Street Fighter IV

« Older   Newer »
  Share  
vorser
CAT_IMG Posted on 6/4/2009, 09:17




ci ho giocato ieri sera per circa 20 minuti..premesso che io quando ero piccolo ci ho speso un fottio di soldi con Street Fighter 2 Turbo Edition e Champion Edition (quindi parliamo circa del '93) ,era il mio gioco preferito in assoluto e con Ken /Ryu riuscivo a finirlo con un unica moneta da 200 lire in circa 10 minuti per quanto ero drogato :D

sapendo di essere una pippa col joypad ho provato subito il livello ultra-facile ,per andare sul sicuro ho preso ken e devo dire che è stato davvero ultra-facile ,sonno riuscito a finirlo in quei 20 minuti e anche Seth non mi ha dato grossi problemi..i primi 3 avversari li ho battuti con tanto di perfect eseguendo continuamente l'hadoken!

in conclusione,non penso che con 20 minuti di gioco a livello ultra-facile si possa fare una recensione,però penso sia un ottimo titolo per gli amanti e i nostalgici di SF, penso che chi viene da tekken o VF potrebbe rimanerne deluso..
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 6/4/2009, 09:44




non lo so, chi l'ha provato a fondo dice che è decisamente più tecnico, e difficile, degli altri Street Fighter....io lo prenderò usato tra un pò, perchè comunque sono come te Vorser un amate di vecchia data del titolo Capcom.

Ma al momento mi "accontento" di quella meraviglia di Super Street Fighter 2 Turbo HD Remix presente nei Live Arcade.

Davvero stupendo
 
Top
vorser
CAT_IMG Posted on 6/4/2009, 10:41




Tristan,io a Street Fighter sono rimasto al '93 quando l'estate al paese ci passavamo le giornate nell'unico bar della zona.. ho visto su pc qualche anno fa i vari Street Fighter III, Alpha etc, e la prima cosa che ho fatte è installare il Mame e trovare la rom del mio fido gioco preferito,quindi non conosco nemmeno quello che hai citato tu.. ;)
 
Top
Johanxp
CAT_IMG Posted on 7/4/2009, 19:56




La migliore "operazione nostalgia" mai eseguita! Il livello di difficoltà si mantiene su quello di SFII da sala giochi. Io impazzisco coi giochi troppo difficili (sarà l'età...), questo è duro ma non mi irrita... Tristan, se sei un amante della saga provalo!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 7/4/2009, 20:01




CITAZIONE (Johanxp @ 7/4/2009, 20:56)
La migliore "operazione nostalgia" mai eseguita! Il livello di difficoltà si mantiene su quello di SFII da sala giochi. Io impazzisco coi giochi troppo difficili (sarà l'età...), questo è duro ma non mi irrita... Tristan, se sei un amante della saga provalo!

Si lo proverò senz'altro...anni fa, eeeh bella la gioventù gh, vivevo a pane e picchiaduro 1VS1 in 2D. E ovviamente Street Fighter era il mio preferito.

Ora i gusti son cambiati, ma senz'altro lo farò mio più avanti.
 
Top
vorser
CAT_IMG Posted on 8/4/2009, 09:11




scusate,non per farmi i fatti vostr,ma quanti anni avete??
 
Top
Johanxp
CAT_IMG Posted on 8/4/2009, 10:22




30 ma ne dimostro 18... eh eh eh...

Anche io mi sono innamorato dei VG grazie al mitico STII, che penso di aver finito una volta con Ken con un cabinato di soli 3 tasti (2 calci e un pugno). Certo, giochi come Virtua Fighter o Dead or Alive hanno una tecnica completamente differente, ma non so, sto gioco mi prende veramente alla grande... Sono alla caccia di un controller come si deve...
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 8/4/2009, 11:25




CITAZIONE (vorser @ 8/4/2009, 10:11)
scusate,non per farmi i fatti vostr,ma quanti anni avete??

28
 
Top
vorser
CAT_IMG Posted on 8/4/2009, 11:50




ah Tris,siamo coetanei,ecco perche mi capisci al volo sulla nostalgia.. :D
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 8/4/2009, 12:05




CITAZIONE (vorser @ 8/4/2009, 12:50)
ah Tris,siamo coetanei,ecco perche mi capisci al volo sulla nostalgia.. :D

hai la mia età e non conosci super street fighter 2? :o: la cosa mi stupisce alquanto...oltre che in sala giochi era uscito anche per Mega Drive e Super Nintendo.

Ed è il miglior street fighter di sempre!

La versione HD Remix apparsa nei Live Arcade recentemente è spettacolare!
 
Top
vorser
CAT_IMG Posted on 8/4/2009, 12:21




io a street fighter sono rimasto a quello con i "nuovi" personaggi cammy,tj etc..il resto ho smesso di seguirlo,anche perche a tipo 15/16 anni mi sono quasi totalmente disintossicato dai videogiochi..
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/4/2010, 15:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


Qualcuno che si fa una partitella online con una sega abissale?

Calcolate che la metà della gente mi batte 3-0 su un best of 5 :P


 
Top
41 replies since 20/2/2009, 11:23   529 views
  Share