Alan Wake [Discussione Ufficiale], Il Seme della Follia

« Older   Newer »
  Share  
gongarelli91
CAT_IMG Posted on 25/9/2010, 20:58




sarà mio il dlc....DEVO sapere come va a finire la storia XD
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 13/10/2010, 11:43




DLC disponibile!!!

Ecco il parere di MondoXbox

www.mondoxbox.com/speciale/1103/alan-wake--the-signal.html
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 19/10/2010, 20:02




nessuno ha ancora scaricato il nuovo DLC?
 
Top
gongarelli91
CAT_IMG Posted on 19/10/2010, 20:11




io lo prenderei, ma devo prima comperare i MP, e non ho voglia di andare a prenderli XD
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 19/10/2010, 20:13




CITAZIONE (gongarelli91 @ 19/10/2010, 21:11)
io lo prenderei, ma devo prima comperare i MP, e non ho voglia di andare a prenderli XD

eh anche io lo vorrei prendere...ma non mi va di alan wakare al momento. Son curioso di vedere l'epilogo della storia, ma non ho voglia XD

Ho deciso che questo mese spendo solo gli 800 MP per l'exp di Red Dead
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 7/11/2010, 10:52




Mi son deciso a scaricare LO SCRITTORE.

Sapete che è spettacolare? non avete idea di cosa si sono inventati alla Remedy ^^ ho giocato poco, ma se continua tutto così...sarà il migliore dlc di Alan, beh non che ci volesse poi molto visto che questo è il secondo :P , e migliore di molte parti del gioco originali.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 12/3/2011, 19:13




Finalmente dopo mesi di stand by ho finalmente finito il secondo DLC, Lo Scrittore.

Devo dire che il gameplay è stato decisamente divertente, rispetto al precedente, che a tratti era davvero frustrante per la mole di Taken che ci venivano incontro. Qui la difficoltà è stata moderata e avremo un sacco di hot spot da attivare con la torcia per cercare di farne fuori il più possibile senza utilizzare le bocche da fuoco (uno degli obiettivi appunto ci chiede di finire il dlc senza sparare un colpo.)

Ovviamente non si può certo dire che il gioco sia concluso...il finale, seeeeempre molto enigmatico, resta aperto a mille speculazioni.

Per carità, non è che voglio la conoscenza servita sempre su un piatto d'argento...per un film o libro lo capisco..ma per un qualcosa che ho pagato parecchie decine di sacchi VORREI capirci qualcosa in più alla fine :P chiedo troppo?
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 17/2/2012, 12:55




Ho preso ieri la versione pc da steam a 20 euri....non so perchè ma avevo voglia di rigiocarlo godendomelo con un comparto grafico superiore a quello X360.
 
Top
113 replies since 14/5/2010, 11:39   974 views
  Share