BAYONETTA!!!!!!!!!!!!!!!!, ...Mortalmente SEXY....

« Older   Newer »
  Share  
FashionDevil
CAT_IMG Posted on 10/1/2010, 00:32




CITAZIONE (gongarelli91 @ 9/1/2010, 23:10)
CITAZIONE (FashionDevil @ 9/1/2010, 22:07)
??Nessuno ha chiesto un tuo intervento in proposito...!

Scusa, ma almeno che qui le regole siano cambiate e nessuno me lo abbia detto, ognuno può postare quello che vuole, a meno che non offenda qualcuno....con questo non voglio fare polemica :)

Comunque tri, nessuna ci assomigliava troppo a bayonetta, ma era sempre un bel vedere xdxdxd

P.S: fashion, sinceramente, come leggo i monologhi di tri, leggerei anche i tuoi....magari mi convinci a comprarlo xdxd

E chi dice il contrario???Ho detto il contrario per caso???Puo' postare quel che gli pare....come posso farlo anche io....
 
Top
Debe!
CAT_IMG Posted on 10/1/2010, 03:02




Sinceramente mi sento in dovere di prendere le difese di Fashion, non mi pare molto democratico che qualunque cosa dica sia offeso ogni volta. Alla fine non ha detto niente di male....magari se lo poteva risparmiare, ma non ha offeso nessuno.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 10/1/2010, 10:31




E io dovrei chiudere una discussione perché un utente frigna in quanto un gioco che a lui piace non viene calcolato dalla popolazione del forum? Ma vi pare una cosa sensata? Macifacciilpiacereva!!!

Fashion tu puoi dire quello che ti pare...ma se fai certe richieste...in un forum dove sai con chi hai a che fare..perchè mi conosci...per me non colleghi il cervello :rolleyes:

CITAZIONE (FashionDevil @ 9/1/2010, 22:07)
CITAZIONE (GV_Braither @ 9/1/2010, 13:36)
oh madonna siamo alle solite ....e va beh...nn rispondo v.v mi limito a dire : tristan la + figa di qll di playboy che impersonano bayonetta è shannon xD xD

??Nessuno ha chiesto un tuo intervento in proposito...!

ahahahhhahahaha TU PUOI DIRE QUELLO CHE VUOI....MA TI PERMETTI DI DIRE STE COSE A BRAITHER? AHAHAHA ho proprio ragione a darti della Fighetta irritata allora Fashion :emoticons_dent1005.gif: :emoticons_dent1005.gif: :emoticons_dent1005.gif: :emoticons_dent1005.gif:

Debe tu prendi le difese di sto qua? :looksiapplausoend7gs.gif:

Edited by Tristan_Wolfchrane - 10/1/2010, 11:20
 
Top
Debe!
CAT_IMG Posted on 10/1/2010, 14:11




Sinceramente io il post di fashion l'ho letto come una provocazione (giusta o meno sono opinioni) e non come un ordine perentorio

Vero anche che alla fine il link a playboy era divertente ed è stato messo da tutti i siti di videogiochi più importanti...

Io direi di abbassare i toni e di tornare a parlare di bayonetta (per inciso non me ne potrebbe fregare di meno di questo gioco xD)
 
Top
FashionDevil
CAT_IMG Posted on 11/1/2010, 01:21




Aaaaaah....io non ho ordinato a nessuno di non postare....!La mia era una provocazione...ad un utente...che sinceramente mi sta molto sulle balle (vedi topic INSENSATO aperto su di me in OFF TOPIC).... :sisi.gif: !Comunque....quando una persona per me è zero l'offesa è nulla! image
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 11/1/2010, 12:40




CITAZIONE (FashionDevil @ 11/1/2010, 01:21)
Aaaaaah....io non ho ordinato a nessuno di non postare....!La mia era una provocazione...ad un utente...che sinceramente mi sta molto sulle balle (vedi topic INSENSATO aperto su di me in OFF TOPIC).... :sisi.gif: !Comunque....quando una persona per me è zero l'offesa è nulla! image

allora faccio una provocazione anche io...al posto di chiudere la discussione...chiudiamo l'utente :ban.gif:
 
