Castlevania: Lords Of Shadow (Topic Ufficiale), an epic journey....

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 10/10/2010, 11:32




Sono arrivato nella terra dei vampiri!!! Le ambientazioni medieval/europee di questo titolo son da bava alla bocca!

Valicari passi di montagna con una bufera di neve in corso, e che sovente ghiaccia anche lo schermo, e vedere in lontananza l'imponente fortezza dei vampiri, che pare il duomo di Milano solo 10 volte più grande, con nere nubi che vorticano sopra di essa come un grande maelstrom...è davvero un'esperienza visivamente incredibile!

Mi correggo da quanto detto nei post precedenti...Castelvania Lords Of Shadow E' UN CAPOLAVORO!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 16/10/2010, 09:20




BEEEEEEEEEEELLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Sconfitto un altro signore oscuro...c'è da dire che Gabriel a cassonaggine e uber violenza è quasi alla pari con Kratos...

Altro punto a favore è la varietà impressionante di ambientazioni e nemici....il backtraking è presente SOLO se volete ritornare nei livelli gia completati per scovare tutti i segreti, molti dei quali scovabili solo con abilità che si scoprono nei livelli avanzati, ma altrimenti negli 11 capitoli di gioco, e relativi sottolivelli, ci si trova dinnanzi a paesaggi diversissimi e tutti ugualmente evocativi.

Davvero davvero :looksiapplausoend7gs.gif:
 
Top
Boldherri
CAT_IMG Posted on 18/10/2010, 14:34




lo devo provare questo gioco,mi attira!!!
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 27/10/2010, 15:57




tristan questo gioco lo hai finito o lo hai abbandonato?
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 27/10/2010, 22:27




Mi mancan 2 capitoli :P adesso faccio il bravo e lo finisco...anzi prima faccio un salto domani da gamestop che finalmente arriva la limited edition ghgh
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 15:33




proprio come capita a me,prendo 2/3 giochi in tipo una settimana e poi per la voglia di giocarli tutti non ne riesco a finire nessuno
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 29/10/2010, 20:07




unboxing della limited Pal.



mmmmm non è che mi convinca tanto eh XD speravo ci fosse anche un artbook
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 30/10/2010, 11:01




mi sembra un pò mediocre come limited
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 14/11/2010, 14:35




FINITO! capolavoro!
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 15/11/2010, 09:06




finendolo si sblocca qualcosa?tipo altre modalità o difficoltà?quale è il livello di rigiocabilità?hai voglia di rigiocarci ho lo metti via fino alla fine dei tempi?
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 15/11/2010, 12:59




CITAZIONE (albert90 @ 15/11/2010, 09:06) 
finendolo si sblocca qualcosa?tipo altre modalità o difficoltà?quale è il livello di rigiocabilità?hai voglia di rigiocarci ho lo metti via fino alla fine dei tempi?

Si sbloccano alcune cose molto carine nella sezione extra...tra cui , rullo di tamburi, la bandana e lo snake eye dell'Old Snake di Metal Gear Solid 4 :emoticons_dent1005.gif: fantastico Gabriel con tali gadgets. Poi si, una nuova modalità di gioco, Guerra Vampira, e un nuovo livello di difficoltà.

L'avventura poi puo' tranquillamente continuare ad essere giocata per tentare di superare tutte le sfide lasciate indietro e trovare tutti i segreti.

La mappa di gioco, una volta terminato quest'ultimo, rimane attiva e si puo' tornare a rifare missioni e livelli.

Ottima questa cosa :sirulez.gif: rigiocabilità molto alta direi. Voglia di rifarlo per trovare tutti i santuari per potenziare Gabriel al 100% alta alta
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 15/11/2010, 13:40




ottima la cosa che la mappa rimane attiva e per cui si può ritornare a fare le varie missioni,ma cose come i boss ad esempio si possono rifare rigiocando le loro missioni?roba tipo devil may cry che scegli la missione e te la rifare cose se non ci fossi passato?
in totale qualte ore ci hai messo per finirlo?
la guerra vampira poi che diavolo è?
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 15/11/2010, 19:51




Si esatto le missioni le rifai come se fosse la prima volta, tranne ovviamente per i segreti già scoperti. Poi ogni livello ha delle sfide particolari che chiedon di essere fatte per arrivare al 100%. Quindi la carne al fuoco anche dopo la conclusione del gioco é tanta.

Guerra vampira é una sorta di gioco degli scacchi molto simpatico :P

Ore di gioco? Quasi 20 direi...e non ho trovato tutto ;)
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 15/11/2010, 21:56




scacchi?io amo gli scacchi?potresti spiegare meglio?o magari fare anche un bel video
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 15/11/2010, 22:04




CITAZIONE (albert90 @ 15/11/2010, 21:56) 
scacchi?io amo gli scacchi?potresti spiegare meglio?o magari fare anche un bel video

questo



:D

in realtà durante il gioco si affronta questo minigame come combattimento con un miniboss. Una volta concluso il gioco diventa disponibile da giocare quando si vuole.
 
Top
70 replies since 8/10/2010, 06:44   547 views
  Share