BAYONETTA!!!!!!!!!!!!!!!!, ...Mortalmente SEXY....

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 30/12/2009, 11:08


Group:
Utente MASTER
Posts:
1,092

Status:
OFFline


CITAZIONE (umby1 @ 30/12/2009, 10:59)
naaa i giochi nuovi ormai stanno tutti sui 69.98 :P

dove abito io no x fortuna xDxD e poi vabbeh io me li prendo al blockbuster che costano meno rispetto al gamestop
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 30/12/2009, 11:09




CITAZIONE (umby1 @ 30/12/2009, 10:59)
naaa i giochi nuovi ormai stanno tutti sui 69.98 :P

Appunto per questo il 90% dei giochi che acquisto sono per PC. Se non quando li scarico direttamente da Steam.
In negozio ti ritrovi copie per console a prezzi spropositati, e nello scaffale di fianco la controparte pc a minimo 20€ in meno
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 30/12/2009, 11:13




CITAZIONE (OROM_ @ 30/12/2009, 11:09)
CITAZIONE (umby1 @ 30/12/2009, 10:59)
naaa i giochi nuovi ormai stanno tutti sui 69.98 :P

Appunto per questo il 90% dei giochi che acquisto sono per PC. Se non quando li scarico direttamente da Steam.
In negozio ti ritrovi copie per console a prezzi spropositati, e nello scaffale di fianco la controparte pc a minimo 20€ in meno

farei anch'io come te se avessi un pc in grado di reggere i gioconi che riesco a far girare tranquillamente sull'xbox :sisi.gif:
 
Top
FashionDevil
CAT_IMG Posted on 30/12/2009, 11:23




Parliamo di Bayonetta per favore.....!!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 30/12/2009, 15:51




beh io ho citato il costo,dicendo che mi pareva un ottimo prezzo, della versione x360...solo perchè la versione play3, sempre da gamestop, costa di più :P

versione x360 60 euros, versione play3 65 euros.

tutto qua ^_^

Fashion è un po' difficile che tu chieda di parlare di bayonetta quando sei l'unico ad averlo ghgh o parli te oppure questa discussione rimarrà un po' vuotina.

P.s. potrei parlarne anche io...ma mi sonpo gia espresso lungamente su questo gioco un mese fa e non ho molto altro da dire rispetto a quello che si trova in Anteprime e News di Bayonetta.
 
Top
FashionDevil
CAT_IMG Posted on 30/12/2009, 16:01




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 30/12/2009, 15:51)
beh io ho citato il costo,dicendo che mi pareva un ottimo prezzo, della versione x360...solo perchè la versione play3, sempre da gamestop, costa di più :P

versione x360 60 euros, versione play3 65 euros.

tutto qua ^_^

Fashion è un po' difficile che tu chieda di parlare di bayonetta quando sei l'unico ad averlo ghgh o parli te oppure questa discussione rimarrà un po' vuotina.

P.s. potrei parlarne anche io...ma mi sonpo gia espresso lungamente su questo gioco un mese fa e non ho molto altro da dire rispetto a quello che si trova in Anteprime e News di Bayonetta.

La domanda sorge spontanea allora....! CHE STATE ASPETTANDO A PRENDERLO????!!!!Mollate lo shooter online di turno e prendete un action con le palle ^_^ poi venite qui e mi dite cosa ne pensate :P su su...
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 30/12/2009, 17:21




Mi spiace, ma non prendo giochi la cui protagonista è donna ._. !

E poi, in teoria (ed anche in pratica) avrei ancora DMC 4 come action da completare :P!

Inoltre, per me questo è proprio periodo da MW2 Online with friends e bastaaaaaaa!!!!!
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 30/12/2009, 20:20




CITAZIONE (FashionDevil @ 30/12/2009, 16:01)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 30/12/2009, 15:51)
beh io ho citato il costo,dicendo che mi pareva un ottimo prezzo, della versione x360...solo perchè la versione play3, sempre da gamestop, costa di più :P

versione x360 60 euros, versione play3 65 euros.

tutto qua ^_^

Fashion è un po' difficile che tu chieda di parlare di bayonetta quando sei l'unico ad averlo ghgh o parli te oppure questa discussione rimarrà un po' vuotina.