Top
patro1994
CAT_IMG Posted on 11/1/2010, 19:36




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 11/1/2010, 12:40)
CITAZIONE (FashionDevil @ 11/1/2010, 01:21)
Aaaaaah....io non ho ordinato a nessuno di non postare....!La mia era una provocazione...ad un utente...che sinceramente mi sta molto sulle balle (vedi topic INSENSATO aperto su di me in OFF TOPIC).... :sisi.gif: !Comunque....quando una persona per me è zero l'offesa è nulla! image

allora faccio una provocazione anche io...al posto di chiudere la discussione...chiudiamo l'utente :ban.gif:

Tutto questo perchè umby1 e braither hanno commentato un link di Tristan su delle modelle finte Bayonetta? Il topic è su Bayonetta, è quello era un link inerente a Bayonetta, come quando si postano i fumetti dedicati ad un gioco. Non sono il gioco in sè ma "c'entrano". E si giunge persino a parlare di ban? (nei confronti di chi tra l'altro?) :blink: :blink: :blink: Concordo con chi dice che ognuno è libero di dire la sua: se a Fashion non va di parlare di combo, non ne parli, se qualcuno vuole postare link non proprio sul gameplay in sè, postino. :zxcdanceandsisi5yz.gif:

CITAZIONE (FashionDevil @ 9/1/2010, 04:04)
Mah....qui invece di discutere di gameplay,boss,combo ecc....si postano donnine nude che si spacciano per Bayonetta...!!-_- Potete chiuderlo questo topic...tanto Bayonetta non lo compra nessuno qui....!Chiudete pure...

CITAZIONE (FashionDevil @ 9/1/2010, 22:07)
CITAZIONE (GV_Braither @ 9/1/2010, 13:36)
oh madonna siamo alle solite ....e va beh...nn rispondo v.v mi limito a dire : tristan la + figa di qll di playboy che impersonano bayonetta è shannon xD xD

??Nessuno ha chiesto un tuo intervento in proposito...!

Un pochino esagerato secondo me...Io non mi offendo perché quasi nessuno parla di Brothers in Arms che secondo me è uno dei migliori sparatutto sulla seconda guerra mondiale ^^ o che nessuno ma proprio nessuno parli di Shift (secondo me uno dei migliori giochi di guida degli ultimi anni)....amen...
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 11/1/2010, 21:17




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 11/1/2010, 12:40)
CITAZIONE (FashionDevil @ 11/1/2010, 01:21)
Aaaaaah....io non ho ordinato a nessuno di non postare....!La mia era una provocazione...ad un utente...che sinceramente mi sta molto sulle balle (vedi topic INSENSATO aperto su di me in OFF TOPIC).... :sisi.gif: !Comunque....quando una persona per me è zero l'offesa è nulla! image

allora faccio una provocazione anche io...al posto di chiudere la discussione...chiudiamo l'utente :ban.gif:

:emoticons_dent1005.gif: :emoticons_dent1005.gif: :emoticons_dent1005.gif: :emoticons_dent1005.gif:


Comunque susu cancellate le varie idiozie off topics e smettiamola di discutere per stupidaggini ;)

 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2010, 21:32


Group:
Utente MASTER
Posts:
1,092

Status:
OFFline


ah ma io nn avevo mica letto la risposta di fashion...e va beh...amen... comunque grz x aver preso "le mie difese" a chi lo ha fatto xDxD

tornando al gioco
vorrei dire che ho provato la demo... il gioco in sè è fatto bene...ben curata la grafica..molto belli i video e la giocabilità perfetta per un action ;)
non mi piace però proprio perchè è 1 action :P :P
 
Top
83 replies since 29/12/2009, 18:58   696 views
  Share