Resident Evil 5, Il ritorno di Chris...

« Older   Newer »
  Share  
PGS Denton
CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 11:05




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 2/4/2009, 11:46)
Dottore, ho notato che hai sbloccato l'obbiettivo "Chirurgia Plastica"... Dai dai spiegami come :P !!!

Io ho fatto così:
SPOILER (click to view)
Ho sempre lasciato ke Sheeva trattenesse Jill ed ero sempre io che andavo a staccare l'oggettino ke aveva sul petto premendo ripetutamente il tasto A; dopo diversi tentativi si è staccato e mi ha dato l'obbiettivo chirurgia plastica. Se ci sono altre ragioni io non le conosco.
 
Top
TheLeviatan
CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 13:01




Quanta sodisfazione da abbattere
SPOILER (click to view)
lo scorpionstrello nella Grotta con due colpi di magnum?


In ogni caso quel livello è una miniera ho recuperato tipo 20.000 crediti in una volta xD

O.T Nuovo acount : ero umby1 (:
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 3/4/2009, 10:04




CITAZIONE (PGS Denton @ 2/4/2009, 12:05)
CITAZIONE (RUpERtOnE @ 2/4/2009, 11:46)
Dottore, ho notato che hai sbloccato l'obbiettivo "Chirurgia Plastica"... Dai dai spiegami come :P !!!

Io ho fatto così:
SPOILER (click to view)
Ho sempre lasciato ke Sheeva trattenesse Jill ed ero sempre io che andavo a staccare l'oggettino ke aveva sul petto premendo ripetutamente il tasto A; dopo diversi tentativi si è staccato e mi ha dato l'obbiettivo chirurgia plastica. Se ci sono altre ragioni io non le conosco.

Si esatto...
SPOILER (click to view)
...praticamente l'importante è che glielo strappi mentre il tuo partner le tiene ferma, e non quando è a terra!

Io ho problemi invece con l'obiettivo "Fiducia Estrema"... qualche consiglio?
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 3/4/2009, 14:13




CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 3/4/2009, 11:04)
CITAZIONE (PGS Denton @ 2/4/2009, 12:05)
Io ho fatto così:
SPOILER (click to view)
Ho sempre lasciato ke Sheeva trattenesse Jill ed ero sempre io che andavo a staccare l'oggettino ke aveva sul petto premendo ripetutamente il tasto A; dopo diversi tentativi si è staccato e mi ha dato l'obbiettivo chirurgia plastica. Se ci sono altre ragioni io non le conosco.

Si esatto...
SPOILER (click to view)
...praticamente l'importante è che glielo strappi mentre il tuo partner le tiene ferma, e non quando è a terra!

Io ho problemi invece con l'obiettivo "Fiducia Estrema"... qualche consiglio?

Devi ringraziare spesso il partner quando ti cura o ti da oggetti e complimentarti se colpisce alla testa gli avversari.. Dopo un pò lo sbloccherai ;) !
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 3/4/2009, 14:16




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 3/4/2009, 15:13)
CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 3/4/2009, 11:04)
Io ho problemi invece con l'obiettivo "Fiducia Estrema"... qualche consiglio?

Devi ringraziare spesso il partner quando ti cura o ti da oggetti e complimentarti se colpisce alla testa gli avversari.. Dopo un pò lo sbloccherai ;) !

Avrei preferito un obiettivo in cui devi insultarla pesantemente con microfono, ma vabbeh, faremo anche questo dai... :P
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 3/4/2009, 18:38




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 3/4/2009, 15:13)
CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 3/4/2009, 11:04)
Si esatto...
SPOILER (click to view)
...praticamente l'importante è che glielo strappi mentre il tuo partner le tiene ferma, e non quando è a terra!

Io ho problemi invece con l'obiettivo "Fiducia Estrema"... qualche consiglio?

Devi ringraziare spesso il partner quando ti cura o ti da oggetti e complimentarti se colpisce alla testa gli avversari.. Dopo un pò lo sbloccherai ;) !

si esatto. Basta premere il pulsate di interazione ,B, dopo che ti ha dato qualcosa oppure dopo che ti ha salvato il sederino.

