Resident Evil 5, Il ritorno di Chris...

« Older   Newer »
  Share  
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 30/3/2009, 12:40




SPOILER (click to view)
Qualche volta la tratteneva Chris, qualche volta Sheva nel mio caso.. Però niente!
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 30/3/2009, 13:39




SPOILER (click to view)
Che sia da strapparglielo per forza quando è trattenuta allora? Perchè io credo di averglielo strappato dopo averla atterrata.. tocca rifarlo..
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 30/3/2009, 14:14




CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 30/3/2009, 14:39)
SPOILER (click to view)
Che sia da strapparglielo per forza quando è trattenuta allora? Perchè io credo di averglielo strappato dopo averla atterrata.. tocca rifarlo..

Forse hai ragione Doc... Bisogna provare
SPOILER (click to view)
a strapparglielo quando è tratenuta da Sheva; perchè effetivamente quando è a terra, non si COLLABORA :P !
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 30/3/2009, 14:42




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 30/3/2009, 15:14)
CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 30/3/2009, 14:39)
SPOILER (click to view)
Che sia da strapparglielo per forza quando è trattenuta allora? Perchè io credo di averglielo strappato dopo averla atterrata.. tocca rifarlo..

Forse hai ragione Doc... Bisogna provare
SPOILER (click to view)
a strapparglielo quando è tratenuta da Sheva; perchè effetivamente quando è a terra, non si COLLABORA :P !

beh si ovvio cari sherlocks :D

SPOILER (click to view)
bisogna strapparglielo con le mani con chris mentre sheva la blocca da dietro
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 30/3/2009, 18:01




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 30/3/2009, 15:42)
CITAZIONE (RUpERtOnE @ 30/3/2009, 15:14)
Forse hai ragione Doc... Bisogna provare
SPOILER (click to view)
a strapparglielo quando è tratenuta da Sheva; perchè effetivamente quando è a terra, non si COLLABORA :P !

beh si ovvio cari sherlocks :D

SPOILER (click to view)
bisogna strapparglielo con le mani con chris mentre sheva la blocca da dietro

Eh ma che cavolo... vabbeh, lo rifarò quel capitolo... tanto ormai lo conosco a memoria sto gioco...xD
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 31/3/2009, 12:10




io non vedo l'ora di finirlo :P son all'ultimo capitolo...e non credo proprio che lo rigiocherò subito...

E' bello eh, nulla da ridire...ma boh non mi ha preso tantissimo. Sopratutto gli ultimi 2 capitoli...osceni...piaciuti proprio per nulla :roflserio3yj.gif: gears of war wannabe :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 1/4/2009, 09:53




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 31/3/2009, 13:10)
io non vedo l'ora di finirlo :P son all'ultimo capitolo...e non credo proprio che lo rigiocherò subito...

E' bello eh, nulla da ridire...ma boh non mi ha preso tantissimo. Sopratutto gli ultimi 2 capitoli...osceni...piaciuti proprio per nulla :roflserio3yj.gif: gears of war wannabe :emoticons_dent1005.gif:

Ma non ho ben capito...: ma tu devi ancora finirlo per la prima volta o è la seconda volta che lo fai? Cmq io sono alla fine della terza partita che faccio...xD L'ho fatto prima a Normale, poi in Veterano, e ora mi sto divertendo in Dilettante. Poi si passa all'esperto! E' uno di quei giochi che divertono più a rigiocarli, piuttosto che alla prima partita! E poi per fortuna ha valanghe di extra... per cui, anch se il gioco in se effettivamente non è un granchè, almeno tiene impegnati un bel po per sbloccare tutto.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 1/4/2009, 11:57




si ovvio la rigiocabilità é alta visto che lo si può ricominciare con le armi pimpate ecc..ma gli ultimi 2 capitoli nn mi dan gusto boh..poi c é sempre un certo mad world che mi stimola decisamente di più :P

Comunque per risponderti, no non l'ho ancora finito, son appunto al capitolo 6-3...ma la voglia in questi giorni latita :P

Il gioco resta davvero molto bello anche con le sue gravi pecche...ma al momento non mi va di prenderlo in mano :shifty:
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 1/4/2009, 14:13




L'ho finito ieri sera...!!

Tanti applausi per questo giochillo! Mi sa che seguirò l'esempio del dottore e lo inizierò a difficoltà Veterano :P !

SPOILER (click to view)
Qualcuno di voi sa come si sbloccano gli altri 2 costumi e il Gatling Gun?
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/4/2009, 15:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


provato ieri da un mio amico, non c'è che dire molto bello.. ma dovendo sceglierei opterei per un dead space :)
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 1/4/2009, 16:43




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 1/4/2009, 15:13)
L'ho finito ieri sera...!!

Tanti applausi per questo giochillo! Mi sa che seguirò l'esempio del dottore e lo inizierò a difficoltà Veterano :P !

SPOILER (click to view)
Qualcuno di voi sa come si sbloccano gli altri 2 costumi e il Gatling Gun?

SPOILER (click to view)
beh per i costumi extra basta finirlo in veterano immagino. Per la Gatling, o l'arco, bisogna potenziare specifiche armi al max. Grazie guida ufficiale :P
 
Top
FashionDevil
CAT_IMG Posted on 1/4/2009, 17:24




CITAZIONE (.Pinap. @ 1/4/2009, 16:07)
provato ieri da un mio amico, non c'è che dire molto bello.. ma dovendo sceglierei opterei per un dead space :)

Giocandolo a fondo non diresti la stessa cosa...
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 1/4/2009, 17:55




CITAZIONE (.Pinap. @ 1/4/2009, 16:07)
provato ieri da un mio amico, non c'è che dire molto bello.. ma dovendo sceglierei opterei per un dead space :)

Beh son tutti e 2 ottimi giochi..

Dead Space sopratutto ha dalla sua un'atmosfera,terrificante, davvero ricreata alla perfezione!

Son entrambi da avere senza dubbio!
 
Top
PGS Denton
CAT_IMG Posted on 1/4/2009, 21:15




Finito oggi!

Carino come gioco, ma non è più Resident Evil, è stato troppo cambiato!
Atmosfera horror zero! A momenti non è manco Azione, con le onde di mostri ke t'arrivano si trasforma quasi in uno sparatutto!
Bello il gameplay contro i boss, molto divertente!
Sheeva ha sparato più a me ke ai nemici!
Il fatto ke ci siano troppi nemici implica un aumento consistente delle munizioni sparse nelle mappe e quindi, avendo molte munizioni a disposizione, si perde quella sensazione di disagio e di ineguatezza nei confronti dei nemici!

Consigliato come passatempo, non è un capolavoro; direi da noleggio!
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 10:46




Dottore, ho notato che hai sbloccato l'obbiettivo "Chirurgia Plastica"... Dai dai spiegami come :P !!!
 
Top
189 replies since 11/3/2009, 19:52   2100 views
  Share