P.s. potrei parlarne anche io...ma mi sonpo gia espresso lungamente su questo gioco un mese fa e non ho molto altro da dire rispetto a quello che si trova in Anteprime e News di Bayonetta.

La domanda sorge spontanea allora....! CHE STATE ASPETTANDO A PRENDERLO????!!!!Mollate lo shooter online di turno e prendete un action con le palle ^_^ poi venite qui e mi dite cosa ne pensate :P su su...

Mah non sono mai stato un appassionato di hach n' slash. Gli unici che mi son piaciuti sono stati Conan e Viking. Non ho mai digerito nè DMC nè GoW. Inoltre ho una repulsione naturale per il gusto giapponese. Per cui ça va sans dire :P
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/12/2009, 21:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


quoto orom su tutto tranne per gow, che devo dire è un gioco veramente spettacolare ed unico nel suo genere, per il resto neanche a me gli hack n slash mi appassionano piu di tanto
 
Top
FashionDevil
CAT_IMG Posted on 30/12/2009, 23:29




E giocatevi il solito sparatutto online, che vi devo dire....!Non sapete cosa vi perdete....!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/12/2009, 00:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


so benissimo cosa mi perdo =P e ne sono felice, dato che non giocherei mai un gioco del genere.

piu che altro consiglio sia a te che a tristan di rivalutare gli action shooter in multiplayer :sisi.gif:
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 31/12/2009, 10:21




CITAZIONE (FashionDevil @ 30/12/2009, 23:29)
E giocatevi il solito sparatutto online, che vi devo dire....!Non sapete cosa vi perdete....!!

Ma che sparatutto online? :bah.gif: Mai giocato in vita mia ad un f/tps online :bah.gif: Davvero non capisco il senso di questo tuo punzecchiare con la bazza dello sparatutto. Fortuna che tu sei l'illuminato e sai sempre cosa è meglio giocare per tutti :bah.gif: Abbiamo solo gusti differenti Fashion...
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 31/12/2009, 10:27




CITAZIONE (.Pinap. @ 31/12/2009, 00:55)
piu che altro consiglio sia a te che a tristan di rivalutare gli action shooter in multiplayer :sisi.gif:

OT: ? guarda che io amo gli shooter! basta guardare la mia tag :P solo che...non mi dice nulla "spararmi" online con gli amichetti...preferisco la modalità single player o la modalità coop :sisi.gif: ...deathmatch e compagnia... :roflserio3yj.gif: no, grazie. Ovvio qualche sessione l'ho fatta...ma alla mia veneranda età è un divertimento che non è più un divertimento ^^

Largo ai gggiovani ^_^

IT: anyway oggi penso proprio che mi (ri)prenderò Bayonetta per X360! Non vedo l'ora di strabuzzare gli occhi e lasciarmi cullare dalla bellezza grafica della versione microsoft rispetto a quella castrata (in senso tecnico) della versione sony.
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 31/12/2009, 10:45




Da me ieri non l'avevano.... va bè tanto come ho già detto lo prenderò più avanti :P
 
Top
FashionDevil
CAT_IMG Posted on 31/12/2009, 11:08




CITAZIONE (OROM_ @ 31/12/2009, 10:21)
CITAZIONE (FashionDevil @ 30/12/2009, 23:29)
E giocatevi il solito sparatutto online, che vi devo dire....!Non sapete cosa vi perdete....!!

Ma che sparatutto online? :bah.gif: Mai giocato in vita mia ad un f/tps online :bah.gif: Davvero non capisco il senso di questo tuo punzecchiare con la bazza dello sparatutto. Fortuna che tu sei l'illuminato e sai sempre cosa è meglio giocare per tutti :bah.gif: Abbiamo solo gusti differenti Fashion...

Sono sicuramente piu' illuminato di chi mi viene a dire che non si prende un giocone,non perche' non gli piace,ma perche' la protagonista è una donna....!Queste sono cose che ti lascian cosi' quando le senti(leggi)... :o:
 
Top
83 replies since 29/12/2009, 18:58   696 views
  Share