Castlevania: Lords Of Shadow (Topic Ufficiale), an epic journey....

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 18/3/2011, 13:08




eh si è un postaccio...comunque non mi ricordo ghgh devi abbinare i colori giusti per attivare i relativi percorsi no?

Eeeehh è un bel macello da spiegare...o cerchi qualche guida online o usi i suggerimenti del gioco.
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 23/3/2011, 19:58




oppure aspetto il propietario del gioco,lo trascino a casa mia e lo faccio fare a lui
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/3/2011, 13:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


Oppure ti guardi questo video.

 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2011, 19:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


Lo sto giocando, bello proprio, si ha davvero la sensazione di essere immersi in un'avventura straordinaria. Peccato che fino ad adesso la trama sia un po', come dire "dispersiva" :P
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 31/3/2011, 07:56




merda,pinap non riesco a vedere il tuo video per colpa della mia connessione,devo aspettare di essere a casa di mia madre che li ho una connessione seria
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/4/2011, 10:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


Ho battuto il signore dei Lycan, certo che man mano che si prosegue nella storia si acquisiscono un'infinità di nuove mosse da potenziare, a volte faccio fatica a ricordarmele tutte.

SPOILER (click to view)
Non ho ancora capito perchè Gabriel ha ucciso la ragazza con il Golem, cos'è un sonnanbulo? Ha una doppia identità? Qualcuno me lo potrebbe gentilmente spiegare senza spoilerarmi pezzi di trama? La stessa cosa è avvenuta anche con sua moglie? Se lo spiegheranno più avanti allora evitate di dirmelo grazie :P
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 3/4/2011, 11:19




ovviamente tutto verrà spiegata mano a mano che procedi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/4/2011, 11:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


Ah ok, grazie Tristan pensavo di essermi perso qualche pezzo per strada. Comunque sono arrivato alla fortezza sulla montagna, attraversando il passo del Corvo sono rimasto più o meno così: O_O
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/4/2011, 18:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


Finito. Che dire, incredibile.
Finale alquanto enigmatico che lascia presagire un seguito, stiamo a vedere.

SPOILER (click to view)
Non ho capito una cosa, Gabriel dopo aver sconfitto Satana perchè viene condannato all'immortalità diventando così Dracula? Nel finale hanno praticamente fatto un reboot, con Zobek che rappresenta la Morte e Gabriel Dracula, che nei vecchi Castlevania erano affianco contro Satana.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 15/4/2011, 19:06




Il finale aperto si chiuderà con il secondo DLC in arrivo prossimamente; DLC che appunto proseguirà il gioco da dove lo avevamo terminato.
 
Top
70 replies since 8/10/2010, 06:44   547 views
  Share