino ma anke li nn fa gridare al miracolo. tralasciando la grafica(importante ma nn fondamentale) il punto di forza di moto gp e' xbox live,gareggiare con giocatori(massimo 16) e' veramente spettacolare. la giocabilita' nn e' cambiata molto rispetto a moto gp 3,arcade come il precedente capitolo cmq molto divertente. speriamo ke sia la demo cosi povera di grafica xke' se la versione definitiva e' qsta,beh sembra un gioco da xbox. cmq comprero' sicuramente qsto capitolo xke' il live e' veramente fenomenale.
 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 17/5/2006, 21:50




caspita,sto gioco ha una grafica davvero impressionante, la prima volta che ho visto le immagini non capivo se erano vere o del gioco!speriamo in un buon live e una modalita carriera bella almeno quanto quella di moto gp4 x ps2
 
Top
housegroove73
CAT_IMG Posted on 19/5/2006, 15:36




dunque dunque dunque......ho appena finito di giocare col la demo........che dire...io sono da sempre un cultore della serie....e sicuramente il titolo in questione è bello......però molto deludente sotto il profilo Next Generation......il miglioramento grafico è netto rispetto a Moto Gp 3 per Xbox..ma questo era ovvio.....tuttavia non fa grifare al miracolo.....in oltre ha un problema gravissimo che affliggeva Moto Gp 2 e che poi è stato (ma non del tutto) risolto in Moto gp 3..........e cioè il calo del Frame Rate.....i fastidiosi rallentamenti che capitano durante alcune curve...specie se la moto tende a derapare.....o se ci sono molti rivali sullo schermo......speriamo che venga risolto questo problema (gravissimo visto che il gioco gira su un mostro come 360).....del resto quando usci la demo di Moto Gp 3 per xbox rimanemmo tutti sconcertati dal fatto ceh il gioco nella demo andasse a 30 frame e scattellase continuamente....mentre poi la versione finale era fluidissima......speriamo che THQ faccia lo stesso con questo '06.............

Edited by housegroove73 - 24/5/2006, 00:50
 
Top
gino893
CAT_IMG Posted on 23/5/2006, 16:53




hey! perchè non facciamo un clan appena esce?
 
Top
106 replies since 19/12/2005, 21:09   1358 views
  Share