Castlevania: Lords Of Shadow (Topic Ufficiale), an epic journey....

« Older   Newer »
  Share  
albert90
CAT_IMG Posted on 16/11/2010, 08:46




grazie tristan
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 21/12/2010, 13:23




tris ultime rapide domande,mi sono visto mille video e letto 50 recensioni ma ho ancora dei dubbi se prenderlo o no
questo castelvania è più sullo stile ninja gaiden,devil may cry e bayonetta o più alla dante's inferno o god of war come gamplay?
io gli action li preferisco di molto nello stile più rapido e frenetico,quelli del secondo tipo più lenti non mi ispirano molto,infatti dante's inferno dopo 6 missioni mi ha stancato
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 21/12/2010, 18:49




Beh Dante's Inferno è il clone brutto di God Of War. Castlevania, grazie agli dei, si ispira a quest'ultimo e non agli action nipponici.

Io prediligo gli action occidentali...appunto più lenti, come il gia citato capolavoro God Of War, ma devo dire che bayonetta mi è piaciuto comunque un sacco.

Se non ti piace questo stile allora forse Castlevania non fa per te....ma sarebbe un delitto non provarlo se ami gli action.
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 21/12/2010, 22:29




il fatto è che per provarlo devo spendere 55 euro dal gs
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 22/12/2010, 19:24




AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ANNUNCIATI 2 CORPOSISSIMI DLC!!!!!!!!

http://www.mondoxbox.com/news/25312/annunc...-of-shadow.html

SPETTAAAAAAAACOLOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

p.s. Albert non si vive di solo GameStop per fortuna....prova a vedere su ebay e vedrai che non sarà difficile portarselo a casa usato o nuovo al di sotto dei 30/40 sacchi.
 
Top
gongarelli91
CAT_IMG Posted on 22/12/2010, 19:35




qui lo trovi a 17€ e zifola
http://www.shopto.net/XBOX%20360/VIDEO%20G...%20Shadows.html

Qui invece a 36€ circa
http://www.thehut.com/games/platforms/xbox...w/10173733.html

Entrambi siti inglesi sicurissimi, puoi pagare via paypal, carta d credito e postepay. Oppure cerca su ebay :)
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 22/12/2010, 23:07




ma che prezzi sono?vaffanculo al gs,devo trovare un modo diiniziare a comprare su internet
 
Top
gongarelli91
CAT_IMG Posted on 23/12/2010, 10:04




guarda, io sono andato alla banca sotto casa e mi sono fatto una carta di credito ricaricabile: ninete conto, e la carichi tu quanto cavolo vuoi. Tanto per dirti, io mi sono preso frorza3 a 21€ (più la spedizione), mentre al gs e al mediaworld lo trovi a 50-60€ (versione con tutti i dlc)....se poi becchi le offerte, te li porti a casa spendendo anche meno
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 23/12/2010, 18:38




CITAZIONE (albert90 @ 22/12/2010, 23:07) 
ma che prezzi sono?vaffanculo al gs,devo trovare un modo diiniziare a comprare su internet

welcome to the future :D
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 24/12/2010, 10:02




Prime immagini del primo DLC chiamato "Reverie" che cronologicamente si inserisce subito dopo l'uccisione di Carmilla ed è ancora ambientato nel castello di quest'ultima

http://www.everyeye.it/multi/notizia/castl...c-reverie_88487

In arrivo ad inizio gennaio! sbav sbav
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 29/12/2010, 20:52




alla fine ho usato il metodo migliore,me lo sono fatto prestare da un amico in modo da vedere se mi piaceva o no senza spendere soldi,per ora ho fatto i primi 2 capitoli,mi sta piacendo molto e pare pure parecchio rigiocabile visto che diversi livelli dopo averli finiti mi dice che li ho completati solo al 16%
tecnicamente molto buono,il gameplay è vario e per ora molto divertente,della storia sò poco niente ma per ora mi pare abbastanza mediocre
la difficoltà mi sembra ottima,non è il classico gioco facilissimo ma anche a normale in alcuni punti mi da problemi,essendoci dopo 2 difficoltà superiori ho buone speranze
per ora quindi giudizio decisamente positivo,almeno un 8 o 8/5 me lo merita di sicuro,spero di riuscire a finirlo prima di doverlo ridare indietro,magari poi comunque me lo compro lo stesso per finirlo al 100% visto che gli action sono probabilmente il mio genere preferito
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 29/12/2010, 21:13




beh per finirlo normalmente preparati a sudare un po'....ci vorrano almeno 15/20 orette buone ^^
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 29/12/2010, 22:13




peccato per una cosa,di base è tutto ottimo,però per aiutare molto nella giocabilità generale tocca andare nelle opzioni e attivare cose come il danno che infliggi con ogni colpo,quanto ti curi e quanti danni subisci,alla fin fine uno ci si abitua ma poi avere sopra i nemici quelle linee verdi è proprio antiestetico,però sapere quanta vita ha ogni singolo tizio è troppo comodo
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 29/12/2010, 23:55




CITAZIONE (albert90 @ 29/12/2010, 22:13) 
peccato per una cosa,di base è tutto ottimo,però per aiutare molto nella giocabilità generale tocca andare nelle opzioni e attivare cose come il danno che infliggi con ogni colpo,quanto ti curi e quanti danni subisci,alla fin fine uno ci si abitua ma poi avere sopra i nemici quelle linee verdi è proprio antiestetico,però sapere quanta vita ha ogni singolo tizio è troppo comodo

Si? sinceramente io quelle opzioni non le ho proprio toccate. E' pur sempre un action non un gdr :emoticons_dent1005.gif:

La barra della vitalità sta bene solo ai boss :D
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 30/12/2010, 13:17




tristan mi sono bloccato,sono nel quinto capitolo mi pare in un cimirero dentro un villaggio,saltno fuori ghoul da un buco e ciè una statua per fermarli,io arrivo li e mi aggrappo con la catena per tirare la statua sopra il buco,chiamo zobek per aiutarmi ma appena arriva dietro a spingere lui senza motivo smette e il mio omino lascia la catena,non riesco a proseguire
 
Top
70 replies since 8/10/2010, 06:44   547 views
  Share