Io ho scoperto dell'esistenza di questo obiettivo...dopo averlo sbloccato :P
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 4/4/2009, 09:50




Ho capito, cel'ho fatta! Praticamente devi ringraziarla in vari modi per sbloccarlo, e la roba non devi richiederla tu, ma deve dartela di sua spontanea volontà...xD
Io l'ho ringraziata quando:
- Mi ha salvato dallo stato "Morente"
- Mi ha curato con un erba
- Mi ha liberato dalla presa di un nemico
- Mi ha passato delle munizioni
- Ha fatto un headshot a un nemico
...e si è sbloccato!
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 4/4/2009, 10:23




Sì è abbastanza facile come obiettivo.. :) !

Io invece non riesco a bruciare 3 Majini con un barattolo d'olio.. Proprio non ci riesco!
Per adesso sto cercando di prendere l'arco :P !
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 4/4/2009, 12:10




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 4/4/2009, 11:23)
Io invece non riesco a bruciare 3 Majini con un barattolo d'olio.. Proprio non ci riesco!

Ma è semplice, basta che vai al primo livello, e lo fai duarante l'invasione dell'assemblea... quando scappi fuori, aspetti che ce ne siano almeno 3 vicini ai barattoli e spari...
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 4/4/2009, 13:19




CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 4/4/2009, 13:10)
CITAZIONE (RUpERtOnE @ 4/4/2009, 11:23)
Io invece non riesco a bruciare 3 Majini con un barattolo d'olio.. Proprio non ci riesco!

Ma è semplice, basta che vai al primo livello, e lo fai duarante l'invasione dell'assemblea... quando scappi fuori, aspetti che ce ne siano almeno 3 vicini ai barattoli e spari...

Non sai quante volte ci ho provato Dottore.. Non mi viene mai :cry: !!

Per adesso mi concentro sul finirlo in Veterano, poi si vedrà!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 4/4/2009, 14:20




Finito! Bello senza dubbio...ma nn credo proprio che lo riprenderò in mano a breve.
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 4/4/2009, 14:43




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 4/4/2009, 15:20)
Finito! Bello senza dubbio...ma nn credo proprio che lo riprenderò in mano a breve.

Ah si? Io invece mi sono divertito tanto a rifarlo, con le armi da lamer...xD
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 4/4/2009, 15:40




CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 4/4/2009, 15:43)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 4/4/2009, 15:20)
Finito! Bello senza dubbio...ma nn credo proprio che lo riprenderò in mano a breve.

Ah si? Io invece mi sono divertito tanto a rifarlo, con le armi da lamer...xD

si ma sarà certamente divertente e lo farò...ma alla fin fine sto gioco non mi ha preso come speravo.

Ripeto è bello ecc ecc...ma si ferma li.

Mentre mi ricordo che RE1 e 2 li ho rigiocati fino alla nausea :P beh sazierò la mia fame Biohazardosa con RE1 Rebirth e 0 sulla Wii :animazione58ov5cz.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 7/4/2009, 18:06




Resident Evil 5: è online la prima espansione

CITAZIONE
Slayer's Rule e Survivor's Rule

La prima consiste nell'uccidere i nemici all'interno di percorsi prestabiliti, la seconda nell'affrontare adrenalinici deathmatch fino a 4 giocatori online impersonando Chris, Sheva e gli altri personaggi sbloccati.

Costo 400MP solo per utenti Gold

http://www.mondoxbox.com/news/16048/reside...espansione.html

mmm che bella robetta :rolleyes: credo proprio che mi dedicherò a RE1 Rebirth sulla Wii lasciando stare questo incredibile :emoticons_dent1005.gif: add on

Edited by Tristan_Wolfchrane - 7/4/2009, 21:45
 
Top
patro1994
CAT_IMG Posted on 7/4/2009, 21:37




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 4/4/2009, 11:23)
Sì è abbastanza facile come obiettivo.. :) !

Io invece non riesco a bruciare 3 Majini con un barattolo d'olio.. Proprio non ci riesco!
Per adesso sto cercando di prendere l'arco :P !

Arco? Mi potresti dire qualcosa a riguardo? Perchè avevo letto da qualche parte ma nel gioco mai visto....
 
Top
189 replies since 11/3/2009, 19:52   2100 views
  Share